SONIA - ROMA - KIJIJIJINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/PRIMISSIMA ... 15073.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via di San Tommaso d'Aquino
NOME INSERZIONISTA: Sonia mi pare, ma non sarà il suo vero nome
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra come un gressino
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
E' qui ho preso una delle mie più grandi sole!!! Incontro di una settimana, vedo le foto, bella mulatta giovane, appena arrivata, la contatto mi dà l'indirizzo, mi reco alla location, parcheggio difficoltoso, mi apre il portone, si scende, solito sottoscala, la porta si apre lei si fa vedere è piccolina, magrolina, mulatta, sembra simpatica entro e si comincia la chiacchierata per mettersi daccordo parte veloce 100 per lei e 100 per amica che però è nascosta e non si fa vedere, noto subito la furbizia della donzella, allora controbatto di vedere prima l'amica ma nulla, prima ci si mette daccordo, anzi non si fa vedere, mi sta facendo stranire, va beh allora le ribatto 100 tutte e 2!!! Prendere o lasciare!!! E mi dirigo verso la porta!!! Ok accetta... e l'amica non si vede... va beh che dobbiamo fare ce la facciamo sta scopata si o no??? le chiedo!!! Li vuoi tu per una svuotata 50 pietre: lei accetta. Finalmente si toglie tutto si fa toccare, bj scarso con uso delle mani, va beh fammi vedere come vai col rai1, varie posizioni, la metto a pecora dopo un pò di affondate si ritira e si stacca, si ricomincia, mi mette la mano sotto e mi tocca e io: e che mi fai una pippa tesoro???Io so venuto per scopare la pippa me la tiro da solo a casa!!! Ve do che così non è aria e allora la giro tanto è piccoletta e dopo un pò di trapanate che gli sto sopra e sto per venire mi stacco mi tolgo il preservativo e le schizzo addosso... si incazza!!! Io dentro di me penso ti sta bene a trattare così i clienti!!! Scusate ma mi ha fatto veramente incazzare!!! Da evitare!!!
Tanto vi dovevo...

Reaction score
144
Index: 34768679xx

[spoiler:3cwo72mf][attachment=0:3cwo72mf]Sonia.jpg[/attachment:3cwo72mf][/spoiler:3cwo72mf]

Allegati

• Sonia.jpg
    Sonia.jpg
    25,4 KB · Visite: 434
Commenta
Alto