sono approdato anch'io...

Reaction score
0
Pian pianino mi farò conoscere...abbiate pazienza...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:bachekaincontri.Reggioemilia (ma è stato un caso!)
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: quello che ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: quanto concordato
COMPENSO CONCORDATO: quanto richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: oltre due tre ore
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma con tutte le forme giuste!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': eccezionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ho incontrata i albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: E’ questo il mio secondo tentativo per scrivere una recensione nel “blog”, spero di riuscirci.
Per prima cosa vi dirò quanto ho già scritto nel mio primo tentativo e cioè che questa recensione è dedicata ad una Donna magnifica che ho avuto la fortuna di incontrare: Beatrice, un nome una garanzia, una Beatrice del 2000 che ispirerebbe il nuovo Dante! La sua gentilezza d’animo e la sua eccezionale carica erotica La rendono Unica. L’incontro con Lei è speciale, è per chi cerca di più … per chi può dare di più!
L’ho incontrata lunedì sera 18 febbraio a Modena … E’ arrivata da Trento, un viaggio lungo ed il minimo che potevo fare era di invitarLa a cena e Lei ha accettato.
Una compagnia piacevolissima; è elegante, gentile , con un sorriso e degli occhi pieni di gioia di vivere.
Faccio la sua conoscenza e già prefiguro il paradiso che vivrò da lì a poco in camera d’albergo … Piccoli gesti erotici, piccoli movimenti di una Donna che sa sedurre in modo soft ma intenso…
Adesso non sto a descrivervi cosa abbiamo fatto, come mi ha portato all’acme del piacere… Ma vi dico che in Lei niente sembra lasciato al caso: dall’abbigliamento alle sue movenze, dagli sguardi ai suoi sospiri, dalle sue labbra alla sua voce, dalla sua avvenenza alle sue carezze, tutto tende al piacere… al reciproco piacere ed in quei momenti hai la sensazione di essere il suo uomo…C’è davvero passione nei suoi incontri. Venere Le ha dato qualcosa di speciale, è una sua sacerdotessa, una sacerdotessa dell’amore, dell’erotismo della seduzione.
Ci sono già altre recensioni su di Lei con tanto di foto: è bellissima, credo che l'abbiate riconosciuta è la Signora di Trento "supersmilf69".

amico guarda che questa è la sezione delle presentazioni, per le recensioni ci sono le apposite sezioni. Tra l'altro manca anche il link.

Indietro
Alto
Aiuto