..............................sono petervivapan ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi presento sono Petervivapan.
Ho letto la policy, e devo dire che è fantastica finalmente regole e moderatori!!!!!!!!!!!!
Mi sono iscritto da un po di giorni scoprendoVi da una indicazione casuale.
Amo la sincerità quindi sarò sempre onesto con voi e darò il mio parere, che sarà sempre frutto delle mia esperienze personali. Quando posterò una recensione potrete stare certi che sarà frutto di una mia esperienza vissuta realmente, mi piace sottolinearlo a memoria futura.
punterforum mi sembra un sito molto bello civile e non rissoso come il sito che prima amavo molto,
ma che ora si sta perdendo nell'oblio e nella follia dell'anarchia totale, senza alcun freno ai vari
multinik, troll, falsi recensori, ecc.
Avrete senz'altro capito di quale sito parlo, di EF.
Chi mi conosce ha letto i miei post di la, può confermare che amo essere corretto ed educato.
Saluti a tutti
:hi: petervivapan

Reaction score
41
il tuo nick ... la tua firma ...
mi sembra proprio di averti già incrociato !
Ti renderai conto molto presto che QUI' è tutto diverso, e non credo che ti sarà difficile ambientarti.
I tuoi modi mi sembrano molto più adatti a questa realtà e, credo, fossero assolutamente inadeguati all'altra.
Benvenuto fra noi

Commenta
Reaction score
11.156
Un caloroso benvenuto ad un nuovo utente che ha letto la polocy !

Sarai mica venuto a cercare la figa che non c'e' ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Un caloroso benvenuto ad un nuovo utente che ha letto la polocy !

Sarai mica venuto a cercare la figa che non c'e' ? :biggrin:
...........allora speriamo di trovarla pasturando, da buon pescatore...............
Ciao Power, grazie e ringrazio tutti per l'accoglienza

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
il tuo nick ... la tua firma ...
mi sembra proprio di averti già incrociato !
Ti renderai conto molto presto che QUI' è tutto diverso, e non credo che ti sarà difficile ambientarti.
I tuoi modi mi sembrano molto più adatti a questa realtà e, credo, fossero assolutamente inadeguati all'altra.
Benvenuto fra noi

.......Ciao Astore, mi ricordo il tuo nik!
Grazie per l'accoglienza
petervivapan

Commenta
Reaction score
10
BENVENUTO CARISSIMO !!!!
sei un utente che ho sempre stimato !! (TANTO CHE MI SONO STUPITO DI UN TUO POST IN ALTRA SEDE..MA CHE VUOI RICOSTRUIRE DI LA'....NON E' DA ORA CHE E' TUTTO FINITO PER UN VERO PUNTER E' MORTIFICANTE SCRIVERCI A MIO PARERE... :mda: )

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
LUCULLUS_ONE ha scritto:
BENVENUTO CARISSIMO !!!!
sei un utente che ho sempre stimato !! (TANTO CHE MI SONO STUPITO DI UN TUO POST IN ALTRA SEDE..MA CHE VUOI RICOSTRUIRE DI LA'....NON E' DA ORA CHE E' TUTTO FINITO PER UN VERO PUNTER E' MORTIFICANTE SCRIVERCI A MIO PARERE... :mda: )

:big_boss:

......grazie anche a te caro lucullus, anche io mi ricordo di te.
Sai quando per quattro anni frequenti un ambiente, che è il sogno di chi è dedito agli incontri
occasionali, come noi e trovi preziosissime recensioni e informazioni, per andare abbastanza a colpo sicuro e poi quello in qui hai creduto cade sotto la scure degli interessi inserzionistici.........
be allora, rimane un grande vuoto, neanche delusione.
Io sono un romantico per mia natura mi piace andare contro i mulini a vento ma spesso vanamente,
mi scontro contro muri di gomma che mi fanno rimbalzare, ma io sono testardo e pur con gentilezza ed educazione cerco di tessere la ragnatela, ma è dura, quando ci sono di mezzo interessi economici, il dio danaro tutto può.............
a mio parere la scelta editoriale che hanno adottato di la su EF è in qualche modo autolesionistica,
magari non li porterà al suicidio, ma se siti come punterforum vanno a riempire il vuoto lasciato da EF, con in più dei moderatori seri che bannano i troll ecc, e dove si puo parlare delle proprie esperienze nei limiti della buona creanza, allora per EF sarà davvero la decadenza...............
in rete le voci girano e dai e dai 10 oggi 20 domani gli iscritti migrano altrove.................
Ciao lucullus

Commenta
Reaction score
0
Re: ______________________________sono petervivapan ciao a tutti

Grazie a tutti!!!!
Siete davvero gentili
petervivapan

Commenta
Reaction score
0
xxxchaos ha scritto:
Ciao Peter,

un benvenuto sincero anche dal sottoscritto...

...e non farmi arrossire troppo per i complimenti :first_move:

xxxchaos :yes3:
you are the king xxxchaos!!!!!!!!!!!! Lo sai che lo penso veramente :wink3:

Commenta
Reaction score
15
:clapping: :clapping: :clapping:

h anche io il pacere di darti il benvenuto.....sono sempre ben accette persone intelligenti e moderate, mentre per le altre beh mi sa che è e sarà dura davvero qua...... :good:

bienvenido cercatore dell'isola sperduta ove è pieno di figa e poche pusghette.....se la trovi fai un fischio :whistle3: che vengoooooooooooooooooooooooooo

aspetta che mi pulisco :biggrin: un attimo, hai un fazzolettino per caso?

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping:

h anche io il pacere di darti il benvenuto.....sono sempre ben accette persone intelligenti e moderate, mentre per le altre beh mi sa che è e sarà dura davvero qua...... :good:

bienvenido cercatore dell'isola sperduta ove è pieno di figa e poche pusghette.....se la trovi fai un fischio :whistle3: che vengoooooooooooooooooooooooooo

aspetta che mi pulisco :biggrin: un attimo, hai un fazzolettino per caso?

:rofl: :rofl: :rofl:

..........grazie anche a te professorlove per l'avermi ben accolto in questa nuova casa, di noi dediti alla ricerca dell'avventura meretricia al femminile...........
ma anche, perchè no di parlare della nostra contemporaneità in tutti i suoi aspetti del vivere quotidiano.........

Commenta
Alto