SONIA - VIGEVANO - BAKECA

Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... gsj9729331
http://pavia.kijiji.it/c-ViewAdLargeIma ... e6_18.jpeg
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, Ra1, Cif, (Rai2 con sovraprezzo)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

Avevo visto le foto e mi incuriosiva, decido di contattarla e mi dice le solite cose 80 per una cosa fatta bene (perchè per 50 lo fai male? :sad:
Chiedo conferma delle foto e dico subito che se non è lei me ne vado e conferma.
Arrivo, appartamento ben tenuto, sicuramente ci vive, in centro a Vigevano, vicino alla stazione, lei è quella della foto, magari qualche anno in più dei 33 sull'annuncio direi 35/36, comunque un fisichino veramente asciutto, una seconda di seno, non un filo di cellulite ed un corpo tonico e sodo. Iniziamo, giretto in bagno (pulito e con asciugamano piegato per me), torno lei è distesa sul letto a comincia ad accarezzarmi e baciarmi, purtroppo no Fk, poi un Bj scoperto solo di bocca, le piace farsi leccare, dopo si copre e si inizia, lei sopra, io sopra, pecos e mi chiede di terminare con Bj in faccia, quando sono in dirittura d'arrivo, me lo scappuccia ed inizia a leccarmelo senza fretta finchè non gli esplodo sul viso.
Dopo le pulizie di rito ci risediamo sul letto e facciamo una quindicina di minuti di chiacchiera, pago e me ne vado.
Il tutto per una durata di circa 50 minuti compreso chiacchiera finale.
Avrei volentieri esplorato anche il lato B, ma ho girato 5 bancomat e non ne ho trovato una funzionante, sarà per la prossima.

Tutto sommato ne è valsa la pena, unico difetto forse il viso non proprio da velina, però il fisico è veramente ok anche se io (come le ho consigliato) avrei rasato completamente la patata, ma a me piace così...... :tease:

Voti 80/40/7

Ciao, Sufrog :good:

LA MIA ESPERIENZA:
 

Allegati

  • Sonia.jpg
    Sonia.jpg
    61,8 KB · Visite: 1.191
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Sonia Vigevano

Chiedo aiuto ad admin....... invece di inserire lo snap, ho caricato l'immagine intera. Come si può rimediare
 
Commenta
Alto