Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:big_boss: BEH CARO SOCIO-PUNTER CON L'AMORE SONO GIOIE E DOLORI,SI SA'.......IL FATTO E' CHE LE ALTRE SITUAZIONI SAREBBERO NON LE GIRLS FOR MONEY,MA DONNE "NORMALI" CHE NON POSSO SPUPAZZARMI PER PAURA CHE MI CHIAMA MENTRE MAGARI STO' IMPASTANDO IL TUTTO,E SONO PURE BONE,E POI ULTIMAMENTE ANCHE UN PAIO DI COPPIE MI SONO BRUCIATO SEMPRE PER LO STESSO MOTIVOdavinci ha scritto:zeus61 ha scritto::big_boss: bel dilemma quello dell'albertone........ma al momento mi sento appagato........anche se andare a mignotte mi manca,e rinunciare ad altre situazioni mi fà sentire nu poco fesso. eh l'amore l'amore........BELLA FREGATURAAAAAAciao ragasuoli
![]()
Io non ti conosco, ma ti faccio i miei migliori auguri....![]()
Eppoi se veramente è la donna della tua vita ti [CENSORED] di lasciar perdere le altree buttarti a capofitto nell'occhio del ciclone... Donne pay ne trovi dove e come vuoi... l'amore è un treno che non passa tutti i giorni....
![]()
![]()
E' chi non coglie le occasioni il fesso, secondo me.![]()
Rinnovo gli auguri,
ciao
zeus61 ha scritto:infatti il lupo rimane sempre un lupo.....sarò forse diventato lupo albertoanch'io come tè sono una canaglia per natura e non fare il solito lupo mi dimezza ma come hò già detto voglio prima di tutto sentirmi bene con la coscienza e quindi con lei,poi se in futuro le cose cambieranno tornerò a fare parte di questa congrega di puttanieri e simpatici mascalzoni.....poi a volte la vita e' un rebus....e non sempre si becca la soluzione giusta. ciao ciurma di mangiafiga!!
![]()
zeus61 ha scritto::big_boss: ciao piccolo falco (augh!) e' come probabilmente anche tu hai provato però il rovescio della medaglia per mè e' la lontananza e questo mi stressa un bel pò e con i miei impegni familiari a volte si scontra con la voglia di andare da lei.Stà diventando complicata la faccenda.....
ciao....
fevdar ha scritto:vabbé. intanto in bocca al lupo.
e poi, insomma, questa inquietudine che prende allo stomaco, quando si e' un pochetto innamorati, a me non dispiace proprio.
per cui, dai, se non spiace neppure a te ( e a voi tutti) meglio augurarsi di provarla per un po', ogni tanto.
anche quando, e capita, l'oggetto d'amore e' un'improbabile puttana ungherese di vent'anni, stronza e bugiarda.
anche quando l'oggetto d'amore se n'e' andato per sempre e l'inquietudine diventa frustrazione quasi fisica, una spossatezza dei sentimenti. una piccola atarassia.
anche quando tutto il resto va bene, ma un angolo della tua mente cerca sempre lo stesso trascurabile pensiero. magari solo il ricordo di una mano, di un gesto, di una carezza. frammenti.
si vive anche di questo (senza dimenticare di scopare come ricci, ovviamente)![]()
ma per chi, come me, ogni tanto sente questo languorino, allora capita di avere in mente una canzone.
so che e' banale. ma tutti finiscono per ascoltarla pensandoci. all'oggetto d'amore, voglio dire.
per cui, buon ascolto.
http://www.youtube.com/watch?v=GWQlnlmnaCw