Sonia - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SONIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2943/SONIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': lei dice ungherese...io dico rumena
ETA': penso sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con 5/6 kili in più
SERVIZI OFFERTI ( rai1,cob,bbj,:
SERVIZI USUFRUITI: bj.rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso carina ma fisicamente un pò pienotta, alta sul 1,65 scarso, capelli neri, tette una quarta
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (33483300xx):

LA MIA RECENSIONE:

dalle foto mi attizzava, così mi spingo a verificare. pessima location di quartiere afro in una traversa del lungomare. lei è un pò sovrappeso ma mi pare quella delle foto, mi snocciola il menù che comprende tutto cover a 60 e con bbj a 80( ma senza cim), così invece di alzare i tacchi le dico 50 e lei acconsente. la scelta si rivelerà pessima inquanto la furbacchiona appena intascato il malloppo prende subito il cappottino rosso e lo mette a freddo senza risvegliare il giacomino, come se non bastasse dice che per ciucciare i capezzoli bisogna aggiungere pecunia.... insomma mi bollono los cojones e cerco di finire nella prima e unica position, al più presto possibile...esaurito la prestazione mi vado a lavare e me ne vado incazzato.
per rimediare vado a trovare la mia amica colombiana karen che non mi crea nessun problema..
PRO: non ci ho trovato nulla
CONTRO: location di quart'ordine, nel bagno non c'era neanche la carta per asciugarsi, lei da mettere nella blacklist delle rumene stronze.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,6 KB · Visite: 173
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,1 KB · Visite: 133
Commenta
Alto