Sonia - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... en21720999
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, lato a, lato b
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': dipende dai giorni

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata presso viale mazzini dove riceve alcuni giorni a settimana. Credo gli altri giorni riceva in altra location. Incontro sostanzialmente positivo. Le foto sono veritiere anche se devo dire fatte molto bene. Il viso non mi ha convinto più di tanto... anzi... ma è un discorso mio di gusto personale. Il bj cabrio è stato fatto molto ma molto bene e rappresenta senza dubbio il colpo migliore. Profondo e lungo. La durata dell'incontro è stata di circa mezz'ora. Tutto il tempo senza squilli di cellulare, ma non so se perchè spento o perchè non squillava. Concesso in via del tutto eccezionale il suo lato b, credo più per accelerare la venuta che per altri motivi di servizio. Molto romana anche nella parlata, mani poco curate, credo mangi le unghie. Che altro dire? Non so se ci ritorno, ma questo è dovuto anche al fatto che a me piace cambiare sempre. Prego i più volenterosi di amatricianare o snappettare (perdonate l'incapacità...) A buon rendere.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In aggiunta alla rece, dico che sono venuto nella sua bocca (poi sputo). Giusto per precisare la venuta finale.... Bye

Commenta
Alto