Trans Sonia Rinaldi 3664495898

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia Rinaldi
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.soniarinaldi.net/GalleryD.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ti chiede cosa vuoi fare
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 di femminita' allo stato puro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma diametro XS
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644958xx

LA MIA RECENSIONE: erano da anni e anni che la volevo incontrare ma un po' per pigrizia e un po' per i suoi spostamenti continui non l'avevo mai beccata. Al telefono e' immediatamente gentile, voce controllata e suadente mi chiede che servizi richiedo, quanto tempo voglio restare ed in base a quello pensera' al conquibus. Le dico che non ero interessato a cose particolari e per un'incontro di 45 min/1 ora mi chiede quello che ho indicato nella scheda ed accetto. Mi fornisce come indirizzo Via Emilia Est ad un civico che corrispondera' ad un tabaccheria/ricevitoria affianco al negozio che vende roba da fallimenti. Arrivato li' la richiamo e mi dirige sull'altro lato di Via Emilia all'angolo di un negozio di materassi e imbocco Via Scanaroli, pochi passi e raggiungo l'altro civico che sara' quello esatto. Mi apre il cancellino, attraverso il cortile, entro nel secondo portone e salgo con l'ascensore al 6^ piano. Mi apre e appeno entro sono estasiato. Bellissimo appartamento, lei e' esattamente come in foto e come l'avevo sempre immaginata, mi accoglie in vestaglia ed intimo in pizzo rosso, capelli lunghi mossi, vistoso rossetto color rosso che non stonera'. Ci fermiamo nel salottino a parlare, mi chiede se sono di Modena, parliamo del tepore di questi giorni e ci dirigiamo in camera mentre mi chiede se avevo bisogno del bagno oppure se arrivavo da casa ed ero a posto. La seconda ipotesi era quella giusta ed entriamo in camera. Letto matrimoniale sulla sinistra, poltroncina dove appoggiare la mia roba, davanti a tavolino adibito a postazione internet/sala trucchi. Saldo il pattuito, non li ha presi ne' portati nell'altra stanza, mi ha semplicemente detto di lasciarli li. MI spoglio e mi corico sul letto. Lei si avvicina e mi chiede se voglio un massaggio. Mi conosco....mi piace da morire....rischierei il disastro prematuro e le dico di no. Si toglie il reggiseno e ci abbracciamo. La sua chioma morbida e mossa mi avvolge, scendo verso il seno che mi divoro, e' una terza abbondante, fatta benissimo, per nulla dura, capezzoli da mangiare. Restiamo per parecchio tempo cosi fra coccole,abbracci, rotolate sul letto. Poi lei si toglie le mutandine e mi chiede se lo voglio assaggiare. Premetto che sapendo delle sue dimensioni da rece precedenti le avevo espressamente chiesto per telefono che avrei voluto provare da passivo. A riposo e' piccolo come pensavo ma lo vedo gia' di un calibro interessante, non totalmente micro, almeno per i miei canoni di raffronto. Lo prende in mano lei, lo prendo in mano io, inizia a prendere un minimo di consistenza e si ingomma. Lo lavoro, sparisce nella mia bocca e piano piano raggiunge l'erezione. Non sono sicuro di riuscire a prenderlo guardando ora il calibro ma ho deciso comunque di ballare. Sono riuscito solo con Melissa Barton di Reggio e grazie alla sua immensa pazienza. Prende un goldone e spalmando la cremina prova ad infilare un dito chiedendo se mi faceva male, tutto ok e prova con due, le dico tutto ok. Mi metto pancia sotto, mi fa' allargare le gambe e inizia con immensa dolcezza prima appoggiandosi, poi provando ad entrare, sempre chiedendomi se mi faceva male e se poteva continuare. Alla fine il dolore non fa' piu' parte dei miei pensieri e rilassandomi lei inizia a pompare. L'eccitazione da parte mia inizia a toccare livelli altissimi, voglio vederla, mi giro e mi prende dal davanti mettendo un cuscino sotto il mio bacino. Vederla entrare ed uscire, i suoi capelli che volavano, le mie mani sui suoi seni ...La faccio smettere e voglio godere anche io. Premetto che lei e' sempre stata gentilissima, sempre parlando in modo molto tranquillo, femminile, eccitante, sono momenti che volevo godermi fino in fondo e rimanendo in ginocchio sul letto mi faccio gommare e le chiedo di lavorarmi. La dirigo a mio piacimento, prima lentamente, poi facendole aumentare il ritmo, poi facendola dedicare alla cappella solo con la lingua. E questo e' stato il mio errore......la pratica che determina il mio punto debole quando lavorano solo di lingua...e sono esploso mannaggia...Lei ci e' rimasta un po' male perche' voleva che la prendessi, probabilmente lo ha detto per farmi sentire bene e l'ho apprezzato. Ci siamo ricomposti, rotolone, sciaquata in bagno, poi tornati in camera per rivestirci non ho resistito. L'ho abbracciata di nuovo e ci siamo stesi nuovamente sul letto rimanendo avvinghiati a fare coccole per almeno 10 minuti. Ha due foto di Marylin alla parete, di cui una quando lei era parecchio giovane, quasi irriconoscibile, di una bellezza folgorante. Da lontano Sonia mi dava l'idea di una vamp, di una che " se la tira ". Non so' se l'ho trovata in un momento di particolare predisposizione oppure se e' sempre cosi, ma posso dire che e' stata in assoluto l'esperienza piu' bella e piu' emotivamente coinvolgente in tanti anni di onorata carriera. Quando si parla di una " femmina " dotata di attributo maschile da oggi in avanti lei sara' l'esempio principe per me. Sono ancora sotto sopra :good:
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
SECONDA RECENSIONE CONCORDATA CON LO STAFF


Numero di telefono: 3664495898
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sonia Herminia Rinaldi Tour
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rubiera (RE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sonia
Nazionalità: Italiana
Età: 40-45
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia prima rece di Sonia risale a tantissimi anni fa' e lei fu' la mia seconda esperienza da passsivo. L'ho frequentata abitualmente in tutti questi anni e il suo modus operandi, attitudine, servizi offerti, prestazioni, mie sensazioni sono rimasti immutati fino a qualche mese fa'. Da un annetto circa direi che il peso degli anni di onorata carriera si inizia a fare sentire. Fa' alcuni tours in localita' dove ha fidelizzati, cioe' Piacenza, Udine e poco altro, altrimenti e' stanziale a Modena a casa sua e saltuariamente si sposta al Regio a Rubiera ed e' qui che l'ho incontrata lo scorso sabato pomeriggio. Ci scriviamo su WA, lei di norma risponde e prende accordi solo coi fidelizzati tramite messaggi, le chiedo se e' a Rubiera oppure a casa e la raggiungo al Regio, si parcheggia, la chiamo e mi indica il numero della stanza, tutto senza reception e lontano da occhi indiscreti. Arrivo alla camera e mi apre, noto un paio di bottiglie di birra, un cartone della pizza, valigia aperta sul tavolino. La sera mi ha detto sarebbe rientrata a casa quindi era in smobilitazione. E' sempre stata molto femminile, rossetto vistoso che non stona mai, ma ultimamente la vedo un po' trasandata. Ha messo su una pancetta pronunciata che non sta per nulla bene, i suoi magnifici capelli sono increspati e non curatissimi, e' pero' sempre totalmente in modalita' gheisha e molto gfe. La prestazione e' la solita, massaggio iniziale, coccole, bacetti, difficolta' sua a prendere consistenza, mia fase da passivo, mia fase da attivo per arrivare al destinazione. Sinceramente le sono affezionato, ci conosciamo da due decenni ma mi ha fatto un po' tristezza, mi ha parlato di una possibilita' di lavoro che le e' stata offerta e mi pare sul viale del tramonto. Spero vada tutto bene, ciao Sonia buona vita !!
 
Commenta
Alto