Sono Maxione, bannato da EF

Reaction score
69
sono maxione, abito vicino a roma.
Su EF mi dedicavo a scovare i tanti fake che comparivano, e così sono stato bannato da quel coglione dell' admin e dei suoi collaboratori (tra cui sergio957)......

Ho trovato questo forum e mi ci sono iscritto, cercherò di portare il mio contributo con alcune vecchie recensioni (credo sempre utili) e spero anche con nuove.......
E ovviamente segnalerò i fake che troverò!

Reaction score
23

...BENVENUTO MAXIONE...FORTUNATAMENTE QUI E' MOLTO DIVERSO....

PER EF INVECE E' PROPRIO COME DICI TU...ANCHE IO SONO IN POLEMICA PER DELLE RECENSIONI NON POSITIVE SU ALCUNE RAGAZZE...MISTERIOSAMENTE S P A R I T E E A MIA RICHIESTA INFORMAZIONI DEL PERCHE'.....

IL NULLA... :shok: :shok: :shok:

N99

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
nnn99 ha scritto:

...BENVENUTO MAXIONE...FORTUNATAMENTE QUI E' MOLTO DIVERSO....

PER EF INVECE E' PROPRIO COME DICI TU...ANCHE IO SONO IN POLEMICA PER DELLE RECENSIONI NON POSITIVE SU ALCUNE RAGAZZE...MISTERIOSAMENTE S P A R I T E E A MIA RICHIESTA INFORMAZIONI DEL PERCHE'.....

IL NULLA... :shok: :shok: :shok:

N99

Positcor OT on
Mi sembra ovvio che le recensioni negative spariscano, visto che coloro che le ricevono sono le stesse che finanziano EF con i loro annunci.... poi correggetemi se sbaglio.... :umnik2:
Per questo spero che Big non apra mai agli annunci... già avere dato accesso alle girl in questo forum per me è quasi al limite, ma questa è un'opinione assolutamente personale....
Positcor OT off

Commenta
Reaction score
11.156
positcor ha scritto:
... già avere dato accesso alle girl in questo forum per me è quasi al limite, ma questa è un'opinione assolutamente personale....
OT...Le girl possono anche esserci tanto vedi subito quali sono vere e quali sono false, l'importante e' che rimangano visibili a tutti le recensioni positive e negative che sono l'opinnione di chi le scrive.../OT

Benvenuto in questo forum, io sono nuovo ma mi trovo molto bene qui !

Asta la topa siempre !
:big_boss:

Commenta
Reaction score
41
Benvenuto Maxione,
sono contento che la mia indicazione ti sia servita e spero che presto qualcuno ci segua.
In effetti "l'altra casa" stà diventando invivibile e noi,da bravi ospiti, possiamo solo adeguarci alle regole oppure traslocare. Non sono stato bannato ma, pur postando messaggi analoghi a quelli della maggior parte degli utenti, me ne sono visti pubblicare circa il 60% e respingere ufficialmente solo due (nei quali avevo detto che tizia riceveva in Via tale); gli altri sono spariti nel nulla (ovviamente parecchie erano rece). Per di più, dopo oltre un anno di iscrizione (e 150 messaggi pubblicati), ancora non ero considerato "utente fidato" (ovvero no PM, no quote ..).
Considerando che frequento un forum per divertimento (e ovviamente per utilità), e che non mi interessa litigare con nessuno, ho garbatamente espresso all'admin di EF il mio punto di vista ed ho fatto le valigie.
Quì le cose vanno al contrario: sei affidabile fino a prova contraria, poi sta a te mantenere intatte (o migliorare) le "capacità interlocutorie" all'interno della comunità; questo mi piace molto.
Su Roma un pò di collaborazione mi farebbe comodo, non solo per recensire, ma anche per creare una comunità che finalmente funzioni !
AVE

Commenta
Alto