Sono nuova

Reaction score
0
Ciao mi chiamo Anita Clara sono pay hò 25 anni sono studentessa,abito a Regio Emilia sono una ragazza solare,divertente,mi piacerebbe conoscere persone,più meno normali su queste argomenti "Hot"

Reaction score
11.157
Ciao Anita, benvenuta nel forum,

Leggiti attentamente la Policy, non confondere la natura del forum e per il resto, buon divertimento.

Commenta
T

tommyto

Ospite
Ospite
Anche io, fresco fresco... Entrato alle 16; che dire ? Sono di roma...e poi cosa latro vuoi sapere??

Commenta
Reaction score
11.157
Anche io, fresco fresco... Entrato alle 16; che dire ? Sono di roma...e poi cosa latro vuoi sapere??

Se anche tu hai letto la policy o meno, oltre a saper digitare correttamente in italiano e magari se ti sei o meno presentato adeguatamente.

Il trend dei tuoi primi post non e' per niente beneaugurante per la tua carriera qui dentro...

Commenta
T

tommyto

Ospite
Ospite
Scusa ma non avevo letto bene il mio mex..!! Per il resto vorrei sapere come e cosa scrivere senza incappare nei rimproveri della comunity

Commenta
Reaction score
11.157
Scusa ma non avevo letto bene il mio mex..!! Per il resto vorrei sapere come e cosa scrivere senza incappare nei rimproveri della comunity

Credo che te lo diro' per l'ultima volta: leggiti attentamente la Policy che hai sottoscritto esplicitamente all'atto della tua iscrizione a questo forum.

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Forse abiti a Roma, ma da come scrivi ho dei dubbi che tu sia italiano :rtfm:

La miseria... Ha mischiato due lettere, suvvia! Non capita mai che vi si intreccino le dita meTNre scrivete? Ok tutto il resto, ma almeno questo passateglielo povero cristo :unknw:

Commenta
Reaction score
13
è qui la festa?:party:
dalle mie parti si dice "è qui la buca ":whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Alto