- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... e/31919411
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona termini
NOME INSERZIONISTA: Sonia (credo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 (dichiarati, forse qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, o comunque mooolllttoooo photoshop...
SERVIZI OFFERTI: ra1, rai2, bbj, spanking, slave, ecc... insomma dice tutto...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 (solo dirty talk, rai1, bj,...)
DESCRIZIONE FISICA: è abbastanza bruttina, viso con rughe di espressioni, di corpo è un fiasco (tette mosce e culo cellulitico grosso... fuori misura...).
ATTITUDINE: si applica, ma non è nato il feeling...
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sempre in cerca di una slave carina su Roma, con cui instaurare una buona relazione master-slave, ho provato questa.
Allora se avete letto il prologo: la prima parte è persa... ovvero quella della "carina"... questa è davvero bruttina....
...però sembra disposta a tutto.. almeno a parole.
Diciamo che sembra non si tiri indietro a proposte "particolari" ma non sembra neppure "Porca" da essere lei a proporre...
Andiamo per ordine.
Lei mi accoglie nel suo locale, disadorno e spoglio, nessun strumento da BDSM, quindi per gli amanti del genere portate la vostra "roba".
Subito dentro la guardo e rimango un po deluso, provo quindi a sondare i limiti e mi pare che sia disposta a tutto..
...ma io mi ero prefisso il solito limitie della v.u. e quindi di conseguenza anche il menù diminuisce.
Ci spogliamo e mi chiede di lavarmi, mi lava anche le mani con un gel antibatterico, il che apprezzo molto.
Poi mi chiede cosa voglio fare...
...mi porge quel sederone ENORME e mi chiede di sculacciarla... perchè no?
Inizio, ma è un'impresa titanica...
...sembra di sculacciare un cuscino di gomma piuma enorme...
e lei reagisce come tale: nessun segnale...
..al che desisto, la faccio alzare in ginocchio ed inizia a pulire ben bene l'amichetto con anche cura dei gioielli di famiglia.
esegue bene il lavoro di pulizia...
...senza fretta.
giochiamo un po e si lascia "spupazzare" per bene...
...a penetrarla non ce la faccio...
...neanche ci provo...
dopo un po' i suoi massaggi prostatici e la sua comunque abilità oratoria mi fanno capitolare.
IN SINTESI:
bellezza: 5
disponibilità: 8
Non saprei
Mi ha lasciato ancora un senso di curiosità. Non so se riproverò.
Hasta luego!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona termini
NOME INSERZIONISTA: Sonia (credo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 (dichiarati, forse qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, o comunque mooolllttoooo photoshop...
SERVIZI OFFERTI: ra1, rai2, bbj, spanking, slave, ecc... insomma dice tutto...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 (solo dirty talk, rai1, bj,...)
DESCRIZIONE FISICA: è abbastanza bruttina, viso con rughe di espressioni, di corpo è un fiasco (tette mosce e culo cellulitico grosso... fuori misura...).
ATTITUDINE: si applica, ma non è nato il feeling...
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sempre in cerca di una slave carina su Roma, con cui instaurare una buona relazione master-slave, ho provato questa.
Allora se avete letto il prologo: la prima parte è persa... ovvero quella della "carina"... questa è davvero bruttina....
...però sembra disposta a tutto.. almeno a parole.
Diciamo che sembra non si tiri indietro a proposte "particolari" ma non sembra neppure "Porca" da essere lei a proporre...
Andiamo per ordine.
Lei mi accoglie nel suo locale, disadorno e spoglio, nessun strumento da BDSM, quindi per gli amanti del genere portate la vostra "roba".
Subito dentro la guardo e rimango un po deluso, provo quindi a sondare i limiti e mi pare che sia disposta a tutto..
...ma io mi ero prefisso il solito limitie della v.u. e quindi di conseguenza anche il menù diminuisce.
Ci spogliamo e mi chiede di lavarmi, mi lava anche le mani con un gel antibatterico, il che apprezzo molto.
Poi mi chiede cosa voglio fare...
...mi porge quel sederone ENORME e mi chiede di sculacciarla... perchè no?
Inizio, ma è un'impresa titanica...
...sembra di sculacciare un cuscino di gomma piuma enorme...
e lei reagisce come tale: nessun segnale...
..al che desisto, la faccio alzare in ginocchio ed inizia a pulire ben bene l'amichetto con anche cura dei gioielli di famiglia.
esegue bene il lavoro di pulizia...
...senza fretta.
giochiamo un po e si lascia "spupazzare" per bene...
...a penetrarla non ce la faccio...
...neanche ci provo...
dopo un po' i suoi massaggi prostatici e la sua comunque abilità oratoria mi fanno capitolare.
IN SINTESI:
bellezza: 5
disponibilità: 8
Non saprei
Mi ha lasciato ancora un senso di curiosità. Non so se riproverò.
Hasta luego!