Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-garantirti-che-sono-yp4r271683063/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: n.d.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: bruttarella, grassa con pancia, tette cadenti
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3899009662
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una orientale e ho telefonato a molti numeri di annunci di Bakeca. Purtroppo molti sono centri massaggi, quindi con costi gonfiati. Tra i pochi annunci che non sono centri massaggi e dove non sono mai stato ne trovo uno in via Portello.
L'annuncio come al solito è pieno di cazzate, ad esempio "molto bella e giovane" e "ambiente elegante", che sono esattamente il contrario della realtà.
L'esercente è sola in un appartamentino di una camera da letto al piano terra. Ci accordiamo per un pompino a 30 euro.
Chiedo l'uso del bagno ma mi viene negato, dice che mi pulisce lei con una salvietta.
Mi fa stendere e lei si tiene addosso un baby doll nero. Su mia richiesta tira fuori le tette ma rimane col baby doll sulla pancia e con le mutande addosso. Forse meglio così perché avrebbe messo in mostra solo una grossa pancia grassa. Le tette sono di medie dimensioni e cadenti.
Il pompino è di scarsa qualità. Si sentono i denti e si aiuta con la mano.
Ogni tanto smette di pompare e sega soltanto.
Mi allontana quando cerco di toccarle i capelli e quando provo a mettermi seduto per toccarle meglio le tette.
Dopo qualche minuto le dico di smettere e me ne vado insoddisfatto.
Ultima modifica di un moderatore: