Sono qui per un unico scopo!

• Creatore Discussione andrea1984www
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

andrea1984www

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, mi presento oggi dopo innumerevoli connessioni.
Mi chiamo nontelodico e da molti anni lavoro nel settore del nontelodico.
Mi sto presentando perché nontelodico questo forum è una passione. Non sono mai stato con questa o con quella, quindi non ho recensioni da fare. Mi diverto solo a leggere e nontelodicoaffare?
Abito a Brescia ma sono fuoriestiero. Vengo da fuori insomma. Ma non troppo fuori. Abbastanza per starci dentro e vivere in pace.
La mia età è facilmente intuibile dal nickname scelto, mentre le mie preferenze sessuali sono, al contrario, ben celate nella mia indole passivo aggressiva, sodomia, bitessualismo, teen, french kiss, massaggi prostatici, skinny, threesome, cuckold, swinger, small tits, e robe così. Sono arrivato su questo sito tramite google. (Ringrazio il cielo per aver gugolato quel giorno).

Se avete qualche domanda, chiedete pure. Nontelodico a volte diventa telodicosubito, così come diventiamoamici oppure stammiallalargaogginonègiornata.
ciao a tutti.
Andrea.

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
66
Ciao a tutti, mi presento oggi dopo innumerevoli connessioni.
Mi chiamo nontelodico e da molti anni lavoro nel settore del nontelodico.
Mi sto presentando perché nontelodico questo forum è una passione. Non sono mai stato con questa o con quella, quindi non ho recensioni da fare. Mi diverto solo a leggere e nontelodicoaffare?
Abito a Brescia ma sono fuoriestiero. Vengo da fuori insomma. Ma non troppo fuori. Abbastanza per starci dentro e vivere in pace.
La mia età è facilmente intuibile dal nickname scelto, mentre le mie preferenze sessuali sono, al contrario, ben celate nella mia indole passivo aggressiva, sodomia, bitessualismo, teen, french kiss, massaggi prostatici, skinny, threesome, cuckold, swinger, small tits, e robe così. Sono arrivato su questo sito tramite google. (Ringrazio il cielo per aver gugolato quel giorno).

Se avete qualche domanda, chiedete pure. Nontelodico a volte diventa telodicosubito, così come diventiamoamici oppure stammiallalargaogginonègiornata.
ciao a tutti.
Andrea.

in pratica un lurker ..... Telodicoio!

Commenta
A

andrea1984www

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dimmelo e dammelo vanno in guerra.
Muore dimmelo.
Chi rimane?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
andrea1984www dopo due anni spreca tre post sentendosi un umorista...
Qualcuno fa presente la cosa...
Chi rimane lo sapete voi?

Nonvelodico.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Au révoir :bye:

Commenta