SONIA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
116
Reaction score
22
Località
terni viterbo
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.ternitrasgressiva.it/annunci.asp?idtipo=girls&terni=&idprov=TR
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16288
CITTA DELL'INCONTRO:terni
NOME INSERZIONISTA:sonia
NAZIONALITA': italiana emiliana
ETA': sui 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok tutto reale anche location
SERVIZI OFFERTI: tutto con il dovuto feeling tranne rai2 per cui bisogna insistere $$parecchio$$ poi non gli piace
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: longilinea fisico ben tenuto tette direi una terza molto al naturale
ATTITUDINE: socievole senza fretta anzi..
REPERIBILITA': abbastanza facile
IN NEGATIVO: non si passa in bagno prima delle attività, dice che lei si era già preparata ed io non ne avevo bisogno

Bene!!! ripeto questa rece in quanto la prima e stata :rtfm: bloccata :rtfm: per delle mie :fool: imprecisioni :fool:

Contattata circa una settimana fa, mi da appuntamento telefonico al centro di una nota piazzetta di terni, arrivo e richiamo. Da adesso mi dice ti guido o fino alla porta e quando sei davanti ti apro, mi spiega poi che essendo un palazzetto con altri uffici non vuole provocare troppo movimento e incontri strani, dalla sua finestra vede e segue gli amici che la vanno a trovare.
Entro e mi accoglie vestita solo di una camicetta lunga trasparente, praticamente nuda. Non bellissima, penso oltre la trentacinquina, bionda, fisico longilineo e ben fatto veramente bel culetto, tette direi terza abbondante tendenti verso il basso, non brutte ma nemmeno le bocce che ultimamente si vedono in giro. Parliamo un po’ e ci accordiamo per un centone con assoluta calma. Parla di continuo, mi chiede se mi piace l’appartamento a dire il vero la stanza d’ingresso era un caos totale ma la camera anche se arredata in maniera un po’ kitc non e male, praticamente è la stessa delle foto, mi confida che sono anni che opera in quella casa ma solo ora con la crisi ha deciso di appoggiarsi alla rete e parla…parla.
Finalmente iniziamo l’approccio e alla mia richiesta di come mai non passassimo in bagno mi dice che li si era già preparata (effettivamente era in tiro e profumata) e per quanto mi riguardava sapeva riconoscere chi ne aveva bisogno comunque una passatina veloce mi ha concesso di farla.
Mi fa accomodare sul letto e si preoccupa di farmi stare comodo gli piace coccolarsi gli amici, parte con un buon Bj uncovered e profondo e continua per svariati minuti girandosi sul 69, vado sul profondo esplorando il pertugio con la lingua mentre mi incita a esploderle in bocca e dargli della puttana. Fortunatamente mi trattengo e allora mi sale sopra dandomi la schiena mentre le dico le peggio troiate ci accomodiamo alla pecorina poi io sotto poi io sopra; diciamo che le abbiamo provate, proprio una gran porca. Peccato che non concede agevolmente anche il buchino sul retro (dice che non gli piace pertanto lo fa solo se costretta dal $$mestiere$$) e non bacia, almeno finchè non conosce meglio l’interlocutore!! Mah valle a capire!?!?!?!?
Comunque tutto il resto ok anzi ala mia richiesta di un piccolo scow con l’attrezzatura in esposizione sul comodino mi promette di accontentarmi alla fine dell’opera, infatti una volta sistemato il tutto prende l’arnese come promesso e incomincia a giocarci infilandoselo fino in fondo invitandomi a farlo io mentre con la lingua le massaggio il sgrillettino che avanza. E lei mugola e gode, mugola e gode “che troia”.
Salutino con approccio di :on_the_quiet: kiss french :on_the_quiet: con la promessa che la prossima volta farà di meglio.
Mha vediamo può darsi che andrò a ritrovarla.
 

Allegati

  • permanent link.rar
    184,1 KB · Visite: 219
Alto