....Sono importanti le mani.....e le unghie di una donna?

G

Guest

Ospite
Ospite
...Visti i numerosi sondaggi.....che ho letto ultimemente .... :biggrin: :ok:

Voglio porvi anche io una domanda.......sulle mani .....quanto sono importanti?....vi piacciono curate?...Le guardate........?

Una mano in ongni momento la si vede....mentre si solleva il bicchiere, si gesticola, si risponde al telefono, mentre si sta al pc....

Sopprattutto le unghie?.....come vi piacciono?...senza smalto, smalto rosso..rosa..trasparente...

A me non piace l'unghia tutta con lo smalto bianco...meglio un colore rosso nel periodo natalizio e leggermente colorato o trasparente in estate

Io ho fatto il gel alle unghie dall'estetista...ovvero ricostruzione alla parte finale in semplice gel...Le ho fatte non molto lunghe, con una righetta bianca, non le ho colorate, ma uno smalto lucido trasparente........

Da vedere sono molto belle.. :preved: ....mi devo abituare a schiacciare i tastini sulla tastiera del computer...!..

:party: :party:
Thesunlove

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Da amante dell' handjob non posso che rispondere si!

le unghie le preferisco senza smalto o con smalto trasparente, al limite blu.

Commenta
Reaction score
69
Per me le mani e le unghie sono importantissime.
Le unghie non dovrebbero essere troppo lunghe, un 3-4 mm sarebbe l' ideale, smaltate colorate.

Commenta
Reaction score
2
mentre trovo esteticamente orrende le unghie troppo lunghe nella vita di tutti i giorni, devo ammettere che ho questa fantasia di una donna con lunghissime unghie rosse che maneggia il mio pirillo. insomma mi piacciono di più come sex toy che altro...

Commenta
Reaction score
1
Ritengo che le mani ed unghie curate rivelino il carattere di una persona nonchè l'attenzione che dedica al proprio corpo e come intende proporsi nei confronti del prossimo; nelle donne io presto sempre attenzione a questo particolare che x me è molto significativo.

:good:

Commenta
Reaction score
64
IMPORTANTISSIME!!!!!!!

mani e piedi, per me il classico smalto rosso e' il massimo! tra le prime cose in una donna guardo sempre le mani e se posso anche i piedi... :dirol:

Commenta
Reaction score
3
beh assollutamenti importanti le mani..... in qualsiasi rapporto diretto sono il principale strumento di contatto umano!
se non ti piacciono le mani di chi hai di fronte.... non puoi accettare che ti tocchi.... sei già in difficoltà per una semplice stretta di mano!!!!

detto questo non credo ci sia uno steretipo di mano bella.... è sempre l'armoniosità che determina il bello!!!

Commenta
Reaction score
0
A mio parere le mani sono molto importanti, sono una cosa che si nota subito. Devono essere lisce e ben curate, a me poi personalmente piace molto lo smalto rosso o viola :)

Commenta
Reaction score
12
Cara Sun, sono una donna ma ti rispondo nonostante:

A me piacciono le unghie portate a lunghezza media, vuol dire non troppo corte e neanche troppo lunghe e ovviamente curate bene, ma per motivi professionali devo sempre avere le unghie corte. :sad:

Penso che ad alcuni uomini piacciano ad esempio le unghie rosse, perché l’hanno qualcosa di frivolo :wink: . (Leggendo qualche risposta in precedenza.)

Ad alcuni invece piace di essere grattati con delicatezza sulla schiena senza di essere subito catalogato nella rubrica sadomaso, semplicemente perché gli fa venire la pelle d’oca.

Unghie troppo lunghe, non trovo per niente erotiche ma pericolose! :woottrizomeno: (“Licenza di porto d’armi è obbligatorio”)

In conclusione: Unghie malcurate non sono erotiche, né corte né lunghe! :yes3:

Miss Jane

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sono un feticista delle mani e dei piedi.
Si tratta dei primi punti su cui poso lo sguardo, dopo i classici viso-culo-tette.
A volte ho girato i tacchi di fronte a pay magari anche belle, ma con estremità poco curate o addirittura 'mangiucchiate'.
Ancora più spesso nella vita, di fronte a girls free che avrei potuto ranzarmi, ho declinato per lo stesso motivo.
Trovo che mani e piedi non curati siano sinonimo di barbarie.
Per gli smalti, così come per la lunghezza, dipende dal tipo di personalità di chi li porta.
Personalmente, frequentando spesso ambienti dark e fetish, prediligo donne che usano smalti rosso scuro e/o nero.
Ritengo adolescenziali e ridicole le unghie decorate con i colori e i disegni più assurdi, al giorno d'oggi invece tanto di moda.
Trovo inoltre molto eccitante osservare una donna mentre mette lo smalto e cura mani e piedi...

Black+Nails+(9).JPG

Commenta
Reaction score
17
Preferisco le unghie non lunghe, e non troppo corte... diciamo un po' accennate.
Odio gli smalti colorati di qualsiasi colore, sia alle mani che, soprattutto, ai piedi.
Apprezzo molto uno smalto trasparente o al limite bianco perla.

Commenta
Reaction score
22
Le estremità femminili ( sia mani che piedi ) sono parti del corpo cariche di sensualità che pertanto amo e prediligo. Non amo le unghie lunghe, ne decorate, e preferisco le unghie corte ( per motivi pratici) e ben curate.......Mi piace tenere le mani alla mia compagna, i polsi, accarezzarle, succhiarle le dita, renderle oggetto di attenzioni..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
JimboSex ha scritto:
Da amante dell' handjob non posso che rispondere si!

le unghie le preferisco senza smalto o con smalto trasparente, al limite blu.

Carino lo smalto blu :good: ma l' ideale per me è quello trasparente.

Commenta
Reaction score
0
Le mani sono importanti: talvolta mi soffermo ad osservare ragazze che non conosco ma se vedo mani rovinate o "invecchiate", in genere mi smonto parecchio. Sulle unghie nessuna particolare idea: meglio se non "mangiate" però!

Commenta
Reaction score
0
Vado contro corrente: le unghie mi interessano molto poco (carta che siamo ordinate).

Diversamente mi interessano molto le mani:
Magre, affusolate, morbide, abbronzate, sinuose, eleganti...

Tenere la mano ad una ragazza che ci fa davvero battere il cuore, è di per se molto appagante.
:mda:

Commenta
Reaction score
23
Le mani e le unghie sono importanti e devono essere curate.

Le unghie mi piacciono non troppo lunghe e "in sintonia" con le mani
Non ho una particolare predilizione sul colore dello smalto anche se non amo colori troppo vistosi. (a parte occasioni particolari, ma limitate)
Se curate vanno bene anche corte e naturali.

Le mani sono anche piu' importanti, durante il sesso mi piace tenerle carezzarle stringerle baciarle leccarle e succhiare le dita. quindi se non sono curate ........

Commenta
Alto