SONIA ROSSA 23ENNE SEXY - PERUGIA - BAKECA/VIVASTREET

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bene,bene..noto che una delicata vena poetica :lol: pervade questo 3d...bravi bravi... :lol:ahh..che animi "leopardiani"... :lol: fa sempre piacere leggere colleghi così ispirati..tanto che mi vien voglia di declamarla anche a me,un'ulteriore lode alla rossa:
Oh zoccola budella,me la ciucci la cappella? :lol: vorrei buttartelo anche in figa,ma ad una modica cifra... :lol: oh zingarella rosso fuoco,te lo butterei in cul,ma sol per gioco... :lol: ed alla fin del salmo,ti sborrerei in bocca,ma senza recar danno... :lol:

P.S. A parte scherzi,tra poco parto in missione,ed un paio di poesie vorrei recitarle dal vero,poi ve le declamo nè... :lol:

:big_boss:
 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
lucullus non finisce mai di stupirci...
oltre che gran trombatore, grande professore di ficologia applicata è pure un poetà provetto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
La nostra cara amichetta rossa aveva prezzi molto + economici e con validi servizi fino a qualche mesetto fa ... se si trasferisce si vede che la richiesta è calata o che lei è diventata troppo preziosa .... Io per la cifra che chiede andrei + volte dalla cara selvaggia molto carina e porcella .....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Ho contattao la ragazza tramite e-mail e mi ha dato questa risposta

Ciao, grazie per avermi contattata…
Se vuoi incontrami a Perugia, devi comunicarmi con almeno 24/48 ore di anticipo l’albergo di Perugia in cui ti trovi, l’orario ed il tipo di servizio richiesto.

Questi sono i costi dei miei servizi:
1 ora: 300 €
2 ore: 500 €
3 ore:700 €
1 notte: 1200 €

Per qualsiasi ulteriore dubbio e informazione o per fissare il nostro incontro, chiamami al (+39)
3202128xxx (dalle 11 di mattina alle 20 di sera). Non rispondo ad sms e numeri anonimi.
Un bacio

Ma con questa crisi del c...o come fa a sparae certe cifre bo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
ciao a tutti, faccio un breve tour vrtuale nel vostro trhead umbro... per aggiungere qualcosa sulla mitica gabriella, che riceveva fin poco fa in pieno centro a siena, si scriveva molto nell'altro forum... 30 rose x rai1, 50 all inclusive quando, appunto, dormiva all'ostello... poi aveva alzato i prezzi ed era arrivata a 120 (così aveva chiesto a me x telefono). premetto che per problemi di NON OPPORTUNITA' vista la zona (stava proprio di fornte a una famiglia di amici di famiglia....) non sono mai riuscito a incontrarla, anche se mi attizzava da matti!, e le info le ho avute da amici che invece, beati loro l'hanno trimbrata divertendosi parecchio.
credo che se ha alzato così i rates sia dovuto al fatto che a Siena era praticamente l'unica.... qua non c'è Gnocca, ragazzi, escluso qualche sudamericana a sinalunga o a colle: anmche a poggibonsi, dopo le chiusure poliziesche, la situazione è diventata molto magra e se si vuole far qualcosa, ci tocca andare in riva all'arno... se chiede trecento euri, comunque, mandatela a :rtfm: casa, col foglio di via!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
La nostra cara amichetta è sparita anche da Siena visto come si è comportata ultimamente mi sa che ha perso tutti i suoi clienti
 
Commenta
Alto