Sonja - Milano - Your Dreamed Girls

Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Sonja
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300705
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 21 / 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI quelli riportati solitamente nella scheda dell'agenzia. Anal extra
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, una seconda di seno scarsa, bel viso
ATTITUDINE: abbastanza disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: reception hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +380 9580221xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la ristrettezza di valide alternative decido di affidarmi all’agenzia in questione.
Solita trafila, ormai nota a tutti, nel fissare l’appuntamento e ricevere numero della camera.
Il primo impatto è positivo, perché la tipa rispecchia quanto riportato nelle foto. Mi accoglie in vestaglietta nera, alta, snella con viso carino che denota la sua giovane età. Parla un discreto inglese e quindi ci si capisce.
Subito dopo il mio entusiasmo si affievolisce. L’incontro avviene in tarda serata, quindi a fine giornata “lavorativa” e gli effetti si vedono tutti. Camera molto in disordine con avanzi di stuzzichini e bevande sul mobile della tv. Letto completamente sfatto con confezione di preservativo usato sul comodino. Credo che il mio sguardo sia stato abbastanza eloquente perché durante la doccia si adopera per dare una sistemata. Nel bagno non migliora anzi, mi ritrovo asciugamani usati ovunque sul lavandino, sul bidet e sul pavimento. Sullo sgabello sotto il lavandino trovo un asciugamano pulito e ne approfitto per il dopo doccia.
Rientro in camera e la ritrovo nuda sul letto ad aspettarmi. La sensazione di poca pulizia si riflette purtroppo anche sulla tipa. Non utilizzo il letto e prendendole una mano si rimane in piedi con carezze e strusciamenti vari per incentivarmi un po’ nell’arrapamento. Mi infilo il gommino e decido per un oral coperto. Pessimo con largo uso della mano e praticamente zero affondi. La giro, la metto a 90 sul letto con me dietro sempre in piedi. Si muove bene e sembra gradire la posizione. Cambio posizione sdraiandola a bordo del letto a gambe spalancate e finisco nel gommino.
Preciso che a condizione l’incontro è stato principalmente il cotesto e non la ragazza che ho trovato gentile e graziosa nell’atteggiamento e di certo non brutta. Sicuramente in un’altra circostanza avrei cercato il secondo round ma in questo caso ho preferito un incontro di 30 minuti.
Ah dimenticavo, ho tenuto i calzini anche se abbassati alle caviglie. Mi sono visto nello specchio e non stavo nemmeno così male!

figurine:

Allegati

• sonja.JPG
    sonja.JPG
    32,7 KB · Visite: 735
  • sonja1.JPG
    sonja1.JPG
    47,4 KB · Visite: 30
  • sonja2.JPG
    sonja2.JPG
    34,9 KB · Visite: 34
Ultima modifica di un moderatore: