SONIA (?) - ROMA - Menz

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Trovata sul menz: A.A.A.A.A. CINESE Stazione Tiburtina chiamami 366/16.266.xxx

CITTA DELL'INCONTRO: Roma, walking distance da stazione tiburtina.
NOME INSERZIONISTA: Sonia, se ricordo bene.
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne RAI2 (neanche con + fiori), spagnola (impossibile!) e CIM (non richiesto ma forse possibile)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50 senza problemi
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, senza seno, ma carina.
ATTITUDINE: simpatica e sorridente, parla un discreto italiano.
REPERIBILITA': facile
Accesso per disabili: No, rampe di scale.
Privacy: condominio senza portiere con citofono, ma la locazione e' storica ed ogni condomino sa sicuramente che chi scende le scale va ad incontrare.

LA MIA ESPERIENZA:

Locazione gia' visitata da me piu' volte, e viste le precedenti esperienze ero preparato ad incontrare la solita babbiona cinese. Siccome passavo da quelle parti, ho pensato di fare un tentativo.

Mi apre appunto una impresentabile signora orientale, anche se non la solita, ma invece di proporre se stessa mi conduce dall'amica la quale corrisponde bene ai miei canoni estetici: molto magra, fisico adolescenziale e poco seno. Diciamo che in questo caso il "poco seno" e' un eufemismo: il seno semplicemente non c'e'.

Solo il volto tradisce l'eta', che credo sia almeno 25 se non di piu'. Chiede 80 e contratto facilmente fino a 50 dobloni.

E' seguita una mezz'ora in cui abbiamo fatto tutto tranne RAI2 (impossibile, neanche con altri fiori) e CIM (non richiesto ma forse possibile). Mi sono anche prodotto in un bel pigiamino di saliva, :woottrizomeno: cosa che mi aggrada assai . Lei e' simpatica e disponibile.

Sono stato bene e ci tornero'. Ha detto che prima di approdare in questa location, dove rimarra' un paio di mesi, stava a torrevecchia. Magari qualche esimio collega :bye: la ha gia' incontrata li'.

Alto