SONIA - ROMA - Vivastreet

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... e/31919411
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona termini
NOME INSERZIONISTA: Sonia (credo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 (dichiarati, forse qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, o comunque mooolllttoooo photoshop...
SERVIZI OFFERTI: ra1, rai2, bbj, spanking, slave, ecc... insomma dice tutto...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 (solo dirty talk, rai1, bj,...)
DESCRIZIONE FISICA: è abbastanza bruttina, viso con rughe di espressioni, di corpo è un fiasco (tette mosce e culo cellulitico grosso... fuori misura...).
ATTITUDINE: si applica, ma non è nato il feeling...
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sempre in cerca di una slave carina su Roma, con cui instaurare una buona relazione master-slave, ho provato questa.
Allora se avete letto il prologo: la prima parte è persa... ovvero quella della "carina"... questa è davvero bruttina....
...però sembra disposta a tutto.. almeno a parole.
Diciamo che sembra non si tiri indietro a proposte "particolari" ma non sembra neppure "Porca" da essere lei a proporre...

Andiamo per ordine.
Lei mi accoglie nel suo locale, disadorno e spoglio, nessun strumento da BDSM, quindi per gli amanti del genere portate la vostra "roba".
Subito dentro la guardo e rimango un po deluso, provo quindi a sondare i limiti e mi pare che sia disposta a tutto..
...ma io mi ero prefisso il solito limitie della v.u. e quindi di conseguenza anche il menù diminuisce.

Ci spogliamo e mi chiede di lavarmi, mi lava anche le mani con un gel antibatterico, il che apprezzo molto.
Poi mi chiede cosa voglio fare...
...mi porge quel sederone ENORME e mi chiede di sculacciarla... perchè no?
Inizio, ma è un'impresa titanica...
...sembra di sculacciare un cuscino di gomma piuma enorme...
e lei reagisce come tale: nessun segnale...
..al che desisto, la faccio alzare in ginocchio ed inizia a pulire ben bene l'amichetto con anche cura dei gioielli di famiglia.
esegue bene il lavoro di pulizia...
...senza fretta.
giochiamo un po e si lascia "spupazzare" per bene...
...a penetrarla non ce la faccio...
...neanche ci provo...

dopo un po' i suoi massaggi prostatici e la sua comunque abilità oratoria mi fanno capitolare.

IN SINTESI:
bellezza: 5
disponibilità: 8

Non saprei :unknw:

Mi ha lasciato ancora un senso di curiosità. Non so se riproverò.

Hasta luego!
:bye:

Reaction score
548
Figurina
[spoiler:1yp3933j]
1.jpg
[/spoiler:1yp3933j]

Commenta
Reaction score
0
ah beh interessante comunque il discorso della "slave"...anche io ne cercavo una che oltre al menù classico includesse anche questo..Ma il lavoretto orale lo fa covered o no? grazie ciao

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Goldwin ha scritto:
ah beh interessante comunque il discorso della "slave"...anche io ne cercavo una che oltre al menù classico includesse anche questo..Ma il lavoretto orale lo fa covered o no? grazie ciao

Caro Goldwin... credoche lei faccia verametne tutto quello che vuoi.. se lo vuoi covered è covered.. altrimenti no...
... sei tu il MASTER ... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
si si quello si...ma intendevo come lo facesse nel caso della velocità urbana...diciamo nella tua esperienza eheh perchè anche io spesso mi pongo quel limite..che sforo solo quando ne vale veramente la pena

Commenta
Alto