SONIA (sconti) - BOLOGNA - BAKEKA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: SONIA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI LEI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ volendo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TRAGAGNOTTA
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': NON SAPREI

LA MIA ESPERIENZA: risale a tempo addietro, siamo ancora nel vecchio 2010 ma non avendo trovato riferimento ed essendo loft non l'avevo inserita :unknw: .....Riceveva in zona fiera. Preso da una voglia micidiale, da ritorno da un cliente in ora tarda con a casa che mi aspettavano per cena compio un giro in zona fiera per vedere cosa offriva il mercato ma l'unica che trovo decorosa (prima di vederla svestita) è tale sonia di cui imparo ora il nome....l'abbordo è da vestita ma mi pare che abbia un bel culo considerato che è vestita come un igloo e che si scorgono solo gli occhi......

Cmq concordiamo per 50 lasciando la macchina li parcheggiata nel viale della fiera, passata una rotonda e venendo da via aldo moro come da foto che vi allego nello snap shot. Mi conduce in un appartamento in via piana (a piedi saranno 70-80 metri) dove si sentono grida di extracomunitari, :shok: gente affacciata fortunamtamente e nei terrazzi poca nonostante li la privacy sia evidentemente impossibile......essendo un appartamento al piano terra dentro una corte condominiale......con gli affacci vari . Nel mio caso aiutava l'ora di cena tarda ed il freddo evidente....

Cmq mi fa togliere le scarpe appena dentro, mi dice che non fa rai2 e che se voglio però c'è bbj :mda: .....Declino perchè non mi fidavo (sempre il famoso senso del ragno) e li, una volta che si sveste mi appare in tutta la sua normalità :rtfm: .

Direi non un figone ma piuttosto una faza macheda....(ovvero una faccia ammaccata, come se avesse sbattuto contro un tir :biggrin: ). Ma sono li e lei mi ha ppena toccato l'uccello da sopra la patta e di sotto il ragazzo mi sta comunicando qualcosa...ah bello che se n'emporta se non è un giglio...damme da sfogà..... :biggrin: e movete su mica vorremo tornare a casa carichi carichi nèèèèèèèèèèè

l'ascolto e pago il conquibus. Mi fa togliere le scarpe e metterle in bagno appena entri sulla destra e si va....saliamo per delle scale che dir ripide è poco. Forse messner stesso avrebbe avuto problemi a salirle e motiva così il fatto di avermi fatto togliere le scarpe. Anche lei si mette babbuccie orribili...ci ritroviamo una volta su, a sinistra in una camera con soffitto basso a volte con specchio in camera....lei si spoglia, io pure, lei lo copre e lo imbocca ed io zitto, sono quasi stpito dalla rapidità d'esecuzione....lei continua ed io stoccaccio le chiappe e penso che se m'avesse dato anche il culetto mi sarei divertito di più :w00tmesalia: ....cmq la fermo (pompa non memorabile assolutamente scarsa anzi direi scolastica) e così decido che è ora di impalarla a pecora con lei che beeeeeelaaaaaaa (vista la posizione) inarcando la schiena....li le prendo leggermente i capelli per vederla nello specchio mentre la cavalco con lei mi chiede di far piano.....ed io che non capisco (ma capisco benissimo cosa vuol dirmi :biggrin: ) le dico, ma se non urlo nemmeno :shok: cosa intendi??????

lei pensando di aver equivocato mi dice, no, fai piano che mi fai male....ahahahahahahaha :rofl:

ah ok, sorellina. Allora la stendo di lato e l'inforchetto lateralmente. Si va avanti con io che le caccio un dito in bocca e lei che succhia e lecca esattamente come volevo poi dopo un pò in cui le alzo la gamba, gliela spingo in avanti ed indietro la metto a faccia in giù, braccia allungate, chiappe leggermente inarcate verso l'alto in posizione raccolta la osservo. La patata è stretta così, molto stretta. Mi alzo sul letto rischiando la capocciata sul soffitto che do, ahiahiahi, e finalmente la inforchetto così con veemenza fino alla mia felice conclusione nel profilattico che si gonfia dei miei umori ebbri di goia..... :blum3: con lei che attende la mia mossa.....

Sorrisi finali, complimenti di rito ed uscendo mi da un bacio sulla guancia che ricambio con un sorriso....Non ci tornerò, l'ho poi rivista altre volte ma mai mi sono rifermato. Diciamo che na di quelle classiche occasioni dove l'occasione fa l'uomo porco o era ladro che non ricordo

ora che millanta saldi non so, forse la da via a gratis o ha ampliato, per la medesima cifra, l'offerta...il digitale fa miracoli :rofl: chissà.....cmq non h indagato, non ne sono interessato

25 / 50 / 5/6

P.s....E' esattamente come la vedete, ormai passata. Non tonica ma le foto sono assolutamente non ritoccate, ovveroloro. Nella terza foto secondo me è venuta male :shok: , non me la ricordavo così fantozziana, alla pina e mariangela assieme per intendersi :biggrin: Certo ne ho chiavate delle meglio :rofl: :rofl: :rofl:

Allegati

• sonia.zip
    182,5 KB · Visite: 165
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
Diciamo che na di quelle classiche occasioni dove l'occasione fa l'uomo porco o era ladro che non ricordo

E' proprio la prima delle due! :biggrin: Grandioso! :good:
P.S. Mi sembrava che avessa già messo annunci parecchio tempo fa con delle altre foto in cui mi sembrava più "curata".. è possibile?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
:biggrin:

francamente come ho scritto...........anche a me la terza foto ha ricordato il film di fantozziana memoria...non mi sembrava così gabinetto ma potrei sbagliare è passato un pò di tempo...... :mda: o se vogliamo anche si può dire che non la ricordavo così poco curata...... :unknw: difatti l'occasione fa l'uomo porco, concordo e la babbuina....ehmmmmmmmmm volevo dire la sonia, carina :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[youtube:3qslssfs]http://www.youtube.com/watch?v=_XSq6oPmdTI[/youtube:3qslssfs]

si scherza nèèèèèèèèèèèèèè, non è così cesso, in foto è venuta decisamente male anche se sono reali al 100%......ma ribadisco il concetto eros, ne ho chiavate anche delle meglio :spiteful:

Commenta
Reaction score
9
Anch'io la testai ben prima di iscrivermi al forum,rai 2 era visibile e lei era piu' carina e con i capelli scuri,ma per tutto il resto ,compresa la simpatia ,lasa ster va la'
Ciao a tutti

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
Andai da questa tipa nel 2008 e su di lei c'è anche una vecchia rece del vecchio forum
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7066386
non osai più ritornarci dopo che avevo visto quella specie di herpes sulla chiappa (è tutto indicato nella vecchia rece), comunque sperando che di quell'herpes sia guarita , potete vedere la trasformazione, purtroppo negativa,che ha avuto la tipa in questi anni guardando le foto dell'epoca :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
amplex ha scritto:
Andai da questa tipa nel 2008 e su di lei c'è anche una vecchia rece del vecchio forum
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7066386
non osai più ritornarci dopo che avevo visto quella specie di herpes sulla chiappa (è tutto indicato nella vecchia rece), comunque sperando che di quell'herpes sia guarita , potete vedere la trasformazione, purtroppo negativa,che ha avuto la tipa in questi anni guardando le foto dell'epoca :biggrin:
Se non sbaglio c'erano anche delle rece non proprio positive in zona otr, sopratutto per il carattere (leggi scontrosità) mentre le prestazioni erano descritte più o meno normali. Vado a memoria, ma ci dovrebbe esser l'apposito thread.
Comunque lì piazzata di vede da anni.
PS nota di colore, passeggiando tempo fa per via piana mi ero fermato a leggere una scritta che sta sull palazzone (c'è una coccarda) e becco una tipa alla finestra pian terreno che mi fa "dai vieni?"... era decisamente un mostro aniba, quindi mi son ben guardato dal seguire l'invito

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
:rofl: vedo che tutti concordate sulla sua avvenenza ahahahahahahahah.Detto questo l'herpes non ve n'è traccia alcuna quindi desumo guarita. Sulla rece vecchio forum la ragazza è in giro da tanto mi avrebbe stupito il contrario, sul fatto che poi vi sia una rece anche in otr non avevo dubbi visto che spesso l'ho poi vista li ma io all'epoca non la inserì in tale spazio poiché mi portò in appartamento (loft) e non v'era 1 riferimento oggettivo in cui rintracciarla.Sulle prestazioni o sul carattere poco da dire è una cosa spesso soggettiva.....personalmente gli ho dato un'insufficenza.Per me scarsa anche come prestazioni.Fa il compitino e poco altro.Sembra di chiavarsi la polaccac di zelig.Avete presente miss simpatia ecco uguale uguale :biggrin: Ps....itto meno male che ti han chiesto di salire, pensa se ti chiedevano......a moretto quanto famo? :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Professorlove ha scritto:
Sembra di chiavarsi la polaccac di zelig.

cripstack :shok:
[youtube:38k2sllm]http://www.youtube.com/watch?v=Sre4yEoTeqM[/youtube:38k2sllm] :rofl:

[spoiler:38k2sllm]te sei quell'altro..il Manera :rofl:[/spoiler:38k2sllm]

Commenta
Reaction score
15
ahahahhahahahahah va a dar via i ciap lucky :on_the_quiet: tam fe murì da e ridar :rofl:

però il suo entusiasmo e la mimica facciale è praticamente la medesima :biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s...il manera io? ma se sono il pirata jhonny ahahahahahahaaaaa

Commenta
Reaction score
2
La tipa era presente anche al Vallereno quando c'erano le serate dedicate ai Moldrumenoucrainrussi, anche se per la maggiore erano rumeni...

Commenta
Alto