SONIA - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sonia-girls-accompagnatrice--MTMwNTMtNjg4OGRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NAZIONALITA': est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: splendida creaturina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': centralinista

LA MIA ESPERIENZA:
sarà il blocco dello scrittore, sarà che sinceramente in una certa location ormai c'è poco spazio alla fantasia, sarà che ho poco tempo... fattosta vi racconto in due righe della new entry in morgagni.
russa de cavei golosa de usei... peccato che non sia proprio rossa naturale: la freccia pubica (remember tina) che indica la retta via, seppur rasata corta, non mi sembra molto rossiccia. e lei in realtà non è golosissima: nel bbj, per altro più che dignitoso, non si dimostra all'altezza di illustre colleghe che in passato hanno calcato quel letto.
però Ë estremamente bella, la fisicata (non in altezza) c'è, la pelle è estremamente liscia e le due tette di forma e consistenza perfetta. fk a volontà, rai1 senza esitazioni, partecipazione sincera al daty e al resto. e anche qualche parola di inglese.
120/30'/8

Reaction score
23
Index: 38883183XX

Matrice:

Allegati

• Sonia01.zip
    55,2 KB · Visite: 369
  • Sonia02.zip
    70,3 KB · Visite: 198
  • Sonia03.zip
    76,4 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
21
Napo, impeccabile al solito.
Ma che gli fai alle donne? le aspetti a Linate in fondo alla scaletta dell'aereo ?

Commenta
Reaction score
22
si però ragazzi mi sembra che stiano un po esagerando con i rate non credete?Mi riferisco rispetto alla media della casa.
Siamo partiti che un anno fa (non 5) 30 minuti erano 80 adesso 120. Va bene l'inflazione e che le importazioni dalla russia ci costano sempre di piu ma qui c'è stato un aumento del 50% in pochi mesi.

Commenta
Reaction score
55
Sonia - Rossa quasi vera in Morgagni

Ragassuoli,

Avevo un'altro link prima della migrazione con un certo numero di interventi, che pero' non sono riuscito a riattivare.
Pazienza. Non e' grave. Con questo nuovo nick aggiungo il mio primo commento sulla pulzella in questione.
A me e' piaciuta molto.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sonia-girls-accompagnatrice--MTMwNTMtNjg4OGRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NAZIONALITA': estonia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai2 daty FK - rai2 non usufruito, ma probabilmente disponibile.
RATE DI PARTENZA: 180 1h
RATE CONCORDATO: 180 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella veramente, non stafiga
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': centralinista

Ok, lo so. Sul rate da me pagato in piena tempesta ormonale potreste dissentire. Occorre calmierare il mercato.
Pero' che vi devo dire? a conti fatti mi ha appagato completamente e si vede che il pirillo gli piace veramente.
Molto sensuale; i servizi sono stati quelli sopra riportati e francamente la sua bellezza e quel pizzico di italiano/inglese che conosce ha consentito di intrattenere anche un pregevole GFE nell'intermezzo fra un round e l'altro.
( nulla a che vedere con la stranota Anastasia )
Ma del resto per gli stessi servizi a meno 200 euri si trova qualcosa nel panorama meneghino che non faccia parte di una "agenzia" ex cccp? Credo di no.

Spero piuttosto che l'organizzazione non sia troppo avida.

Solo che ora, dopo aver soddisfatto la mia fame per la bellezza, amerei trovare qualcuna veramente maiala; che pero' sia sempre nei canoni di una bellezza accettabile.

Lo so che e' dura.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
4
che dire... se i tuoi interventi precedenti erano come questo.... non è che ci siamo persi granchè! :rofl:
Invece di disquisire su quanto hai pagato, non credi che sarebbe più utile descrivere un po' meglio il tuo inconto con Sonia, come spiegato nella sezione guide?
Ciò detto, sempre meglio uno che perlomeno fa lo sforzo di scrivere rispetto a tutti quelli che leggono e basta o spuntano fuori solo per "confermare" quanto scritto da altri.

Ciemme

Commenta
Reaction score
55
@Ciemme

Caro collega, ti assicuro che non ho omesso nulla che valesse la pena di essere segnalato. Se rileggi bene quanto ho scritto ci sono tutti gli elementi. E' un riassunto, non un poema. Serve per dare delle indicazioni sulla tipa.

Ho aggiunto un elemento che non c'era prima: il GFE ( non l'avresti sospettato vero ? )
Ho aggiunto un'altro elemento e' una "mezza rossa", ma questo si poteva sospettare.

Non ho aggiunto di piu' perche' di solito cerco quelle decisamente maiale.
Sonia e' invece arrapante ma tenera enon me la sono sentita di spingere troppo...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragassuoli,

Avevo un'altro link prima della migrazione con un certo numero di interventi, che pero' non sono riuscito a riattivare.
Pazienza. Non e' grave.

Aspetta a dirlo. Hai comunicato all'amministrazione il problema? C'è anche un apposito 3d per farlo.

Commenta
Reaction score
632
@Ciemme

Caro collega, ti assicuro che non ho omesso nulla che valesse la pena di essere segnalato. Se rileggi bene quanto ho scritto ci sono tutti gli elementi. E' un riassunto, non un poema. Serve per dare delle indicazioni sulla tipa.

Ho aggiunto un elemento che non c'era prima: il GFE ( non l'avresti sospettato vero ? )
Ho aggiunto un'altro elemento e' una "mezza rossa", ma questo si poteva sospettare.
seguendo la tua logica potevi anche evitare di riportare quest'ultimo elemento visto che l'avevo già segnalato io...

Commenta
Reaction score
55
@napoleon

hai ragione; non ho letto attentamente la tua descrizione, chiedo venia.

Commenta
Reaction score
632
e, se vuoi, una gfe non si misura certo con la bellezza o la conoscenza delle lingue, ma si evince perfettamente dalla mia rece senza doverlo scrivere esplicitamente.
per la precisione, neh...
ribadisco il concetto di ciemme, repetita juvant.

Commenta
Reaction score
632
era solo per uppare il thread per vedere due sonie una sopra l'altra... :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Alto