Sonia - Montebelluna (TV) - Bakecaincontri

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
493
Reaction score
7
Località
Treviso
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: Link
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti i basilari, tranne anale… dice lei, ma, al nonnetto qui, quel BDC ha fatto un' altra impressione .
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Fingering, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50 (tutto coperto), da 70 in su aumentano i servizi.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, 170 e qualcosa centimetri, seno un po' sgonfio, un paio di smagliature che risaltano a causa dell' abbronzatura e una piccola cicatrice sul ventre, appendicite? Tatuaggetti.
ATTITUDINE: Bipolare.
REPERIBILITA': Buona per me.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tre rampe di scale, corridoi degli interni stretti.
INDEX RICERCHE: 38847095xx


LA MIA RECENSIONE:


Sarà l' aria di Montebelluna, sarà che il primo incontro è avvenuto il giorno dopo il suo arrivo, sarà che al secondo lei è mi parsa stranamente arrapata… sarà che ste veline rumene son tutte bipolari. Sarà.
Se cercavate una nuova Monica Barby, da queste parti, sappiate che è arrivata, si fa chiamare Sonia.
La trovate nel solito palazzaccio di via Nicolò Bocassini, in compagnia di Andreea, che ultimamente deve aver lavorato pochino, visti i chili di troppo che ha accumulato, rispetto alle foto. Al momento si occupa di far la telefonista per Sonia, che non parla un granchè di Italiano e non sa una cippa di Inglese. Si offrono anche insieme, ma dubito abbiano una gran intesa, anzi.


Primo incontro:
Sonia apre, sui tacchi è bella alta, indossa lo stesso intimo nero e azzurro delle foto di Andreea.
Fà una gran bella impressione, l' unica cosa che mi stona è il piercing sul labbro, di viso è meno severa dal vivo, ha uno sguardo dolce ma affilato.
L'ingresso è diviso dal soggiorno con una tenda, la camera è una e la condividono. Andreea guarda la tele, ignoradoci. La camera è quella che ho visto in foto, la ragazza dal vivo pare anche meglio.
Tende a restare impalata mentre cerchiamo di conoscerci e accordarci, sorride e cerca una posa che non trova, muovendo le braccia senza quasi alzarle dai fianchi e piegandosi in brevi inchini.
Tutto si svolge in una atmosfera tranquilla e un po' imbarazzata, bacia a stampo, accenna solo un paio di volte a donarmi un po' di lingua, io cerco di approfondire ma lei si ritrae, mi lecca e succhia senza eccedere, anche sui gioielli. Si lascia toccare e assaggiare, ma da sempre l' impressione di non voler esagerare. Per finire un po' di missionaria e tanta pecorina, che lei pare preferire.
L'incontro mi lascia questa impressione:
“ Questa ragazza è un foglio bianco, con pochi appunti scritti, senza un ordine preciso.
Non ha ancora una parte completa e studiata, recita con grazia, ma senza convincere e eccedere.
Senza dubbio è debuttante, la sua timidezza e l' evidente imbarazzo sono mitigati dalla sua spontanea positività. Quando non capisce resta attenta e partecipe, disponibile. Adorabile.
Sto già pensando a come la ridurranno da qui a pochi mesi.”
Pochi mesi? Giorni!


Secondo incontro:
Arrivo e mi aspetto di incontrare il docile agnellino, quando siamo in camera mi ritrovo invece con una zoccoletta arrapata. Siccome dubito di aver acquisito “ il fluido erotico “ di Pontelliana memoria, immagino di dover ringraziare chi, prima di me, l' ha trombata eccitandola senza soddisfarla.
Non che soddisfare prostitute sia un obbligo o una missione, per carità, cosa paghiamo a fare allora?
Però mi fa un certo effetto ritrovarmi con una ragazza così carina realmente allupata.
Mi bacia a fondo e non lesina la lingua, mi carezza e sorride soddisfatta quando si ritrova in mano quello che voleva. Non i soldi, quelli li aveva già imboscati.
Buon lavoro di bocca, prima inginocchiata, poi distesi mentre la lecco e la masturbo con indice e medio infilati a fondo, starà guardando porno made in Italy ultimamente, perché ha arricchito il suo dizionario professionale con nuove frasi a effetto.
Mugola e si dimena, accaldata in viso e sudata mentre mi cavalca. Si strizza le tette, si piega per baciarmi, sale e scende energicamente, senza dar segno di insofferenza va avanti per diversi minuti.
Io la incito a darci dentro, lei pare godersela sul serio, poi pretende “ la sua preferita “ e si mette a quattro zampe. I miei leggeri schiaffetti sulle chiappe la fanno ridere, tira dei gran colpi indietro ansimando mentre le carezzo la schiena sudata, poi agguanto i fianchi e pompo a fondo.
Io son venuto, lei non saprei. Magari chi è stato dopo di me avrà usufruito di un servizio ancora migliore, io comunque non posso lamentarmi.


In conclusione:
Buona fortuna a chiunque la incontrerà.
Spero non si riveli un missile in futuro, adesso, per me, è inclassificabile ma tendente al positivo. Si lascia fare e guidare nel rapporto, ma ha le sue pretese ed i suoi difetti. Pare un po' frenetica, ma entusiasta, esagera col lubrificante, anche quando non serve. Si destreggia bene nell' orale e scopa con impeto. Al momento direi ha un buon rapporto tra spesa e servizio, mi ha lasciato con il dubbio possa cambiare ancora, magari in meglio, quando avrà acquisito più confidenza con la lingua e potrà gestirsi da sola. Forse meriterebbe, per valorizzarsi, anche una cornice diversa, qualcosa di meno dimesso.
Saluti a tutti.
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Sonia1.jpg
    Sonia1.jpg
    82,8 KB · Visite: 3.666
  • Sonia2.jpg
    Sonia2.jpg
    78,2 KB · Visite: 2.803
  • Sonia3.jpg
    Sonia3.jpg
    73,2 KB · Visite: 2.851
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
Scusa Conte ma tra il primo e secondo incontro quanto tempo è passato, perchè potrebbe aver avuto lo switch abbandonando le timidezze iniziali e magari pur non avendo tu il "fluido erotico" lei ti ha ri-conosciuto con tranquillità e senza timori...
Magari è una che ha bisogno di avere una certa confidenza con il cliente :D
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
493
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa Conte ma tra il primo e secondo incontro quanto tempo è passato, perchè potrebbe aver avuto lo switch abbandonando le timidezze iniziali e magari pur non avendo tu il "fluido erotico" lei ti ha ri-conosciuto con tranquillità e senza timori...
Magari è una che ha bisogno di avere una certa confidenza con il cliente :D

Tutto può essere, ma son sicuro sia stata la sua fregola a far la differenza. Comunque erano passati tre giorni. La prova del nove la faccio a giorni!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
23
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:link
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vero i lineamenti sono più dolci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,DATY,RAI1,FK,69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1,FK,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come in foto, 1.70, seno un pò vuoto, bel culo, piercing sopra al labbro e all'ombelico, tatuaggio sul basso ventre contrapposto ad una cicatrice
ATTITUDINE: buona, ragazza tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38847095xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto qualche giorno fa.
Visto quanto detto la lunga decisione finalmente ha la conclusione con lei.
Al telefono risponde lei, italiano molto approssimativo, per l'indicazione una volta arrivato passa il tlefono ad un'altra ragazza, ragazza bionda che intravedo una volta in appartamento. Altro nn sapei dire su di lei.
Al telefono fornisce le informazioni senza problemi, mi dice di partire da 50.
Entrato mi accoglie in intimo, subito ci dirigiamo in stanza dove ci presentiamo. A mio parere è una bella ragazza, i lineamenti del viso che in foto possono sembrare tipici dell'est sono meno marcati dal vivo.
Mi faccio elencare e mi propone per 50 RAI1 e BJ, per 70 RAI1 e BBJ, per 100 si agginge FK e 69.
Vito che è una bella ragazza, opto per 100.
Chiedo del bagno, locale abbastanza buio per la scarsa lampadina.
Ritorno in stanza ed inizia a spgliarsi ma la blocco, voglio farlo io. Allora iniziamo con FK, buono, non si tira indietro anzi, e lentamente la spoglio per apprezzarla per bene. Da in piedi la distendo sul letto dove mi concentro sul daty. Lei si muove un pò, ma almeno nn fal'attrice fingendo chissà che orgasmi. Un paio di volte mi chiede di passare lei con l'orale, ma contino ad alternarmi tra le varie labbra di cui dispone.
Decido che è arrivato il suo turno e la alscio procedere, BBJ normale, tenta un deepthroat. Tutto sommato piacevole, va bene.
Mi chiede di scopare e accossento.
Appena mi aveva visto pronto aveva lodato le dimensioni, ma nn ci avevo fatto tanto caso, l'inserimento del preservativo è un pò difficoltosa, nn so che misura abbia disponibile.
Lei mi chiede se mi piace a pecorina, ma voglio iniziare distendendola e a continuare a baciarla.
Provo a penetrarla ma faccio fatica, strettino. Lei si lamenta delle dimensioni e che le fa male. Proviamo a pecora ma anche qua si lamenta e nn riesco a entrare. Allora proviamo con lei sopra ma anche in sto caso niente, poco più della cappella nn entra. La sento stretta, ma mi viene anche il dubbio che sia lei a nn volerlo, ma nn aveva mai dato segno di nn gradirmi quindi...
Allora si propone di fare 69 con BBJ. Visto chescopare non si può non resta che questo.
Nell'orale direi che è soddisfacente, alla fine le vengo tra bocca, viso, capelli.
Però durante il 69 con le dita le stimolo anche RAI2 e vedendo che nn dice niente poco a poco le infilo tutto l'indice, e di questo non si lamenta.
Passaggio in bagno e vestizione e saluto.
Mi ha raccontato che 3 mesi fa aveva iniziato a fare la lavapiatti a caorle, ma dati i scarsi guadagni è passata a questa attività da pochi giorni. Dice di restare per diversi mesi.
La ragazza è semplice, anche se poco navigata nel settore per me va benissimo, spero non cambi come atteggiamento. Ecco, li sotto va allargata un pò, e forse col tempo può concedere anche RAI2
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
Scusa ma alla fine 100 x bbj e daty corretto? Sarà alle prime armi...ma non mi pare abbia dato il resto...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
526
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Agenore, il riassunto non mi pare completo, ho appena riletto la rece di cecchinotto e i servizi usufruiti sono:
Bbj, daty, fk, tentativo di Rai 1, 69 con finale tra cim e cif e digitalizzazione di rai2 Tutto sommato non mi pare male vista anche la bellezza e disponibilità della ragazza.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
non discuto sul prezzo ognuno è libero di far ciò che vuole era solo per andare a stringere le prestazioni...diciamo che ci ha girato attorno ma niente penetrazione!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
23
Reaction score
7
Si, niente penetrazione causa interferenza perno-foro. Non mi era neanche venuto in mente di chiedere il risarcimento
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
23
Reaction score
7
Niente attributi disumani da parte mia...per evitare che si continui a parlare di dimensioni, se Sonia evita il rapporto per lo stesso motivo con qualcun altro, allora la ragazza fa già la furba.
 
Commenta
Alto