Sonia quarantenne vogliosa - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
109
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-vogliosa-quarantenne-car-p93z93643557
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA':Russa
ETA': 39/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno è lei, qualche chiletto in pancia ma tutto sommato ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 bionda, terza scarsa di seno, un po di pancia, chiappe invitanti, faccia da porca
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la sua macchina.. tipo familiare quindi no, niente ostacoli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36639459xx


LA MIA RECENSIONE:
Ladies e punter buonasera, sono tornato su questi schermi per raccontarvi, ovviamente, di un altra bocchinara, proprio come piace a me.
L'incontro risale a piu di un mese fa ma visto che l'annuncio non era disponibile ho aspettato nella speranza che lo mettesse di nuovo.

Allora di ritorno dalle feste del 25 aprile, lungo l'autostrada mi viene così la voglia di farmelo succhiare. Sapete no, c'è che ha voglia di una sigaretta, chi di un caffè, chi deve cac...re. A me è venuta voglia di un pompino. Non essendo tipo da OTR e non avendo il tempo per cercarle sul forum, accosto in una piazzola e comincio a cercare qualcuna che facesse al caso mio. Leggo il suo annuncio. La chiamo. Telefono occupato. Ok aspetto un po e riprovo perchè prima di cercarne altre volevo essere sicuro. Tempo 5 min e mi rifà lo squillo. Parla molto bene l'italiano, mi dice che lei è disponibile all'uscita di riccione ma che però "ospita" solo nella sua auto. Ok. La raggiungo in poco tempo in quanto ero quasi arrivato. Mi faccio dare il punto esatto che non vi starò a dire perchè tanto lo cambia in continuazione. Accosto a lei e salgo. Come da descrizione sopra citata alta circa 1.65 bionda, terza scarsa di seno, un po di pancetta. Scambio di battute, mi assicura che il pompino è fino alla fine, visto che è russa perchè dubitarne. Infrattamento zona industriale, nel frattempo lei parla.. e anche un po troppo.. però a forza di sentire: mi piace il cazzo, voglio succhiartelo tutto.. dammi la tua sborra (questo lungo la strada) riesce a farmelo venire duro così' mentre lei accosta io sto già con i pantaloni calati. Lei mi sorride: si vede che hai voglia, io, non rispondo e visto che lei parla troppo, mano sulla testa e giu sempre piu giu.
Notevole lavoro di bocca e chi mi conosce sa che adoro questo servizio e non mi piace mentire. Succhia, lecca bene, lecca i gioielli, poi ho un modo di usare la lingua sul frenulo mentre ce l'ha in bocca che è veramente arrapante. Non mi mette fretta, qualche mugolio ogni tanto, che potrei osare pensare sia sincero visto che il cazzo le piace proprio. La avviso solo quando sto per venire perchè dopo quattro giorni di astinenza ero proprio carico.. roba da dare del filo da torcere a PNorth :)

Sborratona liberatoria, non fa una piega e continua a ciucciare fino a quando non si ammoscia.

Sputa tutto fuori con il solito commento sul "quanto ne avevi".

Una sigaretta, due chiacchiere e mi faccio riaccompagnare alla macchina.

Che dire, non una velina ne troppo milf datata, ma se vi trovate da quelle parti e volete farvi una svuotata.. merita il viaggio.

Zor4n back in action
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Notevole lavoro di bocca e chi mi conosce sa che adoro questo servizio e non mi piace mentire...

Ti conosco bene, ma non in maniera così approfondita... ahahah!!!

... roba da dare del filo da torcere a PNorth :)

Una settimana fa, dopo un certo periodo di astinenza sono andato da una massaggiatrice che, appena finita la manovella con copiosa inondazione sul lettino mi fa: "Ma se non hai una ragazza perché ogni tanto non ti fai delle seghe!?"

Scusate l'OT. Sono contento del (parziale) ritorno di Zoran!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,1 KB · Visite: 1.288
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 1.062
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,4 KB · Visite: 1.048
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
Cavolo c'è una MILF così succosa nei paraggi e io non avevo neanche notato l'annuncio???..ottima zor4n_79!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Sicuramente vale la pena provarla anche se 50 pezzi per un BBJ in macchina....deve essere proprio brava!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
qualcuno ha notizie della signora? Ho provato a chiamarla varie volte ma dopo qualche squillo parte la segreteria...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Ho provato a chiamarla, erano quasi le 23,30. Mi risponde dicendo: "Sono al bar, ti richiamo dopo!". Mai più sentita.
Forse stava tracannando una vodka dietro l'altra...ma dalla pronuncia non mi è sembrata russa o comunque straniera, il suo accento italiano era perfetto, tanto che ho dubitato che fosse davvero lei. Comunque, ci riproverò...con la speranza di trovarla a casa davanti alla tv.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET::http://rimini.bakecaincontrii.com/do...r-p93z93643557
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bionda, poco seno, fisico nella norma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36639459xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver cercato di contattarla per tre sere di seguito, riesco finalmente a prendere un appuntamento. La reperibilità non è quindi il suo forte ma questo è anche dovuto al fatto che ha un lavoro regolare e una famiglia. Per il resto, si è rivelata disponibile e cortese nel cercare di arrivare all'incontro.
Riserva alla sua carriera pompinaresca solo le ore serali. A me ha dato appuntamento in un parcheggio di una discoteca chiusa e dopo avermi fatto salire sulla sua macchina, si è diretta al luogo dell'infratto nelle immediate vicinanze. Il social time è piacevole anche se rivela un atteggiamento un po' schizoide, ma nel senso buono. E' persona seria e affidabile e non riserva brutte soprese. Parla un italiano molto buono e alterna l'accento russo a quello romagnolo, con risultati a volte buffi. Fisicamente è quel che si suol dire una "bella sposa" anche se non ha caratteristiche che spiccano in modo particolare. Viso non brutto, tette scarse, ma nel complesso sarebbe una bella chiavata. Non ho approfondito l'argomento, e lei non mi ha proposto nulla di più e di diverso dal pompino che è ben fatto, al naturale, con cim. Forse ingoia, forse sputa nel fazzolettino, forse entrambe le cose...comunque lo prende tutto fino all'ultima goccia. 50 mi sembrano tanti anche per una pompa ben fatta ma forse mi sbaglio io. Da quanto ho capito, non c'è modo di ribassare la cifra, anche se dice che molti cercano di contrattare. I suoi clienti fissi le pagano l'obolo per intero e, dice, le fanno anche dei regali quindi o così o ciccia. Ho gradito l'esperienza ma non sono tentato di replicarla. Forse non ha avuto tutta questa presa su di me...questione di feeling!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Anche se mi ero ripromesso di non replicare, in questi giorni fa troppo caldo per andarsi a rinchiudere in qualche tugurio surriscaldato per un massaggio o qualcosa di più...molto meglio un bel pompino in mezzo ad un campo isolato, con la (debole) brezza della sera che entra dai finestrini. Ho contattato Sonia per un bis in tarda serata e non starò a ripetere la recensione perché sarebbe tale e quale a quella già postata. Scrivo invece per aggiungere qualche informazione che forse potrebbe interessare a qualcuno. In pratica la nostra milf russa non si limiterebbe alle pompe in zone infrattate ma fornisce anche il servizio completo a domicilio o in hotel. La tariffa parte da 100 dobloni+il costo della stanza in albergo; a domicilio dipende anche dal chilometraggio quindi il quantum potrebbe pure raddoppiare.
Inoltre, per gli amanti del genere, si fa leccare per un ventello in più da aggiungere ai 50 della pompa. E qui arriviamo a 70 per un servizio in macchina, fatto che richiede attente valutazioni e riflessioni. Dice di avere hotel di fiducia a Riccione dove a velocità urbana affittano una stanza. Spero di essere stato utile!
 
Commenta
Alto