SONIA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

• Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : DDC http://www.damedicompagnia.com/?p=3100
L'annuncio è presente anche su PT ma nn riesco a visualizzare la pagina ora, qui le foto a mio parere rendono più l'dea, senza nulla togliere al sommo TBG. :good:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Rivabella
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 - chiaccherata piacevole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Qualche rotondità in più delle foto, ma ci sta benissimo
ATTITUDINE: Inizialmente freddina, poi (almeno per me) gfe
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata al pomeriggio mi dice di essere arrivata da poco ( anche se a me l'annuncio mi pareva ci fosse da tempo) e di ricevere in quel di Rivabella, via conosciuta, dico solo il civico "3a", al telefono chiedo un preventivo al volo e lei mi dice 100 per mezz'oretta oppure 200 un'ora e vieni quanto vuoi.
Alle 23:15 sono in loco e dopo la telefonatina di rito mi apre il portone, salgo le scale e vedo sto faccino fare cucù da dietro il portoncino, entro e già mi piace, minuta ma con tutte le sue cosine a posto, unicamente il completino intimo , un viso carino a mio parere e il capello corto, cosa che già mi aveva detto al telefono quando le facevo i complimenti per le foto. Piach! :w00tmesalia:
Concordato per 100 (vinti al bingo 2 sere fà dopo un'anno che nn ci andavo!) va a lavarsi, ed io dopo di lei.
Accomodati sul letto io nn so perchè ma nn riesco a carburare, ed allora la butto sulle chiacchere, così tanto per rompere il ghiaccio e piano piano mi par di riuscirci, parla anche molto bene l'italiano.
Dopo 5 minuti di chiacchere mi accorgo di essere ancora vestito come un patacca e allora mi inizio a spogliare e cerco di arrivare al dunque..lei cmq molto accomodante, ero io che come un burdello non riuscivo a stringere. e via con "l'Approach" :spiteful:
Le levo il reggiseno e inizio a baciarla un po' ovunque, poi lei si mette sopra di me e con il seno inizia ad accarezzarmi, poi prende la gomma e si inizia a dedicare al piano di sotto.
Dopo un po' le chiedo se anche lei desiderava ricevere un po' di attenzionie cosi pian piano arrivo tra le sue cosce e da quello che mi è parso era cosa a lei gradita.
Qualche minuto di attenzioni a quella patatina fresca di lavaggio e tutta depilata e poi mi chiede di stare sopra...e via!
La cosa sembra piacere anche a lei, anche dai piccoli baci e morsetti che ci scambiavamo sul collo, ma nn sono di quelli che raccontano "lei urlava e si dimenava dal piacere"...sembrava le piacesse...punto :yes3:
Dopo qualche minuto concludo sempre nella medesima posa, a lei nn pareva dispiacere il fatto che mi fossi soffermato qualche secondo in più sopra lei (senza pesarle ovviamente) anche perchè continuava ad accarezzarmi i capelli con un viso molto dolce, cosa che ha continuato a fare anche quando, una volta ripulitomi, mi sono disteso accanto a lei per scambiare altre 4 chiacchere.
Rivestitomi mi accorgo che era già passata la mezzanotte, ci tratteniamo ancora in 2 chiacchere in cui mi fa presente che sarà presente solo per pochi giorni ancora qui in riviera, alchè la saluto e me ne vado...felice. :i-m_so_happy:

Gomez style: 100/30'/7.5 --> voto personalissimo

Qualche altra info per i più curiosi:
- Non ho chiesto per rai2, quindi se siete interessati chiamatela e chiedete direttamente a lei;
- Cera un'altra stanza chiusa e mi pareva che all'interno ci fosse qualcuno, sicuramente 1 ragazza poi forse un'altro cliente o ragazza;
- Al tel mi aveva detto che riceveva solo fino a mezzanotte ma poi quando ero li in chiacchere mi ha detto che fa anche più tardi se riceve telefonate sul tardi.

Spero di aver fatto buona cosa.

Saluti a tutti

MusicEsex :good:

Reaction score
0
ti diro ho fatto un giro oggi ha due belle tettine e una topina che mi sono soffermato a leccarla con guto buon bj ma ne ressto un po freddina

Commenta
Alto