Sonia - San Salvo Marina (CH) - Altro

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sonia o sonia polacca
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/d...omo/new-preiliminari-al-naturali-grbj62562774
CITTA DELL'INCONTRO: san salvo marina
NAZIONALITA': polacca, non credo
ETA': 24 o 25 a seconda dell'annuncio, direi circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in molti annunci mette foto somiglianti a lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty,bj cover,rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come foto del secondo riferimento
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33823546xx,34074587xx

LA MIA RECENSIONE:il mese scorso passo una giornata feriale libera da impegni lavorativi mi reco in zona alla ricerca di qualche novità, scettico del fatto che la ragazza pubblicasse foto non sue, provo comunque. Arrivato sul posto mi apre una bella ragazza che subito mi da una buona impressione normalmente sarei andato via per un fake ma questa volta non ho potuto resistere e sono entrato in casa; lei è molto socievole e cordiale parla un buon italiano e subito mi ha messo a mio agio, finito i convenevoli ci spogliamo e lei passa subito all'azione con ottimi preliminari coperti di seguito facciamo pecorina e missionario finisco e capitolo con lei sopra di me che mi scopa in ottima maniera con molta intensità.Finito il tutto le chiedo come mai non usasse le sue foto e lei rispose per privacy alche le ribatto che se avesse avuto volere incrementare il suo business doveva cambiare strada dopodichè la saluto e tornno purtroppo alla solita vita.Tornato a casa decido di non recensire la girl per il fake da lei pubblicato ma viste oggi le sue foto vere e dato che mi sono trovato particolarmente bene con lei oggi vi rilascio la mia breve recensione
 

Allegati

  • 75807883ff58e6fb664e56b83fc1c814.upload.jpg
    75807883ff58e6fb664e56b83fc1c814.upload.jpg
    27,2 KB · Visite: 914
  • 83684a8873a7d7de087df0f2db046e85.upload.jpg
    83684a8873a7d7de087df0f2db046e85.upload.jpg
    51 KB · Visite: 346
  • 94a2d24e560f51922beead5c62adee00.upload.jpg
    94a2d24e560f51922beead5c62adee00.upload.jpg
    55,9 KB · Visite: 412
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
sonia-San Salvo marina-altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/dettaglio.p...ti&incontri&per&sesso&a&Chieti&sesso&a&Chieti
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo marina
NAZIONALITA': polacca dice lei, io dico bulgara
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 165, carnagione scura quasi mulatta, seno 2, fianchi larghi, pancetta.
ATTITUDINE: missile tranquillo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33966922xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a San Salvo in vacanza e penso di fare visita a questa ragazza recensita bene.
Solita chiamata di avviso che sono sotto casa sua e mi dà il verde. Salgo per le scale vedo una porta socchiusa, entro e la vedo. Più scura di pelle della foto e mi dice di essere Sonia la polacca. Vestita in leggins con magliettina coi capelli legati. Mi parla sempre con una vocina timida ma quando contrattato è ferma. Mi dice che con 50 una cosa normale e con 70 il bbj. Questo tariffario preciso doveva farmi scattare l'allarme. Invece no come uno stupido accetto il minimo fidandomi della rece del collega. Si spoglia velocemente e nuda spegne ogni mio entusiasmo. Mi dice di stendermi, mi veste e subito parte con un bj veloce con mano e bocca. Non sentivo piacere anzi mi dava fastidio. Provo a prendere in mano la situazione e di farla allungare per avere dei preliminari decenti, ma lei mi stoppa e mi dice che ci vogliono più soldi. Al che vista la situazione, mi alzo e mi rivesto mentre lei continua a ripetere che le dispiace. La saluto e me ne vado. Va bene il cash minimo, va bene che lo fanno per lavoro, ma non siamo vacche da mungere, una Otr lavora meglio.
A mai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto