Sono Leo e...

Reaction score
0
...e mi piace vedere che come me anche voi siete appassionati del "piacere".

Sì, avete ragione, sono stato dormiente per parecchio tempo, ma non mi collego spesso e mi toccano pause di silenzio.

Però quando ci sono, ci sono!

Ho 39 anni e sono emiliano da sempre. amo il genere femminile, ma non cerco le cose "classiche".
Mi piace essere oggetto delle attenzioni e per questo adoro le ragazze "attive" e che amano usare oggetti e tanta fantasia. forse anche per questo sono molto intrigato dalle trans.

Che dire di altro se non: eccomi, per ogni cosa scrivere e appena posso leggo e rispondo!

Grazie se mi vorrete accettare in questa comunità ;-)

Leo

Quando ci sei, ci sei... certo, ma purtroppo solo per leggere quello che scrivono gli altri, non certo per contribuire al Forum raccontando qualcosa. Così da quando ti sei iscritto, oramai quasi un anno e mezzo.

2mwuryr.jpg

Piacere di leggerti Bertold!

Hai proprio ragione, però oggi ho fatto il primo passo no?

Comunque, grazie per avermi spronato, appena avrò qualche situazione da raccontare non mancherò!

Ciao

Benvenuto il tuo primo passo dopo tutto questo tempo, anche se si tratta solo di una presentazione... non certo di un contributo per gli altri che al momento da parte tua deve ancora arrivare, dopo quasi un anno e mezzo di letture. Sicuramente ne avrai da raccontare dall'Emilia Romagna, se vorrai farlo.

Il Forum cresce grazie ai contributi di chi lo frequenta. E poi penso che partecipare, raccontare, dire la propria sia sempre più avvincente che stare a guardare quello che fanno gli altri dal buco della serratura... anche se chi non fa nulla non sbaglia mai e comodamente ne può speculare, magari sentendosi pure più furbo. Poi quando i troppo furbi cominciano ad essere troppo numerosi, allora succede che il giocattolo non funziona più bene e così si scopre che poi così furbi non lo sono stati, anzi.

Indietro
Alto