SONIA - RIMINI - ALTRO

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-un-mix-esplosivo-2zpa90517729
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': ITA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai uno, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti ?
DESCRIZIONE FISICA: MILF molto ben tenuta
ATTITUDINE: ottima (con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per accedere al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008442XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo periodo di astinenza l’oca si sveglia e non mi da tregua: vuole la MILF rigorosamente italiana è io non posso astenermi ulteriormente.
Addocchio lei: Sonia
Parto oggi, forte di un’ottima finestra di lancio costituita da assenza d’impegni e rotture di coglioni varie ed eventuali
Riceve a Riccione.
Per telefono è decisa e di poche chiacchere. Io uguale a lei.
Quanto sta per snocciolarmi il menù la blocco e le chiedo solo di confermarmi la bontà delle foto (LE foto sono conformi ?). Mi risponde che si: le foto sono "conformi" in tutto fatta eccezione per i capelli, aggiungendo che “poi se non sei contento, puoi sempre andare via”.
E lo dice in un modo tranquillo, non scazzato nè fastidioso perchè si sa: ci vuol poco a far scendere la catena....
Bene, mi ha convinto.
Fisso orario. Arrivo con un quarto d’ora di anticipo e chiedo se posso presentarmi.
Mi chiede cortesemente di attendere 5 minuti.
Trascorso il tempo mi presento e salgo (primo piano, mi sembra senza ascensore ma non sono sicuro).
Entro.
Appartamento pulito.
Lei è mia coetanea ma tenuta MOLTO bene (45-.50). Snella con due belle bocce rifatte (ma fatte bene).
Viso molto gradevole: soprattutto non ha la faccia di una incattivita ed anzi è sorridente e solare.
É di bologna, è la classica figa che sempre pensi che ti scoperesti quando ne vedi una così per strada: in più ha un ottimo social time.
Parte da 50 e va per multipli di 50 a seconda delle richieste.
Usufruisco del bagno anche se sono docciato e profumato (il bagno è ampio e pulito con scottex)
Torno in stanza, verso il dovuto e mi spoglio, poi mi stendo.
Mi mette a mio agio, è profumata e ha la figa rasata e autoreggenti nere (come piace a me).
E’ fumatrice ma il buon profumo misto al tabacco mi risveglia antiche situaz. Giovanili. No FK (ne richiesti ne offerti…)
Parte un BBJ, ma io sono lì per la figa che devo assaggiare assolutamente e lei, ben volentieri, me la porge.
MI tolgo una voglia di leccare che covavo da qualche mese a questa parte.
Ho più leccato che chiavato in effetti ma tant'è…..
Dopo un po, mi chiede di assaggiare l’uccello che nel frattempo si è intozzato a dovere.
Mi monta sopra a smorza candela e inizia pomparmi.
Mi prendo il mio tempo (neanche tanto) e poi sborro.
Usufruisco nuovamente del bagno, poi mi rivesto, bacio sulla guancia e vado, non prima di averle fatto presente in maniera del tutto sincera che sono stato proprio bene.
Prova ne sia il fatto che mi allontano con la bella sensazione di avere speso BENE i miei soldi e con un buon profumo sulle mani, nonché la voglia di tornare quanto prima.
Cordialmente
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a voi.......ma sapete dove la posso trovare ...non risponde piu al suo numero....e in bakeca non cé piu....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
sonia non cé piu?

sapete come contattarla....al suo numero non risponde?? in bakeca non cé piu???

Grazie
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
...prova a pensare un attimo: se non ha l'annuncio attivo, probabilmente NON vuole essere contattata.
 
Commenta
Alto