...si fa per dire. Nel mio consueto controllo dei link nella home page di Punterforumitalia, provo su quello del "nostro" (parolone) DavideBrunati e cucu! Il blog non c'è più... eppure ancora non è arrivato maggio... insomma è scomparso un'altra volta. Provo quindi ad entrare nel sito dell'ormai mitico Mr. xxxbologna e mi rendo conto che anche nei banner che campeggiano l'overall header (testata ) i links portano ad una pagina in cui si evidenzia il fatto che "i blogs non contenevano materiale conforme alle politiche del sito"...
...ma pensa un po'... meno male che c'è ancora qualcuno che ruota intorno alla c.d. cupola, che ha ancora un po' di sale nella zucca. Beh, a parte questo che mi ha fatto sorridere soprattutto per il fatto che in passato ho voluto bene al Brunati come ad un figlio, chi sa qualcosa di più in merito? Mica niente... così solo per curiositÃ
...ma pensa un po'... meno male che c'è ancora qualcuno che ruota intorno alla c.d. cupola, che ha ancora un po' di sale nella zucca. Beh, a parte questo che mi ha fatto sorridere soprattutto per il fatto che in passato ho voluto bene al Brunati come ad un figlio, chi sa qualcosa di più in merito? Mica niente... così solo per curiositÃ