Sonia - Trieste - Altro

Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: SONIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trieste...A-trieste--tipdan-idi94-ida198822-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-DATY-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, avrà un metro e ottanta, molto magra, bel viso, seno naturale. Sedere un po' "piatto". generere skinny
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32932341xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che ci giravo attorno. Le foto dell'annuncio ritraggono quello che per me è lo stereotipo di pay girl: alta, magra, bionda, giovane, seno naturale - insomma velina.
L'avevo contattata tempo fa: mi spiace non sono più a Trieste.
Come sono ricomparsi gli annunci non ho avuto dubbi.
La ragazza riceve in pieno centro. Nessuna speranza per chi si muove in auto di trovare parcheggio durante il giorno.
L'appartamento dove riceve è in un bello stabile, dove hanno sede diversi uffici e professionisti. L'appartamento è pulito ed ordinato nonostante la presenza di un "cane da guardia", uno Yorkshire Terrier, che mi fa subito le feste.
Lei è bellissima, completo bianco, pelle bianchissima e capelli biondi.
Le porgo il pattuito, che va a depositare tornando dopo poco già completamente nuda (peccato, mi piace svestire le donne).
E' vermente magrissima, il che mette in risalto il seno naturale e proporzionato. Vorrebbe farselo ingrandire ma sarebbe un peccato. Forse mi sarei aspettato un culo più interessante, ma è cercare il pelo nell'uovo. Mi piace.
Mi propone un incontro a tre con la sua amica, mi dice che tutti vengono per quello e perciò me lo ha proposto. Noo, voglio gustarmi la biondina da sola. Non ho mai provato un trio, magari un'altra volta.
Pronti-Via. Si sale sul lettone. Lei è disponibile, ci abbracciamo ed accarezziamo, mi massaggia l'asta fino a farmi rizzare mentre mi perdo fra le sue tette dolci e profumate.
La distendo, piano, parto dal collo e scendo, piano, fino alla sua bella e giovane fichetta rasata. Sto lì, gioco, la scopo con la lingua mentre le massaggio i seni naturali. Lei chiude gli occhi. Non saprò mai se le è piaciuto... a me sì.
Ricambio di favori, mi ciuccia piano come piace a me, spostando i capelli, al piacere fisico si unsisce la vista della bocca che si muove lentamnte. Aaaa VENGO penso, invece resisto. La voglio scopare.
Col senno di poi avrei forse preferito concludere con del sano sesso orale. La scopata è abbastanza meccanica e lei partecipa troppo con sospiri e gridolini che mi fanno più sorridere che godere.
Comunque è disponibile è passiamo da lei sopra ad io spora con facilità.
Me ne vado contento con un sorriso ebete stampato sulla faccia.

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    10,7 KB · Visite: 358
  • 2.JPG
    2.JPG
    15,7 KB · Visite: 307
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,2 KB · Visite: 377
Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
Me lo sono chiesto anche io ma non ho la risposta. Uscendo l'ho intravista. Sembra carina. Ma non saprei dire.
A rischio di dire una cazzata mi pare che spesso accanto agli annunci di Sonia ci siano annunci tale Rebeka, ma dalle foto dell'annuncio potrebbe essere chiunque; mentre le foto di Sonia sono assolutamente reali e recenti.
Probabilmente basta chiedere a Sonia.

Commenta
Reaction score
239
Me lo sono chiesto anche io ma non ho la risposta. Uscendo l'ho intravista. Sembra carina. Ma non saprei dire.
A rischio di dire una cazzata mi pare che spesso accanto agli annunci di Sonia ci siano annunci tale Rebeka, ma dalle foto dell'annuncio potrebbe essere chiunque; mentre le foto di Sonia sono assolutamente reali e recenti.
Probabilmente basta chiedere a Sonia.

potrebbe essere lei... sono entrambe ungheresi

Commenta
Reaction score
65
Ho contattato giorni fa rebeka, mi ha detto che riceve in via s.Francesco, se anche tu eri li, il gioco è fatto !

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
mah, per pura curiosità ho provato a contattare rebeka per chiedere info su cosa si può fare in 3. Mi dice che è da sola...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: SONIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trieste/...22-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BJ-DATY-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta, avrà un metro e ottanta, molto magra
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': insomma...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32932341xx
provata l'altro giorno...una delusione....intanto mi ha fatto spendere molte telefonate, poi mi ha fato aspettare un ora adducendo la scusa che aveva sbagliato autobus ( invece l'avevo vista scendere dall'autobus ed andare a fare tranquillamente la spesa con la sua amica ), troppo magra e non direi nemmeno bei seni, meccanica nel dire prezzi e servizi, sono rimasto solo perché ha un visetto dolce, poco esperta e fredda, i gridolini poi...gli ho detto che non erano necessari, e poco partecipativa, era come una bambolina di gomma, fredda e ferma ad aspettare, solo verso la fine cercava di sciogliersi, rimasta anche senza salviette per pulirsi, doccia nemmeno a parlarne, solo un rapido bidè, ...poi pagamento anticipato, 60 trattati perché mi aveva fatto aspettare, finito una rapida scopata si alza e ti lascia li solo a rivestirti....insomma, euro buttati via, e voleva anche venisse la sua amica per una cosa a tre....meglio una quarantenne con esperienza !!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
239
provata l'altro giorno...una delusione....intanto mi ha fatto spendere molte telefonate, poi mi ha fato aspettare un ora adducendo la scusa che aveva sbagliato autobus ( invece l'avevo vista scendere dall'autobus ed andare a fare tranquillamente la spesa con la sua amica ), troppo magra e non direi nemmeno bei seni, meccanica nel dire prezzi e servizi, sono rimasto solo perché ha un visetto dolce, poco esperta e fredda, i gridolini poi...gli ho detto che non erano necessari, e poco partecipativa, era come una bambolina di gomma, fredda e ferma ad aspettare, solo verso la fine cercava di sciogliersi, rimasta anche senza salviette per pulirsi, doccia nemmeno a parlarne, solo un rapido bidè, ...poi pagamento anticipato, 60 trattati perché mi aveva fatto aspettare, finito una rapida scopata si alza e ti lascia li solo a rivestirti....insomma, euro buttati via, e voleva anche venisse la sua amica per una cosa a tre....meglio una quarantenne con esperienza !!!!

insommma da cancellare!!!
:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
in ogni caso, rumena o ungherese, per me potrebbe tornarsene a casa o imparare a trattare meglio chi le porta dei soldi in fondo...e la sua amichetta con cui sta...lasciamo perdere

Commenta
Reaction score
0
Concordo, e' rumena al 100%.... e' stata per qualche mese a Udine, dove usava anche il nome "Jessika"

Commenta
Alto