Sonia - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
151
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-italiana-reggio-emilia-gwyj27504923
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Pensare che pensavo fosse la Sonia trans di Modena e non volevo provare: invece sono diventato cliente fisso!!!! Zona Papa Giovanni, facile parcheggio buona risevata location. Allora questa misteriosa italiana è effettivamente un bomba di sesso. Piccolina ma molto ben fatta e arrpante. Ottimo social forse perchè entriamo subito in sintonia. Inizio danze con spettacolare pompa scoperta! Poi ci diamo dentro in tutte le posizioni con le che ti dice porcate e ti trascina nella libido. Svuotata sulle tette e diventiamo amici! Si dice disposta a rai2 e sm ma mi ha saziato così

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Index
34756210xx

Matrice

Allegati

• Sonia RE1.jpg
    Sonia RE1.jpg
    41,3 KB · Visite: 1.138
  • Sonia RE2.jpg
    Sonia RE2.jpg
    27,8 KB · Visite: 1.102
  • Sonia RE3.jpg
    Sonia RE3.jpg
    26,1 KB · Visite: 1.113
Commenta
Reaction score
8
...diciamo che il dubbio lo avrei avuto anch'io...
I lineamenti del viso, dalle foto, la rendono molto simile...
Buona a sapersi.

Commenta
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
O ragazzi ci sono stato almeno tre volte, e il pirullo non ce l'ha!!!! In più la Sonia trans di Modena ha ancora l'annuncio.
Di sicuro avevo messo le foto vicino e la somiglianza era bella grossa, ma vi assicuro di credermi non è così, provatela.
Anzi avevo telefonato a tutte due per la prova del nove e rispondevano entrambe contemporaneamente in location diverse!!!!Leggere un altra rece farebbe piacere anche a me.

Commenta
Reaction score
0
lho contattata 6,7 mesi fa...molto cordiale al telefono...meridionale verace....mi ha detto che sotto i 100 non combina niente...però garantisce una "cosa tranquilla di mezzora", parole sue...
sembrava una persona seria, diplomatica e corretta...secondo me entro la mezzora si Può STANTUFFARE la sua passerina quanto vuoi, ma al 31esimo minuto tutti fuori...ripeto mi è sembrata una persona ragionevole ...
cmq 100 per una "Milf", è troppo, di questi tempi di crisi.

50 sempre: NON UN PASSO INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Commenta
Reaction score
1.035
lho contattata 6,7 mesi fa...molto cordiale al telefono...meridionale verace....mi ha detto che sotto i 100 non combina niente...però garantisce una "cosa tranquilla di mezzora", parole sue...
sembrava una persona seria, diplomatica e corretta...secondo me entro la mezzora si Può STANTUFFARE la sua passerina quanto vuoi, ma al 31esimo minuto tutti fuori...ripeto mi è sembrata una persona ragionevole ...
cmq 100 per una "Milf", è troppo, di questi tempi di crisi.

50 sempre: NON UN PASSO INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
milf a 29 anni?

Commenta
Reaction score
3
Effettivamente le foto sembrano reali e la tipo di elevati pregio e fatture; strano che in quasi un anno che se ne parla ci sia una sola rece.

Commenta
Reaction score
20
milf a 29 anni?
Per l esattezza 41

Intervistata oggi e dopo conversazione decido di recarmo a Reggio alle 16
Mandò sms di conferma e lei risponde "ok"

Alle 15.50 sono nella via e come da accordi la chiamò per il civico.....nn mi risponde
Ok magari e impegnata,mando sms chiedendo il civico e niente
Richiamo alle 16 e niente
Ritento alle 16.15 e niente
A questo punto le mandò sms dicendoti che nn è un comportamento serio che cmq poteva avvisare.....
Questo e quanto è forse dall accento invece che ingrifarmi la Lucina mi si era accesa.....
Sesto senso????
Lasciò a voi i commenti

Commenta
Reaction score
151
Per l esattezza 41

Intervistata oggi e dopo conversazione decido di recarmo a Reggio alle 16
Mandò sms di conferma e lei risponde "ok"

Alle 15.50 sono nella via e come da accordi la chiamò per il civico.....nn mi risponde
Ok magari e impegnata,mando sms chiedendo il civico e niente
Richiamo alle 16 e niente
Ritento alle 16.15 e niente
A questo punto le mandò sms dicendoti che nn è un comportamento serio che cmq poteva avvisare.....
Questo e quanto è forse dall accento invece che ingrifarmi la Lucina mi si era accesa.....
Sesto senso????
Lasciò a voi i commenti

Mi dispiace per il tuo equivoco ma a mio parere è la migliore che c'è a Reggio.

Commenta
Reaction score
20
Mah sarà anche la migliore però così nn ci si comporta....
Spero di avere un altra occasione...

Commenta
Alto