SONIA - MODENA - ALTRO

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

Bionda Affascinante estupenda espertissima con la lingua tutto senza freta 24h 2 4h chiamami

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/sonia_affascinante_bionda_estupenda-b-1309462.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': attaccato ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Falsa, non è lei o lo era almeno venti anni fa.
SERVIZI OFFERTI : Non so, non lo dice. Tutto senza fretta.
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Il corpo è molto magro e longilineo. Tette minute. Viso molto vecchio. Denti andati.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo Piano
INDEX RICERCHE: 32067150xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato domenica scorsa. Al telefono mi era sembrata dalla voce spaziale come nelle foto dell'annuncio.
Quindi vado e mi apre subito e mi aspetta al secondo piano di un palazzo un pò frequentato, ma nulla di che.
Di sicuro comunque ci sono telecamere in giro.
Appartmento vuoto. Solo lei, una amica nascosta, qualche sedia e un tavolo più il materasso basso.
Ha aspettato che entrassi con luci quasi a zero ho visto questi capelli biondi ed un telaio da favola da dietro e mi sono detto, azz che colpo !
Poi quando ho realizzato il viso mi è caduto tutto. Una vecchia. Si è una vecchia, non sembra nemmeno lei, quella della foto.
Pazienza ero arrapato e mi sono detto, va bene, la passiamo lo stesso.
Lei gentilissima comunque mi chiede 50. E BBJ ? 70 risponde. Dai facciamo 60 e concludiamo. Lei accetta.
Mi spoglio, mi vado a lavare e mi lascia il bagno per me cinque minuti.
Poi arriva lei e si fa la toilette sotto. Cazzo i peli bianchi no. Aveva il ciuffetto bianco.
Li mi sono detto, non ce la posso fare.
Poi ci siamo accompagnati in camera.
Lei si è lasciata abbastanza andare. Baci niente, si tira indietro. E anche qua, non andiamo bene.
Gli ciuccio le tettine e mi arriva in bocca un gusto di cipolla da paura.
Cazzo ma chi te le aveva ciucciate ? Il diavolo ? !!
Niente mi sdraio e la lascio fare sul mio. Bravina. Senza fretta riesce a ritiralo bello dritto.
Mi si drizza ancora di più quando mi si sdraia sopra e coi capelli e il suo corpo mi copre tutto. Il volto mica lo vedevo....
Qualche su e giu spinto un pò di fretta anche da me che volevo capire cos'era quel gustaccio in bocca che mi metteva fretta sono venuto nel guanto.
Dolcemente me lo toglie e mi lascia andare in bagno dopo una bella quasi doccia, mi sciacquo finalmente la bocca con il colluttorio a disposizione.
Quel gusto di cipolla mi è rimasto per mezza giornata.
Conclusione: nonostante il telaio molto valido, non lo rifarei, neanche per meno spesa. Però non mi sono pentito.

Alla prossima
G.
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Una vecchia. Si è una vecchia, non sembra nemmeno lei, quella della foto.

La foto è palesemente ritoccata e probabilmente è davvero lei...pensa che miracoli fa la postproduzione!!!

Aveva il ciuffetto bianco. Li mi sono detto, non ce la posso fare.Poi ci siamo accompagnati in camera.

Noooooo il pelo bianco non credo di averlo mai visto in 15 anni di onorata carriera....sono stato con delle vecchie sui 50 e oltre...ma avevano sempre il pelo nero, al massimo rado...e per fortuna alcune il buon gusto della depilazione!!!

Baci niente, si tira indietro. E anche qua, non andiamo bene.

Ti ammiro...hai pure cercato di baciarla???

Gli ciuccio le tettine e mi arriva in bocca un gusto di cipolla da paura.

Ecco qui credo che avrei vomitato l'anima....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Lasciamo un ricordino pur se ampiamente ritoccato...
 

Allegati

  • sonia.jpg
    sonia.jpg
    50,9 KB · Visite: 151
Commenta
Alto