sonia - nonantola - bakeca massaggi

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.714
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-intensi-allitaliana-novitamp224-f7y948289288
CITTA DELL'INCONTRO: nonantola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia
NAZIONALITA': non italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1h omnicomprensivo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: capace nel sesso meno nel massaggio
REPERIBILITA': buona, solo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33827145XX

LA MIA RECENSIONE:
ero dubbioso se postare la rece qui o in sezione loft, come massaggiatrice non è sto granchè, massaggia sul trombo-letto e non in un lettino da massaggio, però si atteggia a massaggiatrice e vorrebbe praticamente sempre unire l'utile (suo) al dilettevole (nostro) prediligendo incontri di un'ora per 100 denari comprensivi di massaggio, bbbj e rai1.
mi ha venduto la preferenza del completo a 100/h piuttosto che di mezz'ora per avere meno avanti/indietro nel condominio, dato che a suo dire le bastano 2-3 incontri al giorno con persone fidate a quel rate per ritenersi soddisfatta. sempre a suo dire mi ha preso davvero in simpatia, non so se mi abbia spudoratamente mentito o meno, sono riuscito ad ottenere entrambe le soluzioni a seconda del tempo a mia disposizione senza fare più di tanta fatica, una volta bbbj only a 50 e un'altra volta con il completo a 100.
riceve a nonantola in un loft decisamente carino, molto pulito e ben tenuto, parcheggio comodissimo e gratuito.
la foto che pubblica negli annunci è sua, dichiara 35 anni e ne avrà al massimo un paio in più, culotto un pò largotto e un pò cellulitico ma nell'insieme non guasta, tettina non grande e non particolarmente soda, viso non male, non particolarmente alta ma nemmeno tappa.
come massaggiatrice, ripeto, non è un granchè, si impegna davvero e cerca di rilassarti molto, alla fine ci riesce anche, le mani sono piuttosto calde e l'effetto rilassante si sente anche senza applicare tecniche più o meno sofisticate, ti pastrugna delicatamente e nel complesso è gradevole.
il bbbj è di altissimo spessore, non cimma (per ora...) ma non lo fa rimpiangere, l'abnegazione al ciuccio e al pilucco è massima, durante la sessione da un'ora è stata almeno 25 minuti con le palle o la minchia in bocca, mentre mi lucidava il gioiellame meglio del sidol mi tornava in mente la becera cinese che qualche giorno prima dopo cinque minuti si lamentava che ci stavo mettendo troppo a iaculale....... mentre invece sonia da questo punto di vista è eccezionale, non smetterebbe mai di succhiare! e come succhia!!!
si impegna e si concede alla grande anche nel trombo, le posizioni le fa praticamente tutte e senza tirarsi indietro, non so se faccia fk perchè ero particolarmente (e visibilmente) raffreddato, quindi evitavo io per primo di aspergere bacilli nell'ambiente slinguazzando a destra e a manca, io non mi sono proposto lei neppure.
diciamo che il pompino è sicuramente il suo punto di forza, siamo davvero a livelli di eccellenza, se cimmasse avrebbe poche rivali.
riassumendo i lati positivi (a mio modo di vedere) sono sicuramente il bbbj, la maniacale attenzione agli appuntamenti e alla puntualità, poco viavai nel suo appartamento, non mette fretta e il tempo pattuito si è sempre dilatato di almeno il 50%, ci si chiacchera amabilmente e il rate è tutto sommato abbordabile.

Allegati

• sonia_mass.jpg
    sonia_mass.jpg
    20,2 KB · Visite: 225
Indietro
Alto
Aiuto