SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-italiana-reggio-emilia-gwyj27504923
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Pensare che pensavo fosse la Sonia trans di Modena e non volevo provare: invece sono diventato cliente fisso!!!! Zona Papa Giovanni, facile parcheggio buona risevata location. Allora questa misteriosa italiana è effettivamente un bomba di sesso. Piccolina ma molto ben fatta e arrpante. Ottimo social forse perchè entriamo subito in sintonia. Inizio danze con spettacolare pompa scoperta! Poi ci diamo dentro in tutte le posizioni con le che ti dice porcate e ti trascina nella libido. Svuotata sulle tette e diventiamo amici! Si dice disposta a rai2 e sm ma mi ha saziato così
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-italiana-reggio-emilia-gwyj27504923
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Pensare che pensavo fosse la Sonia trans di Modena e non volevo provare: invece sono diventato cliente fisso!!!! Zona Papa Giovanni, facile parcheggio buona risevata location. Allora questa misteriosa italiana è effettivamente un bomba di sesso. Piccolina ma molto ben fatta e arrpante. Ottimo social forse perchè entriamo subito in sintonia. Inizio danze con spettacolare pompa scoperta! Poi ci diamo dentro in tutte le posizioni con le che ti dice porcate e ti trascina nella libido. Svuotata sulle tette e diventiamo amici! Si dice disposta a rai2 e sm ma mi ha saziato così
Ultima modifica di un moderatore: