Sono sparite le cinesi....!!!

Meno male già mi facevano schifo ora più che mai visto per colpa loro cosa è successo!!!

Commento gratuitamente xenofobo e inutile il tuo.

Nella mia zona in realta' bisognerebbe fargli un monumento: esercenti e negozi cinesi hanno chiuso i battenti due settimane prima che il governo italiano pensasse di proclare l'emergenza e stanno pian piano riaprendo solo ora.

Al netto dei due turisti cinesi, che tra l'altro si sono molto civilmente autodenunciati a Roma all'inizio della pandemia, non sono stati riscontrati altri casi di cinesi infetti durante tutto questo periodo.

Sono stati piu' bravi loro a isolarsi e sparire completamente per contenere l'epidemia che noi italioti presi dal voler fare movida, aperitivi, corse all'aperto, discutibili manifestazioni e assembramenti nelle piazze ovviamente senza mascherina.

Quando andate in giro guardate l'italiota medio sul marciapiede: al cellulare senza mascherina (il perche' lo sa solo lui), la sigaretta in bocca e ovviamente senza mascherina, sul muretto con gli amici, se senza mascherina, in coda al supermercato al cellulare o con la sigaretta, e senza mascherina, e chissa' cosa altro saltera' fuori nei prossimi mesi nei risultati delle indagini per capire cosa e' successo veramente nelle RSA e negli ospedali italiani.

Ma smettiamola con questi commenti xenofobi, molti italiani sono peggio di quel che si pensa dei cinesi.

Meno male già mi facevano schifo ora più che mai visto per colpa loro cosa è successo!!!

Qui non sei su facebook dove nessuno ti cazzia per i tuoi atteggiamenti irriverenti e, in questo caso, xenofobi.
Prestare attenzione a ciò che scrive.

Indietro
Alto