sono io che sono sfortunato?''

Reaction score
0
SCUSATE SE FACCIO NUOVAMENTE LA STESSA DOMANDA MA NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA..SOPRATTUTTO DAGLI AMMINISTRATORI..
SONO IO CHE SONO SFORTUNATO''''???
quando voglio cercare informazioni di una ragazza di un'altra citta non riesco mai ad arrivare a nessun risultato..
il metopdo che uso io e' di copiare il telefono ed inserirlo nello spazio in alto a destra dove dice..."cerca".... e' giusto quello che faccio???
comunque ci fosse una volta che mi appare qualche cosa??? se provo inserendo il nome mi vengono fuori 100 link ma nessuno di quelli che mi interessano
perfavore datemi il giusto modo x effettuare le ricerche
grazie

Reaction score
371
inserisci il nr di cell sostituendo le ultime due cifre con xx
se non esce nulla inserisci il nome della ragazza con il nome della città

e come x tutte le ricerche in rete,se il ciò che cerchi non si trova nelle prime possibilità,armati di pazienza e scartabella tra tutti i risultati

Commenta
Reaction score
1
Concordo con mantidea al 100% e in più tieni conto che spesso le girl hanno tanti numeri di telefono e altrettante volte li cambiano se sono "migranti" da luogo a luogo e spesso arrivata in un posto nuovo li scambiano con altre.... quindi la ricerca è sempre comunque una cosa abbastanza difficile, non si tratta di avere sfortuna ma dia avere "culo"

Commenta
Alto