Sonia - Modena - Cercoincontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: [FONT=&quot][FONT=&quot]http://www.cercoincontri.com/Sonia-ragazza-Modena_21795.html[/FONT][/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22 dichiarati, può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Probabilmente sì vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti grossomodo
DESCRIZIONE FISICA: Viso non brutto ma non bellissimo, tette piccole ma naturali, una seconda, fisico formoso ma senza smagliature culetto gradevole
ATTITUDINE: Molto dolce, gentile e abbastanza partecipe
REPERIBILITA': Beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409250xx

LA MIA RECENSIONE:

[FONT=&quot]E[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot] un giorno di tirella potente e vista la mancanza attuale di figa free le alternative sono solo due: o una raspa salva soldi o aprire il portafoglio e andare a mignotte.[/FONT]
[FONT=&quot]Risparmiare un po di soldini in questo periodo non mi farebbe certo male, ma del resto un centino in pi[/FONT][FONT=&quot]ù[/FONT][FONT=&quot] o in meno non mi faranno n[/FONT][FONT=&quot]é[/FONT][FONT=&quot] povero n[/FONT][FONT=&quot]é[/FONT][FONT=&quot] ricco, vabb[/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] prendo questa come scusa [/FONT]:lol:[FONT=&quot] acchiappo la lista dei desideri composta sia da girls gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] recensite sia da qualche novit[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] che pare appetitosa. Opto per iniziare con una novit[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] e chiamo questa Sonia, risponde subito al telefono, italiano un po stentato con chiaro accento spagnoleggiante, [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] gentile e mi dice che [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] una ragazza spagnola di 22 anni, che le foto sono sue parte da 70 per una cosa tranquilla RAI1 e BJ e alzando il rate a 100 banane la pompa diventa scoperta, l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]ufficio [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] in via Giardini all[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]inizio, stesso palazzo dove avevo timbrato un'altra spagnola con risultato non brillantissimo oltre un mese fa, comunque accetto e le dico che l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]affare [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] concluso e di aspettarmi che atterro subito.[/FONT]

[FONT=&quot]Mi dirigo in zona e parcheggio in una viuzza a circa 200 metri dal palazzo dove il posteggio non [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] a pagamento, arrivo al portone, a pochi metri ci sono un paio di persone sul ciglio della strada probabilmente aspettano l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]autobus tutti modi me ne strafotto prendo il telefono e la chiamo come da accordi, mi dice il piano e di prendere l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]ascensore sulla destra, comunque lo immaginavo che fosse lo stesso appartamento dove ero gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] andato, apre immediatamente e questa [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] una cosa positiva, ci sono alcune che ti fanno aspettare come un pirla per dei minuti davanti al portone cosa che a me le fa girare notevolmente, entro prendo l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]ascensore piuttosto antiquato e arrivo al piano, appena sente l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]ascensore aprirsi apre subito la porta senza nascondersi dietro la porta, ci presentiamo dopo un bacino in bocca di ben-venuto, probabilmente lei [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] quella delle foto anche se sull[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]annuncio la faccia non si vede, di viso non [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] bellissima ma neanche brutta e ha un espressione dolce e simpatica, le tette sono naturali ma piccoline, una seconda pi[/FONT][FONT=&quot]ù[/FONT][FONT=&quot] o meno, di fisico non [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] male, formosa ma senza cellulite, bel culetto pieno, abbastanza alta, capelli neri lunghi, la classica ragazzona spagnola insomma. Mi dice che [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] di Madrid, arrivata da pochi giorni e si fermer[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] comunque almeno 2/3 settimane, anche l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]altra tipa che avevo timbrato nello stesso appartamento era di Madrid, magari si pu[/FONT][FONT=&quot]ò[/FONT][FONT=&quot] ribattezzare [/FONT][FONT=&quot]“[/FONT][FONT=&quot]l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]appartamento spagnolo[/FONT][FONT=&quot]”[/FONT][FONT=&quot] come il film di qualche anno fa. Parliamo del rate come gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] preannunciato al telefono con 70 si pu[/FONT][FONT=&quot]ò[/FONT][FONT=&quot] fare una cosa tranquilla, men[/FONT][FONT=&quot]ù[/FONT][FONT=&quot] base all covered con 100 si aggiunge il bbj, opto per la tariffa base che verso subito, lei mi dice di iniziare a spogliarmi poi esce dalla stanza, sento che parla con un'altra donna poi passa in bagno a lavarsi quando rientra io sono gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] nudo con il fratellino gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] intostato lei si mette a ridere [/FONT][FONT=&quot]“[/FONT][FONT=&quot]amore ma sei gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] pronto[/FONT][FONT=&quot]”[/FONT][FONT=&quot] e come no iniziamo a baciarci e toccarci poi le chiedo di andare in bagno per darmi una rinfrescata rientro lei mi aspetta sulla porta e iniziamo di nuovo a baciarci, senza lingua, poi si gira e inizia a strofinare il suo culetto sul mio uccello, io glielo appoggio tra le due chiappe mentre la bacio sul collo, lei ride, intanto le sfilo il reggiseno poi inizio a saraffarle da dietro le zinne, i capezzoli si inturgidiscono, si gira di nuovo qualche bacetto poi di dice di accomodarmi sul letto che vuole sentire il mio cazzo, ottimo, gommatura poi inizia a operare di bocca. Questo diciamolo non [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] proprio il suo forte, usa solo la bocca ma ci mette troppa foga, la faccio comunque continuare per 2/3 minuti poi stop e iniziamo a trombare, si mette subito lei sopra, si muove piuttosto bene la fanciulla, ogni tanto ci scambiamo qualche dolce bacetto e sembra quasi di essere con la tua fidanzatina, mi accorgo che non sono lontano alla conclusione, per cui la fermo, aspetto un attimo e la giro alla pecos, inizio a pomparla a modo lei sembra gradire e mi dice in spagnolo di scoparla ancora pi[/FONT][FONT=&quot]ù[/FONT][FONT=&quot] forte. Agli ordini signorina, la abbasso un po per migliorare la presa e la pompo alla grande, vado avanti qualche minuto poi mi fermo di nuovo e la giro a mission un paio di minuti cos[/FONT][FONT=&quot]ì[/FONT][FONT=&quot] poi finiamo le canoniche posizioni con lo smorza reverse dove mi godo per bene il suo bel culetto che fa il dolce su e gi[/FONT][FONT=&quot]ù[/FONT][FONT=&quot], continua per un po poi visto che ci metto del tempo per venire le dico di concludere di bocca, cambio gomme, le dico per[/FONT][FONT=&quot]ò[/FONT][FONT=&quot] di succhiarlo pi[/FONT][FONT=&quot]ù[/FONT][FONT=&quot] lentamente e cos[/FONT][FONT=&quot]ì[/FONT][FONT=&quot] andiamo gi[/FONT][FONT=&quot]à[/FONT][FONT=&quot] meglio, qualche minuto ed esplodo copioso e felice nella sua boccuccia. [/FONT]:yahoo:[FONT=&quot] Qualche bacino e qualche coccola poi mi leva il goldone e mi passa una salvietta,, andiamo nel bagno per i lavaggi e intanto parliamo piacevolmente, mi rivesto e mi accompagna alla porta, altri bacini di saluto e me ne vado piuttosto soddisfatto e ancora inebriato del suo profumo. Qualche considerazione finale, a me ha dato l[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]impressione di non avere iniziato da molto questo lavoro per cui non aspettatevi il troione scafato, per[/FONT][FONT=&quot]ò[/FONT][FONT=&quot] compensa con la sua dolcezza e gentilezza, sembra la classica ragazza che puoi incontrare per strada, a fare la spesa o sul posto di lavoro, non una strafiga ma una ragazza carina che mi ha fatto stare bene e per mezz[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]ora mi ha fatto dimenticare tutte le rotture di cazzo di questa vita a volte molto difficile. Non una trombata da top ten ma mi sento comunque di promuoverla ampiamente. Questo [/FONT][FONT=&quot]è[/FONT][FONT=&quot] quanto av salut ragaz.[/FONT] :bye:

[FONT=&quot] [/FONT]​
matrice


21795a.jpg 21795b.jpg 21795d.jpg
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot][/FONT]​
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
begbie rispetto l'argentina in di fronte al michelangelo c'è più trasporto qui?

per la mia esperienza personale sì, ma come sai poi dipende anche da persona a persona, calcola poi che l'impressione che mi ha dato è della ragazza non ancora espertissima in questo mestiere, non parla benissimo l'italiano, sicuramente è dolce e gentile qualità che apprezzo e che contribuiscono a mettermi a mio agio con le pay.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
bè, chiaro, ma dato che alla fine eravamo piuttosto allineati come opinione sull'argentina volevo avere la conferma...
grazie come sempre!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
..quindi quella qui recensita e la sculettatrice del video sono la stessa persona?
direi una buona utile anteprima..se è lei..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ghigo io escluderei che la tipa recensita da Gomez sia questa Sonia
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
..allora si saranno passate la sim...mah
quindi confermi che la Masha delle figurine allegate da Big nel 3D "Masha" non è la Sonia che hai incontrato tu..giusto?
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
..allora si saranno passate la sim...mah
quindi confermi che la Masha delle figurine allegate da Big nel 3D "Masha" non è la Sonia che hai incontrato tu..giusto?
Ciao e grazie

La ragazza recensita da Gomez è russa la Sonia che ho timbrato io è spagnola al 100% non penso si siano scambiate le sim per me è più facile che i numeri di telefono delle 2 fanciulle in questione differiscano solo per le ultime 2 cifre.
Ciao :bye:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
165
Località
Bo
....è più facile che i numeri di telefono delle 2 fanciulle in questione differiscano solo per le ultime 2 cifre

Concordo con begbie. E' molto raro che succeda ma a me questo strano fenomeno degli index analoghi tranne le ultime due XX è già capitato.
Ghigo, se cerchi Masha, che ora ha index diverso, trovi l'annuncio su Bakeca Bo facendo un "cerca" digitando "Masha"
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
strano che 2 ragazze che hanno lo stesso hobby abbiano anche il numero uguale tranne che per le ultime 2 xx..............la vogliamo chiamare coincidenza? bha eppure a me è capitato altre volte, forse molti di voi hanno rubriche telefonoche con questo problema......
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
strano che 2 ragazze che hanno lo stesso hobby abbiano anche il numero uguale tranne che per le ultime 2 xx..............la vogliamo chiamare coincidenza? bha eppure a me è capitato altre volte, forse molti di voi hanno rubriche telefonoche con questo problema......
una delle due è la centralinista, risponde anche per la Masha che non parla una mazza d'italiano.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Sonia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sonia-Spagnola--3240925094-ragazza-Modena_21795.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': Spagnola (ma anche rumena di stanza in Spagna)

ETA': 23/28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop ha aiutato

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Daty, Fuck, Kiss, COB

SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 40'

DESCRIZIONE FISICA: Potrebbe essere quella della foto, ma il fotografo ha operato nei punti giusti, viso così così

ATTITUDINE: abbastanza buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo il piano ma c'è ascensore

RCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Una domenica mattina invece di dirigermi verso la palestra accendo il cell. e comincio a comporre numeri della fucking list. Sono le 10 le prime tre telefonate tre segreterie. Alla quarta mi risponde Sonia le chiedo se da ì a 20 minuti mi può ricevere lei mi risponde ok e mi indirizza verso via Spallanzani laterale di via Giardini quartiere San Faustino. Insieme ad un amica (da me solo sentita) riceve in un grande appartamento anni 60. Ci accomodiamo in camera da letto e mi dice che parte da 70, chiedo se nei 70 è ricompreso BBJ e FK, accordato il BBJ ma no FK solo baci. Ok per 70 può andare. Svestizione mia lei si toglie reggiseno (a proposito belle tette pastose) e slip ed andiamo a fare le abluzioni di rito in bagno lavaggio reciproco e ritorno in camera. Comincio ad assahggiare teette e pussy ma quando provo l'introduzione del dito in rai 1 si ritrae si tira su e si dedica al mio cazzo. Ha uno strano modo di fare i pompini perché si mette di traverso e fa terminare la cappella sulla parte interna della sua guancia, utilizza anche un po' i denti facendo il classico "rigatone" è una piacevole variante al classico pompino salivoso. Quando l'attrezzo ha raggiunto la consistenza necessaria ingoldona e vio si pone sopra voltandomi la schiena ed iniziando una ranocchia style rovesciata con un ritmo decisamente allegro andante; io per agevolarla pongo le mani sotto le sue chiappe e mi adegua la ritmo. Ma questa posizione è sicuramente per lei faticosa , per cui la giro mission ed inizio a pomparla vigorosamente provando anche qualche bacio da lei ricambiato. A questo punto però la calura estiva e l'aria condizionata poco efficace (ancora non aveva acceso lo split) cominciava a farmi sudare. Allora per finire sgoldono le chiedo licking balls ma ottengo un diniego. Quindi per finire la faccio sdraiare mi metto a cavalcioni con il batacchio all'altezza del suo seno e mentre lei massaggia i miei testicoli mi masturbo finendo abbondantemente sui suoi seni allargando con le mani il mio seme. In conclusione la ragazza è diversa da quella delle foto sopra allegate secondo me, è abbastanza simpatica scherzosa e sempre secondo me con un rate maggiore possono anche aumentare i servizi e la maialaggine. 70/40/6,5
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sonia-Spagnola--3240925094-ragazza-Modena_21795.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono sicuro le foto attuali siano sue... o forse non sono attuali...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - DATY - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - DATY...DATY? - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, alta 1.73, viso particolare dai lineamenti arabeggianti, non bellissimo ma nemmeno brutto, seconda abbondante piuttosto pastosa, fianchi che cominciano a risentire della permanenza a Modena
ATTITUDINE: abbastanza buona, simpatica ma anche furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore stretto, cancelletto esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409250xx


Amici di punterforum, eccoci di nuovo qua. Cosa c'è di meglio, in una serata afosa e soffocante, per provare un pò di ristoro? Una chiavata? Ma no, una birra fresca e un giro all'aria aperta! Peccato che poi dopo venga voglia di chiavare...

Verso mezzanotte c'è poco da guardare la punting list, le scelte sono poche e a quest'ora la stanchezza rischia di trasformare in missili anche le zozze più valide; così opto per questa Sonia, che con un rate accettabile si dichiara completa del trombo classico con pompa cabrio.
La location è via Spallanzani, non più l'ambasciata Spagnola di via Giardini dove riceveva con la cugina Malu. Poco male, perchè qui c'è l'aria condizionata, e infatti ho trombato al fresco... ottimo plus.

La ragazzona che mi si presenta alla porta è alta, più di me senza tacchi; peccato che abbia perso tonicità nelle parti basse, i fianchi stanno cedendo ai lati, ma almeno senza cellulite o smagliature di sorta... comunque chiavabile, e poi il tirone era elevato e lei sembra davvero simpatica.
Passaggio dal bagno per lavaggio parti intime; lei opterà per fare una doccia, ottimo direi! Secondo plus.
La attendo sul letto dove mi raggiunge con una certa spigliatezza: sembrava non vedesse un uccello da parecchio, ma è sicuramente finzione scenica. Me la lavoro un pochettino, ciuccio le tette con dei bei capezzoli già sull'attenti, e comincio un FK con suor Bernarda la sotto... peccato si rititi subito in preghiera per le abluzioni del bbj.
Pompino strano, in verità, arriva a fondo e poi stringe coi denti... peccato perchè quando rallenta sa essere piacevole, boooh... in un paio di occasioni ho temuto per il fratello.
altro accenno di DATY con le che insiste "trombame tutta, vojo sentire tutto tuo casso"... facciamole sentire sto casso, allora. Comincio la pompata in missionaria, lei abbastanza partecipe e devo dire che la patata mi piace, si sente abbastanza... niente salami nel corridoio o simili. Si passa quindi al pecos, dove il sedere da il meglio di sè (i fianchi smorzano un pò la loro cedevolezza così), un pò di reverse cowgirl per poi terminare nel gommino con lei di fronte e le sue gambe sulle mie spalle, mentre le strizzo le tette...
Poco social, anche perchè divide il trombodromo con un'amica, ma comunque piacevole... mi racconta che il 21 Agosto tornerà in Spagna per farsi impiantare una quinta di seno, le faccio notare che fa un errore, mi dice che gli annunci in cui ha più successo sono quelli in cui ha le tette photoshoppate, e bla bla bla...
Comunque è ormai una stanziale a Modena, dopo il 21 Agosto tornerà.
Nel complesso una buona chiavata, non memorabile ma ha svolto il suo lavoro, anche considerato l'orario, ovvero mezzanotte passata... immagino che presa a un buon orario con lei fresca e riposata possa regalare davvero, ma anche così non sono uscito insoddisfatto.

Hasta l'asta, siempre!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
e vai zozzone :ok:

ma il balletto sculettando sull'uccello in tiro non lo fa più? :lol:
 
Commenta
Alto