SONIA - TARANTO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ulixses
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/dolce_mora_coccolona_-p-139098.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': giovane, 25 ci stanno (anche meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto del culo è possibile siano vere, gli altri sono fake
SERVIZI OFFERTI: non illustra, ma 60 sono la sola proposta che
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, fianchi larghi, seno piccolo, altezza 1.70, coscione, big ass, viso pacioccone, capelli lisci neri
ATTITUDINE: molto ciarliera, attrice provetta, front-woman ma si limita al compitino, "gioca per lo 0-0"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone,una scalinata, una porta
INDEX RICERCHE: 34738401xx

LA MIA RECENSIONE:
Ispirato dall'amico Gianni, dai suoi abbozzi di recensione mi inoltro in una ricerca web. Giungo al link indicatovi.
Verifico, chiamandola al telefono, le indicazioni di ubicazione fornite dal neo socio e il nome della girl. Quindi presumo sia proprio lei che Gianni ha recensito a suo modo.
Dice che parte da 60.
La raggiungo in via Messapia. Quando la vedo non è che mi fa una grossa impressione. Sono tentato dall'andare via. Rimango ipotizzando che là dove non arriva con l'apparenza (cioè al mio arrapamento) ci arriverà coi fatti e con l'arte amatoria.
La descrizione fisica ve l'ho data. Vestaglia trasparente e intimo generico scuro. Non irresistibile ai miei occhi nel complesso.
E' molto spigliata. Comincia con il massaggio che a me non è che interessi, ma lascio fare. Pancia in giù.
Quando mi chiede di voltarmi comincia con il bbj, ma non è una tigre affamata. Cerca di stimolare con frasi calde, ma ai fatti "non tutti e quattro i cilindri lavorano". Poi si corica su di me per il 69. Ma altro non fa che bloccarmi. Il pompino è abbastanza blando, quando la stimolo alla vagina con la bocca (ma porta gli slip) recita palesemente e finge piacere.
Il risultato è che la sotto fa molto caldo, ma di calore sessuale non è che se ne liberi molto.
I pompini sono accennati, non c'è nerbo. Quando mi libero dallo schiacciamento dice pure di venirle in bocca. "Ma cosi concludiamo! Non vuoi chiavare?" Le rispondo. "Ah no, va bene...quando vuoi tu", replica lei.
Poi io sopra di lei in spagnoletta con bocca. Un pò di ammiccamenti, frasi calde ma non sconcie, ma atmosfera sempre tiepida.
In effetti a parole aveva più volte detto che ero caldo già da principio nel massaggio. Ma caldo a parole (sue).
Ma se l'acqua non bolle, voi vi fidate a buttare la pasta?
Senza andar per le lunghe (che già mi annoio) vuole mettermi subito il profilattico, lo fa ma il risultato non è ottimale. Ergo palle a terra e cazzo moscio. La gatta frettolosa partorisce figli ciechi.
Sborrata procurata fra mano mia e bocca sua. Continuava a ripetere di venirle in bocca. Sapete l'esito? Quando ho cominciato a schizzare ha virato l'uccello (come una cloche d'aereo) lontano da lei e con la colata su di me.
Per me questo il punto più basso toccato dalla girl!
Frettolosa pulizia con fazzoletti e salviettine. Poi si stende su letto come Cleopatra e chiacchiera amabilmente mentre mi vesto. La felicità del lavoratore alla fine del turno.

Eppure il giorno prima s'era innalzato un sostanzioso e potente Obelisco (con tutto il condom) ad infilzare la draculina OTR nella missionaria d'auto.
Misteri....del cazzo!

P.S.: nessuna critica all'amico Gianni

Ultima modifica di un moderatore:
Solidarietà fratello, quando pensi di andare via, FALLO. È la cosa più difficile del mondo e anche io a volte non ci riesco, ma penso che se senti di andare via, non rimanere con la speranza.

Solidarietà fratello, quando pensi di andare via, FALLO. È la cosa più difficile del mondo e anche io a volte non ci riesco, ma penso che se senti di andare via, non rimanere con la speranza.

Beh...sai...potresti avere un ingiustificato pregiudizio. Non sai come "opera". E non puoi saperlo se non testi. Come quando da piccoli ti apparecchiano una pietanza e tu dici che non lo vuoi ma il piatto lo hai solo guardato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto