SONIA - VIA EMILIA PONENTE - BOLOGNA

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti, qualcuno ricorda e ha notizie di SONIA, russa, mora, magra, bel fisico ? Divideva con un amica un appartamento in via Emilia Ponente di fronte all'ospedale Maggiore. In precedenza stava in un appartamento in via Lombardi (Bolognina) e per un breve periodo in viale Gozzadini di fronte ai giardini Margherita.
Mi ero affezionato a lei, un paio di anni fa e' sparita...pare avesse trovato un lavoro...
Ciao
R.D.
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Rick Deckard ha scritto:
Complimenti per il nick ......

svelato l'arcano! l'altra mattina temevo di avere avuto le allucinazioni! avevo visto il nick di rick (rima NON voluta) diverso dal solito, tutto attaccato e di color violetto, salvo poi rivederlo nel solito colore e nella solita grafica nel pomeriggio. pensavo di avere MOLTO bisogno di ferie... ne ho bisogno, ma non sono così tanto alla frutta
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
prima sono andato OT e me ne scuso. circa sonia, il nome non mi dice nulla, ma in via lombardi ci sono capitato diverse volte. in che periodo riceveva in quell'appartamento?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
In via Lombardi ne sono passate a decine , tuttavia mi sembra di trovare delle assonanze con un incontro che ebbi proprio nella suddetta via con tipa mi sembra di nome appunto Sonia...mora decisamente piacevole, ma si parla di almeno 4 anni fa
 
Commenta
Alto