CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sonia o sonia polacca
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/d...omo/new-preiliminari-al-naturali-grbj62562774
CITTA DELL'INCONTRO: san salvo marina
NAZIONALITA': polacca, non credo
ETA': 24 o 25 a seconda dell'annuncio, direi circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in molti annunci mette foto somiglianti a lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty,bj cover,rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come foto del secondo riferimento
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33823546xx,34074587xx
LA MIA RECENSIONE:il mese scorso passo una giornata feriale libera da impegni lavorativi mi reco in zona alla ricerca di qualche novità, scettico del fatto che la ragazza pubblicasse foto non sue, provo comunque. Arrivato sul posto mi apre una bella ragazza che subito mi da una buona impressione normalmente sarei andato via per un fake ma questa volta non ho potuto resistere e sono entrato in casa; lei è molto socievole e cordiale parla un buon italiano e subito mi ha messo a mio agio, finito i convenevoli ci spogliamo e lei passa subito all'azione con ottimi preliminari coperti di seguito facciamo pecorina e missionario finisco e capitolo con lei sopra di me che mi scopa in ottima maniera con molta intensità.Finito il tutto le chiedo come mai non usasse le sue foto e lei rispose per privacy alche le ribatto che se avesse avuto volere incrementare il suo business doveva cambiare strada dopodichè la saluto e tornno purtroppo alla solita vita.Tornato a casa decido di non recensire la girl per il fake da lei pubblicato ma viste oggi le sue foto vere e dato che mi sono trovato particolarmente bene con lei oggi vi rilascio la mia breve recensione
NOME INSERZIONISTA: sonia o sonia polacca
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/d...omo/new-preiliminari-al-naturali-grbj62562774
CITTA DELL'INCONTRO: san salvo marina
NAZIONALITA': polacca, non credo
ETA': 24 o 25 a seconda dell'annuncio, direi circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in molti annunci mette foto somiglianti a lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty,bj cover,rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come foto del secondo riferimento
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33823546xx,34074587xx
LA MIA RECENSIONE:il mese scorso passo una giornata feriale libera da impegni lavorativi mi reco in zona alla ricerca di qualche novità, scettico del fatto che la ragazza pubblicasse foto non sue, provo comunque. Arrivato sul posto mi apre una bella ragazza che subito mi da una buona impressione normalmente sarei andato via per un fake ma questa volta non ho potuto resistere e sono entrato in casa; lei è molto socievole e cordiale parla un buon italiano e subito mi ha messo a mio agio, finito i convenevoli ci spogliamo e lei passa subito all'azione con ottimi preliminari coperti di seguito facciamo pecorina e missionario finisco e capitolo con lei sopra di me che mi scopa in ottima maniera con molta intensità.Finito il tutto le chiedo come mai non usasse le sue foto e lei rispose per privacy alche le ribatto che se avesse avuto volere incrementare il suo business doveva cambiare strada dopodichè la saluto e tornno purtroppo alla solita vita.Tornato a casa decido di non recensire la girl per il fake da lei pubblicato ma viste oggi le sue foto vere e dato che mi sono trovato particolarmente bene con lei oggi vi rilascio la mia breve recensione