Sonia - Roma - Altro

sketc

UOMO
Membership
Reaction score
281
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...________sonia______stupenda-mora-gf9a91662090
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Fiumicino - Isola Sacra
NOME DELLA RAGAZZA: Sonia
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: dalle foto si vede poco ma direi che è lei
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 per il servizio canonico BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, fisico snello, pancia piatta, depilata, seconda di seno con capezzoli piccoli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in ascensore fino al 4 piano poi una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901429xx

RECENSIONE:

Sono di Firenze, ieri ero in trasferta lavorativa a Ostia e dato che il dovere era stato svolto alla svelta ho deciso di farmi un regalino ed andare da Sonia che riceve in un condominio a Fiumicino - Isola Sacra.
Come detto sopra non sono di zona ma a quanto o potuto capire dalla zona e dalle due signorine che si sono salutate all'ingresso del condominio deve essere una zona abitata prevalentemente da signore dell'est, comunque a mio parere zona tranquilla (almeno di giorno, la sera a detta della ragazza non era una bella zona e di conseguenza lavorava poco) con assoluta facilità di parcheggio (e questo per le vostre zone mi sembra un grosso punto a favore), quanto alla privacy non saprei.....io naturalmente me ne sono sbattuto.
Venendo alle considerazioni sulla ragazza, la chiamo che ero ancora a Lido di Ostia, mi dice di impostare Isola Sacra sul navigato ed una volta arrivato la richiamo per avere la via, parcheggiato altra telefonata per il civico con indicazione del campanello.
Arrivato all'appartamento mi apre mentre sono ancora nel pianerottolo, entro e ma la trovo li davanti vestita con un intimo anonimo ma che a lei stava benissimo...in realtà sarebbe stata bene anche con un sacco da grano.
Mi si presenta senza un filo di trucco in ciabatte (!!!), nemmeno il rossetto e nonostante tutta questa semplicità era comunque bellissima, la ragazza della porta accanto insomma, mora con due stupendi occhi verdi, viso solare e carnagione chiara.
Chiedo i servizi ed offre una cosa tranquilla tutto coperto a 70 o BBJ e massaggio finale a 100, io opto per il 70; vado in bagno e quando torno finisco di spogliarmi mentre lei si stende nel letto nuda, nell'azione si dimostra partecipe al punto giusto, non concede baci (a me a detto a nessuno) e soffre il solletico sul collo; dopo un po di DATY e mission finisco con lei sopra.
Che direi.....nel complesso esperienza piacevole, lei molto carina e sorridente, pulitissima e senza profumi strani addosso (cosa a mio dire molto importante); le note negative naturalmente non mancano, nessun BJ (ma quello poco importa già il fratellino era pronto per conto suo), mi ha gommato con quei cosi alla fragola, l'appartamento se cosi si può chiamare una stanza con il bagno era trasandato, non sporco quello assolutamente no, ma comunque non si presentava bene (vero anche che non conosco gli "standard della zona).
Nella descrizione fisica ripeto che è molto bella, snella, alta circa 1,70, una seconda di seno (a me le tettone non piacciono) con capezzoli piccoli, culo ok ma non di quelli sodi tipo fitness, passera completamente rasata.

tanto dovevo.....

0d756358dffb6544d46f605344515416.jpg 1b230940f45360f96338c3c681a696d0.jpg 1dade6dc10452c6a4ef38ff41c510c62.jpg

Alto