SONIA - PONTE SAN GIOVANNI - EBAKECA

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET : http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 26508.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si Quello che ho visto su Dolcincontri
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, Multishot, (possibile RAI2 con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Ben proporzionata carina di viso
ATTITUDINE: Simpatica e Disponibile
REPERIBILITA': Normale

LA MIA ESPERIENZA:

Il mio incontro con questa ragazza non è recente ma nemmeno tanto antico, l'avevo notata su Dolcincontri quindi annotato il numero dopo qualche giorno vista l'irrepiribilità di quella da me scelta per l'incontro o ripiegato su di lei.
Riceveva in via Grieco 6X ma penso si sia spostata di un paio di numeri in meno, almeno questa era la sua intenzione, si è presentata come Vanessa da Portorico, si vedeva che era alle prime armi dal suo modo impacciato, non è automunita infatti mi a persino chiesto se qualche volta la potevo accompagnare a fare un giro in qualche centro commerciale (penso lo chieda a tutti) ma è bastato mostrare l'anulare per la risposta negativa.
La mia rece è in ritardo perchè solo oggi con molto impegno e guardando siti che di norma non controllo sono riuscito a trovarlo.
Vista la sua giovane età come ripeto non sembra molto esperta quindi va guidata, ed io è ciò che o fatto ma c'è voluta una gran pazienza, senzaltro ripagata dalla novità della situazione, dal suo coinvolgimento e dal Multishot, il tutto in poco più di un'ora.
Da quello che ho capito se incentivata potrebbe concedere anche RAI2.
Questo mi ha confessato non è un impiego che a lei piace, preferirebbe lavorare in qualche locale, e posso assicurarvi che farebbe una gran bella figura.
Adesso non so se le sue performance siano migliorate starà a voi scoprirlo o forse lo scoprirò da solo chissà.

Le foto di Dolcincontri sono le sue vere foto

Index:
32717637XX

Aggiunta con dubbio
Alcune foto sono identiche a quelle degli annunci vecchi e nuovi di Alessandra gia recensita dal PROF. e "fidanzatina" di marcopg ma non dovrebbe trattarsi della stessa, Alessandra è sulla trentina e Sonia alias Vanessa a dichiarato 22 ma al massimo potrebbe arrivare a 25, capelli diversi pure.

Allegati

• Vanessa Dolcincontri.zip
    69,1 KB · Visite: 208
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Mi rispondo da solo:
Cacchio 26 accessi, sto riscuotendo un gran successo quasi quasi ne posto un'altra ne avrei una fresca fresca per le mani,
complimenti Stebuonos sei il leder indiscusso della regione Umbria, ma sai che ti dico a Stebuonos ma va aff.........

In questo momento c'è Maverick e due ospiti, ma chi saranno mai? Secondo me sono Goose copilota di Maverick e Charlie la sua fidanzata.

Ma chi cacchio so sti du ospiti?

Commenta
Reaction score
3
Dai °Ste!! non ti incazzare cosi!!!! non fa bene alla salute!!
Tu e pochi altri siete i pilastri di questa sezione.. Abbandonarla ... Vorrebbe dire ABBATTERLA!!
Non scoraggiarti...
Io di mio quel poco che faccio lo recensisco.. e personalmente questo forum.. è per me una bibbia in fatto di incontri con le girl.. quindi come posso mi faccio vivo..
Ala prossima Ste!!
E continua così...Magari IO!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Ma chi cacchio so sti du ospiti?
Forse...cominci ad essere temuto visto che si sa che sei incazzoso...che controlli in fondo chi sta leggendo le tue rece...vai a vedere il loro curriculum e poi...scarichi legnate :shok: :vava: ...allora entrano come ospiti cosi nn puoi sapere chi sono :spiteful: ..Dai Stebuonos nn sei solo e soprattutto ti stimiamo!

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Con il cambio di numero civico ci sarà anche il cambio di numero telefonico appena comparirà annuncio con nuovo numero provvederò a postarlo al vecchio numero non so ancora se sarà lei a rispondere o sarà qualcun'altra, al momento annuncio ancora valido

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Come annunciato
annuncio con numero 32717637XX non risponde più lei ma altra 20enne cioccolatino con buoni propositi, Sonia alias Vanessa non in loco appena torna avrà nuovo numero aggiornerò appena ho le news

Commenta
Alto