Sonia - Noale (VE) - Bakecaincontri

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
212
Località
venezia
NOME INSERZIONISTA: Sonia

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-noale-q4cm44226425
CITTA DELL'INCONTRO: NOALE (VE)
NAZIONALITA': Per me rumena ma non so di preciso
ETA': dai 22 ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma c'è una bella sorpresa
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1 non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, culo veramente bello, seno una seconda
ATTITUDINE: diciamo normale, gli piace essere presa a pecorina, buon bbj
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, l'appartamento si trova al piano terra
INDEX RICERCHE: 38837734xx


E va bene bastardoni............mi sono dovuto sacrificare per voi......:preved:
Dovevo conoscerla e alla fine ho ceduto.
Domenica scorsa faccio visita a Sonia di Noale
La chiamo verso le 17 e fisso l'appuntamento verso le 20.
Lei al telefono dice subito che per l'importo ne parliamo quando ci vediamo comunque vocina dolce e molto simpatica.
La fanciulla si trova a Noale vicino all'ospedale in una via limitrofa facile da trovare.
Arrivato al suo appartamento mi apre lei compare subito.
Riceve al primo piano di una palazzina anni 70 all'interno l'appartamento è piccolo ma ben tenuto.
Entro e vedo che non è quella della foto ...e lo sapevo.................. comunque una bella ragazza capelli lunghi castani corpo veramente bello seno una seconda e bel sedere, alta 1,65 circa.
Lei si presenta in sottoveste rosa.
Dico subito ....che sventola..............
Ci accordiamo per 80 euro lei inizia subito con un bbj fatto con calma e bene poi RAI 1 in varie posizioni.
Subito dopo incappuciamento e via missionaria e pecorina.
Davanti al letto ha uno specchio nell'armadio da dove si può vedere le sue espressioni.
Dopo mezzora capitolo due parole e via.
In finale Vi dico...non è quella della foto comunque è una bella ragazza non sbrigativa e simpatica.
Secondo me una visita merita anzi sicuramente ritornerò.

Mi sono sacrificato ma ne è valsa la pena.
Tanto Vi dovevo
Fabio
 
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
nord italia
ti ringrazio per la tua rece...visto che in questi giorni sono in zona in vacanza la terro' presente visto che alla mia richiesta info su ariana a mestre non ho avuto le risposte che speravo...solo una vecchia rece di quando era in altra zona....anche se ho apprezzato il gesto,spero che non sia sempre cosi visto che sono un neoiscritto.grazie fabiogr
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
ti ringrazio per la tua rece...visto che in questi giorni sono in zona in vacanza la terro' presente visto che alla mia richiesta info su ariana a mestre non ho avuto le risposte che speravo...solo una vecchia rece di quando era in altra zona....anche se ho apprezzato il gesto,spero che non sia sempre cosi visto che sono un neoiscritto.grazie fabiogr

Cosa vorresti dire con questo? Che ti senti trascurato perchè non hai avuto le risposte che volevi? E' per questo che non ti sei ancora presentato qui?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ricordino figurina fake

thumbs.php
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
212
Località
venezia
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti non è questa ma diciamo che si avvicina......una bella ragazza forse a parere mio di viso meglio
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
nord italia
risposta veloce per il conte68...sinceramente io sono interessato alla patatina...e non tanto a discussioni su di me o su di te...ripeto,non sono interessato alle presentazioni ma alla ptatina si...non mi pare che in molti si sforzino a scrivere rece. anche se gia' presenti,perche' non scrivere la propria? non appena avro' fatto qualche visita io la mettero anche se gia' altri l'hanno scritta...piu' opinioni possono essere piu' utili.ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
risposta veloce per il conte68...sinceramente io sono interessato alla patatina...e non tanto a discussioni su di me o su di te...ripeto,non sono interessato alle presentazioni ma alla ptatina si...non mi pare che in molti si sforzino a scrivere rece. anche se gia' presenti,perche' non scrivere la propria? non appena avro' fatto qualche visita io la mettero anche se gia' altri l'hanno scritta...piu' opinioni possono essere piu' utili.ciao a tutti

Non ho capito il nesso con il mio appunto, la presentazione poi è richiesta per proforma. Comunque fà ciò che vuoi. Ciao.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
...
non sono interessato alle presentazioni ma alla ptatina si...non mi pare che in molti si sforzino a scrivere rece.
...
Tanti re, pochi fanti.
Sei un novello regnante oppure una recluta che ardisce alla prima linea?
Il tuo obiettivo non é recensito? Tanto meglio! Avrai il piacere di aprire un nuovo 3d ed esserne il pioniere.
La filosofia che mantiene vivo questo spazio é "il piacere della scoperta" e non "la ricerca della botta sicura".
Ti sei presentato con una richiesta info, un collega ti ha linkato una rece e nonostante tutto sei insoddisfatto... se é così che esprimi la tua gratitudine a me passa la voglia di aiutarti.
 
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
Tanti re, pochi fanti.
Sei un novello regnante oppure una recluta che ardisce alla prima linea?
Il tuo obiettivo non é recensito? Tanto meglio! Avrai il piacere di aprire un nuovo 3d ed esserne il pioniere.
La filosofia che mantiene vivo questo spazio é "il piacere della scoperta" e non "la ricerca della botta sicura".
Ti sei presentato con una richiesta info, un collega ti ha linkato una rece e nonostante tutto sei insoddisfatto... se é così che esprimi la tua gratitudine a me passa la voglia di aiutarti.


ora verrete tutti processati a palermo nell'aula bunker a appesi per le palle!!..:))
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ora verrete tutti processati a palermo nell'aula bunker a appesi per le palle!!..:))

A te deve essere capitato qualcosa simile, visto che anche in altri interventi usi la stessa "giocosa allocuzione". Da bravo, dacci un taglio.

Per topazzo: la presentazione non è un obbligo in senso stretto ed è lasciata alla sensibilità forumistica di ciascuno. Va anche detto che presentarsi quando si entra in una specie di "club privato" come il nostro, anche se di grosse dimensioni, è sempre un buon biglietto da visita.

Lamentarsi di una scarsa considerazione quando non si è osservato un piccolo gesto di cortesia ha poco senso.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
nord italia
ok...ok...accetto le vostre critiche...preferisco presentarmi con alcune rece di zone diverse...non intendevo innescare una polemica esagerata,chiedevo solo una rece piu' recente e di qualcuno della zona di mestre visto che le donzelle cambiano citta' e anche i modi a volte...comunque scrivero' alcune rece...ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Sonia, Noale, bakekaincontri venezia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-noale-wcgz79451539
CITTA DELL'INCONTRO: Noale, laterale di via Mestrina.
NAZIONALITA': Italiana (Genovese)
ETA': 26 (a mia stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, bel fisico tonico, proporzionato e tutto al naturale, bel viso e soprattutto due occhi verdi meravigliosi, capelli castani lisci sciolti fino alle spalle (raccolti a coda di cavallo durante l'intervento). Seno una terza morbida e gustosa al tatto. Forse leggermente un po rilassato.Patatina depilata e lato b delizioso. Unico neo si era stranamente impastrocchiata la faccia di fondotinta!
ATTITUDINE: gentile e tranquilla ma allo stesso tempo distaccata (non ho ben capito se per timidezza o altro). Una volta pattuito il compenso non si è minimamente curata di incassarlo e/o verificarlo. A mia precisa (e forse inopportuna) richiesta, mi ha fatto cenno di riporlo sul comò.
REPERIBILITA': difficoltosa, non risponde sempre e sopratutto i suoi annunci non sono costanti. Riceve dalle 9:00 alle 16:00.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di una vecchia palazzina anni 70, appartamento vecchiotto ma pulito, camera priva di sedia per appoggiare comodamente i vestiti, ottimo specchio laterale per godersi la performance.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837734xx

LA MIA RECENSIONE:

Stanotte ho sognato di essere riuscito - dopo vari "inseguimenti telefonici" - ad incontrare la signorina in questione; infatti o per sua irreperibilità, o per miei sopraggiunti impegni, o per imprevisti vari (la penultima volta che l'ho contattata mi ha chiesto se potevo portarle i profilattici perché era rimasta senza...al ché ho rimandato), non ero mai riuscito ad incontrarla.
Al telefono mi da le coordinate per raggiungere la sua abitazione - parcheggio come da decalogo Hard Duro alla giusta distanza - e mi incammino a piedi carico come un mandrillo! Imboccata la laterale indicatami la richiamo telefonicamente e lei mi guida passo a passo fino all'uscio anzi viene addirittura a chiamarmi dal terrazzo dell'appartamento! in un secondo la mia privacy era andata nel cesso!!
Salgo e trovo la porta spalancata, entro in camera e mi snocciola il menu della casa; come prima esperienza ho scelto il base da 70 con bj e rai1. Per bbj e rai 1 si passa a 100. Mi spoglio (ero appena docciato) mentre lei va in bagno a rinfrescarsi; al suo ritorno ci stendiamo sul lettone ed inizia con un buon pompino. Anche se coperto non è stato davvero male salvo l'uso alternato della mano che ripetutamente ho cercato di allontanare. Successivamente abbiamo svolto alcune figure dalla mission, alla pecora, poi nuova sessione di bj bella lunga e davvero ben svolto, stranamente nonostante il condom la mia durata è stata superiore alla media ma lei non mi ha mai messo fretta! anzi! Alla fine quando ho sentito che stavo per capitolare ho scelto di finire a smorza osservandomi questo ben di dio davanti ai miei occhi il tutto esaltato da una passerina davvero stretta ed avvolgente, forse la migliore come sensazione che ho scopato!
Alla fine pulizie collettive in bagno, vestizione, pochissime parole (come premesso è poco loquace) due bacetti ed un sicuro arrivederci!
In definitiva, una bella ragazza italiana veramente della porta accanto. Fisicamente ineccepibile nella sua normalità. Unico neo la sua poca solarità.
Alla prossima. Adios.
Z.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
a mia esplicita domanda ha dichiarato quanto da me scritto. Durante l'incontro ha conferito poche parole, ma nel social time finale mi ha parlato in un fluido italiano. Comunque le mani sul fuoco non ce le metto! Ciao!
 
Commenta
Alto