SONO INGUAIATO......MI SONO INNAMORATO....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davinci ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: bel dilemma quello dell'albertone........ma al momento mi sento appagato........anche se andare a mignotte mi manca,e rinunciare ad altre situazioni mi fà sentire nu poco fesso. eh l'amore l'amore........BELLA FREGATURAAAAAA :biggrin: ciao ragasuoli :tease:

Io non ti conosco, ma ti faccio i miei migliori auguri.... :good:
Eppoi se veramente è la donna della tua vita ti [CENSORED] di lasciar perdere le altre :crazy: e buttarti a capofitto nell'occhio del ciclone... Donne pay ne trovi dove e come vuoi... l'amore è un treno che non passa tutti i giorni.... :heart: :heart:
E' chi non coglie le occasioni il fesso, secondo me. :treaten:
Rinnovo gli auguri,
ciao
:big_boss: BEH CARO SOCIO-PUNTER CON L'AMORE SONO GIOIE E DOLORI,SI SA'.......IL FATTO E' CHE LE ALTRE SITUAZIONI SAREBBERO NON LE GIRLS FOR MONEY,MA DONNE "NORMALI" CHE NON POSSO SPUPAZZARMI PER PAURA CHE MI CHIAMA MENTRE MAGARI STO' IMPASTANDO IL TUTTO,E SONO PURE BONE,E POI ULTIMAMENTE ANCHE UN PAIO DI COPPIE MI SONO BRUCIATO SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO :wink: BEH COMUNQUE SONO TROPPO FUORI PER LEI E VIVRO' LA STORIA NEL MIGLIOR MODO ED IL RESTO CHEMMIFREGA!!!!!! AH L'AMORE!!!!! CIAO RAGA :biggrin:

:big_boss: COME A VOLTE CAPITA O TROPPE O NIENTE...LA VITA LE' UN CASEIN...HO' INCONTRATO UNA COPPIA PER UN CAFFE' DI CONOSCENZA E LA LEI VI GARANTISCO UNA BELLA TOPONA,IN PIU' MI HA' CONTATTATO UN TRANS CHE DICE CHE ORGANIZZA FESTINI CON COPPIE A CASA SUA E VUOL VEDERMI PER CONOSCERMI. BEH INTANTO MI SVAGO A CONOSCERE SOLO QUESTE SITUAZIONI POI LASCERO' PERDERE,NON ME LA SENTO DI FARE IL SOLITO "STRONZO" CON LA MIA SICILIANA. OH BURDELL VOI CHE FARESTE AL MIO POSTO? :fool: :fool: :fool:

Zeus .. leggendo il tuo Thread me ne sono venute in mente diverse,
però essendo un collega non ti volevo giudicare ...
l'unica cosa che mi viene da dirti

OKKIO .... che il lupo perde il pelo ma non il vizio

... a meno che lo metti in gabbia e gli togli tutti i denti.

Poi vedi te.

ing@

Senza alcuna intenzione di fare il professore .. od il saccente
in queste questioni.
Io per esempio ... non sono uno fedele e basta.
Non ci posso fare nulla ... però ... uno a volte può pure cambiare.

Auguri ... e spero di risentirti ...

ing@

:big_boss: infatti il lupo rimane sempre un lupo.....sarò forse diventato lupo alberto :biggrin: anch'io come tè sono una canaglia per natura e non fare il solito lupo mi dimezza ma come hò già detto voglio prima di tutto sentirmi bene con la coscienza e quindi con lei,poi se in futuro le cose cambieranno tornerò a fare parte di questa congrega di puttanieri e simpatici mascalzoni.....poi a volte la vita è un rebus....e non sempre si becca la soluzione giusta. ciao ciurma di mangiafiga!! :bye:

zeus61 ha scritto:
infatti il lupo rimane sempre un lupo.....sarò forse diventato lupo alberto :biggrin: anch'io come tè sono una canaglia per natura e non fare il solito lupo mi dimezza ma come hò già detto voglio prima di tutto sentirmi bene con la coscienza e quindi con lei,poi se in futuro le cose cambieranno tornerò a fare parte di questa congrega di puttanieri e simpatici mascalzoni.....poi a volte la vita e' un rebus....e non sempre si becca la soluzione giusta. ciao ciurma di mangiafiga!! :bye:

Ciao zeus,

un grosso"in bocca al lupo" per questa tua importante storia,vivila in ogni attimo,quanto dura non lo sa' nessuno,solo il Destino,per questo e' importante viverla ogni momento...quando ti prende il cuore...solo che ci e' passato sa' cosa vuole dire...ed e' come volare...e' quasi incredibile...quando ci fai all'amore senti la differenza rispetto a quando fai "solo" sesso,il coinvolgimento,il desiderio...e' come essere in un'altra dimensione...

Piccolo falco

:big_boss: ciao piccolo falco (augh! :biggrin: ) è come probabilmente anche tu hai provato però il rovescio della medaglia per mè è la lontananza e questo mi stressa un bel pò e con i miei impegni familiari a volte si scontra con la voglia di andare da lei.Stà diventando complicata la faccenda..... :cray: ciao....

zeus61 ha scritto:
:big_boss: ciao piccolo falco (augh! :biggrin: ) e' come probabilmente anche tu hai provato però il rovescio della medaglia per mè e' la lontananza e questo mi stressa un bel pò e con i miei impegni familiari a volte si scontra con la voglia di andare da lei.Stà diventando complicata la faccenda..... :cray: ciao....

Ciao zeus,

appunto come dicevi tu e come ho sottolineato il rovescio della medaglia...e' quello...e se ci sei dentro con tutto il cuore...
diventa "tosta" la faccenda!
Non mollare finche' puoi!!!
Meglio rimpianti per una cosa fatta che per una non fatta!!!
Tieni "duro"! (in tutti i sensi) :biggrin:

Piccolo falco

vabbé. intanto in bocca al lupo.
e poi, insomma, questa inquietudine che prende allo stomaco, quando si è un pochetto innamorati, a me non dispiace proprio.
per cui, dai, se non spiace neppure a te ( e a voi tutti) meglio augurarsi di provarla per un po', ogni tanto.
anche quando, e capita, l'oggetto d'amore è un'improbabile puttana ungherese di vent'anni, stronza e bugiarda.
anche quando l'oggetto d'amore se n'è andato per sempre e l'inquietudine diventa frustrazione quasi fisica, una spossatezza dei sentimenti. una piccola atarassia.
anche quando tutto il resto va bene, ma un angolo della tua mente cerca sempre lo stesso trascurabile pensiero. magari solo il ricordo di una mano, di un gesto, di una carezza. frammenti.
si vive anche di questo (senza dimenticare di scopare come ricci, ovviamente) :rofl:
ma per chi, come me, ogni tanto sente questo languorino, allora capita di avere in mente una canzone.
so che è banale. ma tutti finiscono per ascoltarla pensandoci. all'oggetto d'amore, voglio dire.
per cui, buon ascolto.
http://www.youtube.com/watch?v=GWQlnlmnaCw

:big_boss: azz che romanticone che sei :cray: :cray: :cray: ....non sò se ridere o suicidarmi!! :biggrin: .....ciao paisà..

:big_boss: INFATTI PAISA' MEGLIO RIDERE ALTRIMENTI MI BUTTO NEL MARECCHIA :biggrin: ....INTANTO PERO' STA' STURIELLA CON LA SICILIANA MI HA' BRUCIATO DUE EVENTUALI "AMICHE"...UNA NON MI CACA PIU' PERCHE' HO' SEMPRE RIMANDATO,L'ALTRA AL MOMENTO SI VEDE CON UN PIRLA E CI SENTIAMO SOLO SU FACEBUCCHIN :biggrin: PERO' VI RACCONTO L'INCONTRO CON IL TRANS CHE MI AVEVA CONTATTATO PER BUTTARMI NELLA MISCHIA DEL GIOCO DELLE COPPIE. PREMETTO CHE NON "DORMO" MA VOLEVO VEDERE CON MANO LA SITUESION :mda: APPUNTAMENTO L'ALTRA SERA A LIDO DI SAVIO A CASA DEL TIPO/A. VADO CONSCIO DI TUTTO MA QUANDO VEDO IL "MOSTRO" MI TRATTENGO PER NON RIDERE,LUI UN RAGAZZO 1,90...PARRUCCA...MASCHERINA DI ZORRO...AUTOREGGENTI...VESTITINO IN LATTEX ARANCIONE...MUSCOLOSO PIU' DI ME' :rofl: :rofl: FIGA STO' ROTTINCULO MI PROPINA COPPIE QUA' COPPIE LA' MA INTANTO DICE TIRA FUORI LA MAZZA CHE DEVO VERIFICARE,AL CHE' NON MI TIRO INDIETRO MA MIO FRATELLINO TUTTO IMPAURITO ERA DIVENTATO COME QUELLO DI UN BEBE' :rofl: MI FA' VEDERE UN FILM DI UNA CHE SE LA FACEVA CON 4 E MI DICE D'ASPETTARE CHE ARRIVERA' UNA COPPIA CHE VUOLE FARE SADOMASO...AL CHE' IO TAGLIO CORTO,M'INVENTO LA CLASSICA SCUSA DEL MOMENTO E VIA TORNO A CASINA RIDENDO DA SOLO COME UN MATTO.....IMMAGINAVO CHE ERA UNA FREGATURA MA MI PIACE GIOCARE CON CHI SI CREDE FURBO!!!! ......SE LO SAPESSE LA MIA DONNA SICULA,A SCHIFIO FINISCE..MI RITROVATE IN UN PILONE DEL PROSSIMO PONTE DI MESSINA!!!! CIAO A TUTTI LI' PUTTANEROS :big_boss:

:big_boss: BEH LA MIA STORIA SI STA' EVOLVENDO E NON MI PIACE COME....SE LE TRATTI TROPPO BENE SI MONTANO LA TESTA SE LE TRATTI MALE VINCI SEMPRE...OPTO PER LA SECONDA E RIPRENDO A FARE IL SOLITO,MI TENGO LEI FINCHE' DURA.....E TORNO IN PISTA SIA A PAY E CON LE DONNE IN LISTA DI SPESA :biggrin: SCUSATEMI SE VI HO' FATTO "PARTECIPI" DELLA MIA VICENDA PERSONALE. CIAO A TUTTI
:big_boss:

fevdar ha scritto:
vabbé. intanto in bocca al lupo.
e poi, insomma, questa inquietudine che prende allo stomaco, quando si e' un pochetto innamorati, a me non dispiace proprio.
per cui, dai, se non spiace neppure a te ( e a voi tutti) meglio augurarsi di provarla per un po', ogni tanto.
anche quando, e capita, l'oggetto d'amore e' un'improbabile puttana ungherese di vent'anni, stronza e bugiarda.
anche quando l'oggetto d'amore se n'e' andato per sempre e l'inquietudine diventa frustrazione quasi fisica, una spossatezza dei sentimenti. una piccola atarassia.
anche quando tutto il resto va bene, ma un angolo della tua mente cerca sempre lo stesso trascurabile pensiero. magari solo il ricordo di una mano, di un gesto, di una carezza. frammenti.
si vive anche di questo (senza dimenticare di scopare come ricci, ovviamente) :rofl:
ma per chi, come me, ogni tanto sente questo languorino, allora capita di avere in mente una canzone.
so che e' banale. ma tutti finiscono per ascoltarla pensandoci. all'oggetto d'amore, voglio dire.
per cui, buon ascolto.
http://www.youtube.com/watch?v=GWQlnlmnaCw

CAro Fevdar come non comprenderti....in un certo senso ci sono dentro anche io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto