SONIA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-donna-matura-7vcp89906052
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma cmq una bella donna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, daty, bbj, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI:gfe, fk, daty, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm bei seni, bel sedere, milfona
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34861981xx

LA MIA RECENSIONE:

E' ormai un anno che ho scoperto che alla nostrana prediligo la patata dell'est Europa. Sopratutto se ex sovietica. Sonia rientra perfettamente nei miei attuali canoni di ricerca. E' una donna simpatica, attraente che a me ispira particolarmente sesso. Mi ha ricevuto a via Casanova, dove diverse plurirecensite esercitano o hanno esercitato. Mi accoglie con una (per me) arrapantissima vestaglia a quadroni... Mi va venire alla mente subito la mamma di un mio amico che da adolescente mi sarei sempre voluto bombare, ricocordo che spesso quando andavo a giocare da lui sua mamma era in vestaglia... Sarà stato questo rigurgito di sesso casereccio, sarà stata la voce profonda ed arrapante della signora in questione che il signore del piano di sotto subito si è messo a bussare alla patta per uscire. Avevo ancora qualche neurone che funzionava, ormai sono rimasti in pochi e quindi riusciamo prima a scambiare due convenevoli. Poi cacciata la bestia abbaiante dalla stanza ci stendiamo sul letto e diamo il via alle danze. Non sto qua a spiegarvi posizioni e roba varia perchè tanto è sempre lo stesso, però la signora effettua un buon bbj, e tiene un patanone e dei labbroni davvero enormi che si lascia leccare davvero con estremo piacere, i suoi capezzoli se stimolati sono particolarmente sensibili. Il tutto sarà durato una ventina di minuti ero bello carico. Poi abbiamo passato altro tempo a parlare di vari argomenti. E' una persona molto interessante. E tra l'altro ho già ripetuto la visita...

tanto vi dovevo...
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Non riesco a rintracciare l'annuncio, facendo sul sito una ricerca sia per nome( dove trova qualche cosa ma con numero diverso) e sia per numero telefonico.
Se è possibile avere un link funzionante o il numero telefonico anche in privato.
Vorrei fare col massimo della gentilezza anche per poter capire perchè non è possibile inserire ul numero per intero o riportare l'annuncio cosi come è esposto in publico sul sito che ospita le inserizioni.
Un saluto
 
Commenta
Alto