SONIA- RIVOLTELLA - EBAKEKA

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... wc22368359
CITTA DELL'INCONTRO: RIVOLTELLA
NOME INSERZIONISTA: SONIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 – DATY - COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO ANNUNCIO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': MOLTO BUONA

PREAMBOLO
Avevo già notato da tempo l’annuncio della girl ma avevo sempre preferito aspettare… ieri, tuttatavia, ricompare l’annuncio con foto nuove e apparentemente più autentiche delle precedenti, alchè ho preso il telefono e ho provato a sondare il terreno.

IL CONTATTO
La prima telefonata va a vuoto. Trascorre un minuto e mi squilla lei. La coversazione è abbastanza essenziale, nel senso che lei si mostra cortese ma non si sbottona molto sui particolari. Mi conferma di essere aperta a tutti i canali con incremento del rate ovviamente. Nonostante tutto, la gentilezza mi spinge a tentare la sorte… ci accordiamo di lì a un’ora.

LA LOCATION
Arrivato il quel di Rivoltella la chiamo (come da lei richiesto) per farmi dire la via esatta. Al primo contatto s’è premurata che io avessi il navigatore, poiché l’indirizzo me l’avrebbe fornito solo una volta raggiunte le vicinanze dell’alcova. Mi spiega dove/come raggiungerela e in 5 minuti trovo il posto. Richiamo fuori dal cancelletto e immediatamente mi apre.

FACCIA A FACCIA
Arrivato davanti alla porta fiondo la testa dentro l’appartamento. E’ lei (il tatuaggio ne è un’ulteriore conferma). Mi accoglie con tacchi medio/alti, gonnellino leopardato e tette al vento! Non m’era mai capitata un’italiana così “biricchina” nell’accogliere il suo visitatore. Di viso non è propriamente una bellezza di quelle che da ricordare… ma la ragazza non è davvero niente male. Capelli lunghi, scuri, leggermente arriciati, non arriva al metro e settanta ed è discretamente rotondina sui fianchi, tette spaziali per forma e dimensione.

INSIEME
Mi conduce in camera e si siede sul letto. Mi spiega molto sommariamente che possiamo fare tutto, “dipende da quanto vuoi spendere”. Opto per il solito menù (vedi servizi offerti/usufruiti sopra). Sgancio la quenta e chiedo l’uso del bagno. Lei mi precedente dandomi precise indicazioni su quale sapone utilizzare per il bidet, quale invece da usare per le mani e dove trovare il mega-rotolo per l’asciugatura. Concluse le operazioni la raggiungo sul letto, lei si spoglia e cominciamo gli strusciamenti. Il suo corpo è davvero notevole, è molto morbida ma, come dico sempre io, bèla stàgna. Il seno è il suo punto di forza; le bocce sono perfette, né dure né sgonfie, capezzolo arrapantissimo e soprattutto lasciato ampiamente sondare dalla mia bocca. Parte lei con il bbj, piuttosto insolito devo dire. Più che di veri e propri affondi s’è trattato quasi esclusivamente di leccate d’asta e succhiate di balle (talvolta dolorose). Nel frattempo si lascia sondare e accarezzare ampiamente.
Passo al daty ma prima di cominciare lei mi porge un bicchierino di plastica all’interno del quale versa un sorso di colluttorio verde (!). “E’ una cosa che chiedo sempre”, dice lei. Si accerta che mi risciacqui per bene, mi fa sputare nello stesso bicchierino e lo ripone sul comò. Vabbè. Passo a lavorarle la patata, altro punto di forza devo dire. Bel ciuffo scuro sopra e completamente liscia e profumata sotto. Morbidissima e carnosa. Vado avanti un bel po’, lei continua a fare versini goderecci, fino a che raggiunge il piacere… anche se a me non è parso per niente, tuttavia i movimenti che hanno accompagnato la cosa sono stati piacevoli.
Si indossa l’impermeabile e via in Rai1 con lei sopra, poi passo io a condurre e infine pecos. Già alla prima posizione ho realizzato che non sarei mai riuscito a finire così (stanchezza della giornata, goldone messo malaccio e letto completamente/totalmente/assolutamente instabile e cigolante). Durante tutte le operazioni di danza lei è comunque coinvolgente e non emette i soliti versetti goderecci; in conpenso accompagna la ginnastica con frasette porche appena sussurate (prendimi così, fammi di lì, riempi di qui, e spáca së tët). Abbastanza accaldato (e incavolato perché con questo tipo di fanciulla solitamente riesco a fare il mio dovere senza problemi), mi rimetto sul letto a rifiatare. Lei si avvicina, sflila l’impermeabile e riprende le laccatine e le succhiate di cui sopra, agendo di leggera falegnameria.
A questo punto purtroppo, l’incotro, che pareva andare counque in una direzione tutto sommato meritevole di nota e piacevole, è precipitato nel disastro. Ha cominciato a suonare il suo telefono. E’ lì che ravana, le ho appena che detto che quasi ci siamo… e risponde. Solite rischeste di informazioni, attacca, e riprende dove aveva lasciato. Nel frattempo il traguardo, che non era molto distante, è retrocesso non poco. Arriva altra telefonata, risponde ancora, stesso siparietto. Ebbene, la cosa s’è ripetuta quattro volte! Certo, penserete voi, così le slinguazzate e il rasegotto è durato molto di più… ma posso rispondervi che è stata una cosa non particolarmente allettante vedere una che è lì che ti incita e ti bisbiglia cose eccitanti, e che poi molla tutto per rispondere al telefono. Alla fine comunque riesco a capitolare sul seno e restiamo qualche minuti nel letto insieme (altre 2 telefonate).
Forse mi avrebbe fatto restare ancora una decina di minuti, ma sono abbastanza seccato e decido di rivestimi (cercando di non lasciar trasparire il mio malessere). Mi accompgna alla porta, ancora due brevi parole e imbocco l’uscita.

A BOCCE FERME
La girl, ripeto, non è la velina figona ma una ragazza/donna dalle forme sicuramente avvenenti, per il viso può piacere come no. La partecipazione è stata volenterosa e assecondante. La ricerca dell’igiene e della pulizia per entrambi maniacale (e su questo non posso che dire bene). Lei ti accarezza e si lascia toccacciare bene. Se non fosse stato per il tamtam del telefono avrei conservato un ricordo decisamente migliore dell’incotro, ma questo atteggiamente ha fatto definitivamente svanire la possibilità di un futuro incontro.
Per la cronaca mi ha detto che resterà a Rivoltella fino a metà settimana, poi partirà per le vacanze e dovrebbe tornare per settembre.

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
INDEX 33416196XX

Allegati

• Sonia-Rivoltella.rar
    230 KB · Visite: 340
Commenta
Reaction score
77
Brao gnaro..come sempre..rece impeccabile.. :good:
solo due curiosità..f.k. nada? la tipa l'e' de bresa?
il telefonino che suona è veramente una rottura..ravanare però sulla girl impegnata a rispondere è vera goduria.. :biggrin:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per quanto riguarda FK non ho chiesto; personalmente, vista l'attitudine della girl, non penso sia una pratica che concede.
Sulla provenienza invece ho domandato... mi ha detto modenese.

Concordo che stuzzicarla mentre lei è al telefono ha il suo perchè :biggrin: .

Commenta
Reaction score
1
Dai gnaro non avevo mai letto del colluttorio prima della patatina sicuramente ha studiato igenista dentale,tieni duro ne vedrai ancora tante ; ti auguro ciao gnaroo. :heat:

Commenta
Reaction score
1.348
Mi domando sempre perkè l'essere italiana corrisponde sempre ed in ogni caso a 50 km/ora in più....vabbè ottima rece

Commenta
Alto