SONIA PORTORICANA-SIENA- BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
211
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-portorricana-wcqq17448545
CITTA DELL'INCONTRO:Siena, famoso palazzo dei 2 ponti
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': dice Portorica, ma di sicuro Domenicana o venezuelana,
ETA': dice 18, diciamo 30 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: missile, foto non sua, magari se fosse come da foto
SERVIZI OFFERTI: non consumato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: come detto sopra foto fake, bassina e con fianchi larghi mi riceve in body vestita vedo solo qualche segno di pancetta
ATTITUDINE: profissionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: esaltato dalle foto sul sito, la contatto. La location è già nota e vado diretto dopo aver richiamato a tappe 2-4- volte prima di farmi salire per sicurezza. Apre la porta e resto deluso. Non è la ragazza delle foto e neppure la 18enne dell' annuncio. Nascondere qualche difetto si può accettare, ma così non è accettabile. Cerco di trattare il servizio al 50% ma niente.

Cosi CIAO!

Purtroppo in quella location ai due ponti nel famoso palazzone, ci sono solo fake. Non sonoi andato da questa portoricana, perchè ormai quando telefono e mi dicono la zona non vado neanche più a vedere; in passato almeno 3 volte sono venuto via senza consumare, vista la troppa differenze tra quello che era scritto (con foto) e la realtà. Senza considerare che il luogo (tra laltro assolutamente senza privacy), in un passato non troppo lontano è stato oggetto di una visita di cortesia dei puffi. State alla larga.............

Allegati

Allegati

Purtroppo come avevo già detto 20 giorni fa il locale era controllato. cmq l'annuncio è ancora presente, ma considerata la retata che hanno fatto venerdì, temo che abbia problemi a rispondere al cell. Saltare a piè pari, quando per telefono dicono di essere ai due ponti, sia per la non veridicità delle foto che per la ns sicurezza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto