Sono stato aggredito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buonasera a tutti , stamattina sono stato oggetto di una vera e propria aggressione mediatica.premetto che mi sono iscritto da pochissimo e leggendo una recensione nella pagina di Bolzano con relativa discussione mi sono sentito di esprimere un mio parere in merito.
Dopo nemmeno poche ore mi sono preso due cazziatoni e il mio commento e stato cestinato. Mi sono così preoccupato di andare a leggere con attenzione le regole del forum e adesso sono convinto di non aver commesso alcun errore.
Vorrei gentilmente sapere se è così che trattate i nuovi iscritti?
Forse e in uso in questo sito la pratica del nonnismo?
Grazie a coloro che vorranno rispondermi.

Reaction score
10.761
aah, pensavo che avessi preso qualche legnata dai papponi di una ragazza!
penso che il problema sia che i commenti tipo "mi sono trovato da dio" possono nascondere promozioni delle fanciulle, quindi non è nonnismo ma scetticismo, prova a raccontare la tua esperienza usando le schede e vedrai che la cosa andrà molto meglio
:bye:

Commenta
Reaction score
77
concordo con samuel, se hai incontrato la tipa, fai una nuova recensione raccontando la tua esperienza.... niente di più.

ciao

Commenta
Reaction score
991
Buonasera a tutti , stamattina sono stato oggetto di una vera e propria aggressione mediatica.premetto che mi sono iscritto da pochissimo e leggendo una recensione nella pagina di Bolzano con relativa discussione mi sono sentito di esprimere un mio parere in merito.
Dopo nemmeno poche ore mi sono preso due cazziatoni e il mio commento e stato cestinato. Mi sono così preoccupato di andare a leggere con attenzione le regole del forum e adesso sono convinto di non aver commesso alcun errore.
Se ti riferisci a questo ? C'è anche la risposta del motivo
http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt150570.html

comunque siamo trattati dal moderatore con lo stesso modo in quanto
Se anche io [ tempimoderni] pubblico un feedback, un bump immotivato,un aggiornamento di stato,uso delle 50 in una recensione, doppia recensione della stessa signorina, ecc,ecc mi viene cestinato il messaggio.
Cosi come se faccio qualcosa al di fuori dal regolamento mi tirano le orecchie

Commenta
Reaction score
104

quello che ti è stato eliminato non è una recensione bensì un feedback che da regolamento del forum è vietato , tant'è vero che la tua recensione fatta dopo è al momento valida.
non credo esista nonnismo o altra forma di discriminazione ma una logica e giustificata valutazione degli interventi , piuttosto che lamentarsi dovresti capire bene come funziona il forum , ci vuole del tempo naturalmente. pensa poi quanto devono penare i moderatori per ripulire i nostri svarioni.........

Commenta
Reaction score
16.437
prima di accusare di nonnismo gli utenti del forum, leggiti bene il regolamento e soprattutto le motivazioni per il quale il thread ti è stato cestinato :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caro fortunato, ho letto con estrema attenzione il regolamento e le motivazioni e continuo a dire di non aver commesso alcun errore a mio modesto parere, poiché ho semplicemente confermato l'opinione di un collega. Tutto qui !!!
Sarebbe il caso che anche tu leggessi bene quando gli altri scrivono......io ho chiesto se era in uso la pratica del nonnismo ( visto che sono un novizio) quindi ho fatto una domanda e non ho accusato nessuno. Comunque grazie per la risposta
Per completezza di informazione e per essere comunque corretto verso le regole del sito ho provveduto a fare una mia recensione sulla ragazza che era oggetto della discussione.
Ciao

Commenta
Reaction score
7
Non preoccuparti... i feedback come il tuo vengono sempre cestinati... se vuoi fai la rece secondo le regole e non credo ci saranno altri problemi. >Bye

Commenta
Reaction score
15

Caro fortunato, ho letto con estrema attenzione il regolamento e le motivazioni e continuo a dire di non aver commesso alcun errore a mio modesto parere, poiché ho semplicemente confermato l'opinione di un collega. Tutto qui !!!
Sarebbe il caso che anche tu leggessi bene quando gli altri scrivono......io ho chiesto se era in uso la pratica del nonnismo ( visto che sono un novizio) quindi ho fatto una domanda e non ho accusato nessuno. Comunque grazie per la risposta
Per completezza di informazione e per essere comunque corretto verso le regole del sito ho provveduto a fare una mia recensione sulla ragazza che era oggetto della discussione.
Ciao

uè... aggressione mediatica, leggiti il passaggio in cui non puoi criticare pubblicamente l'operato dei moderatori. Le tue conferme non contano, servono le recensioni fatte con tutti i crismi.

Commenta
Reaction score
16.437
Ciao

hai aperto un thread per criticare l'operato di chi invece cerca di far rispettare le regole, e quindi ti dico sin da adesso che con molta probabilità anche questo topic ti verrà cestinato, perchè non è consentito muovere critiche pubbliche all'amministrazione. Se hai qualcosa da dire puoi farlo attraverso la voce "contatti".
Ti hanno comunque già risposto gli altri utenti, ovvero non sei l'unico al quale viene cestinato un intervento come il tuo, si chiamano feedback e non sono consentiti. Ne vengono cestinati tanti durante il giorno, ma nessuno si sogna di aprire un topic per protestare. Tra l'altro parlavi di aggressione, pensavo ti avessero risposto in tanti, e invece leggo che l'unico ad averti bacchettato è stato l'utente "ilbello" che in pratica ti aveva scritto che non sono ammessi i feedback. Dove la vedi tutta questa aggressione mediatica? Stai più sereno invece di vedere fantasmi o presunti aggressori che ce l'hanno con te, non è così. Se osservi le regole nessuno ti cestina niente :wink:

Ultima modifica:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.920
Sono uno degli 'aggressori mediatici':lol:
Scusa ma se insisti nel dire che non hai commesso alcun errore sei in malafede... Avevi fatto la scheda-recensione? Avevi raccontato la tua esperienza? No, avevi solo confermato la rece di un altro utente. E questo, come esplicitamente affermato dal regolamento, è vietato!

Commenta
Reaction score
984
cazz' u porc !!!!. . . m'hai fatto prenddere 'no spaviento . . . . temevo che ti avessero rapinato o bastonato mentre eri a FI-GA. . . . . .
tutto a posto invece. . .. meno male

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tranquillo, rilassati nessuno ti aggredisce leggi con attenzione partecipa attivamente e vedrai che non c'è miglior posto di questo per carpire esperienze altrui e condividere le proprie. Buona caccia.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora, dico pure io la mia, dato che, more solito, chi cestina è il sottoscritto (oltre naturalmente a The Big Gun).

Caro Attivo, ti hanno già detto molto quelli che hanno risposto prima di me. A mia volta ti invito a leggere nella sezione "Cestino", dove si trova il tuo post incriminato, tutti quei thread che hanno come titolo "Feedback in eliminazione". C'è solo l'imbarazzo della scelta. Da questa lettura potrai desumere che:

1. Non guardo in faccia nessuno. Nuovi iscritti, utenti anziani, certificati, con pochi post, con tanti post. Chi scrive un feedback viene cestinato.
2. Scrivere tre righe, dire "l'ho testata anche io" "confermo tutto" e via dicendo sono cose che non ci interessano. Preferiamo uno che scrive una volta all'anno ma che quando lo fa ci mostra voglia di condividere quello che ha provato e non i tanti che cercano solo di fare la "pisciata segna-territorio"
3. Per regola le recensioni devono avere La scheda tecnica (scheda recensione) e rispecchiare queste linee guida Scrivere correttamente una recensione. Chi non osserva queste accortezze finisce nel cestino, chiunque sia, anche se la valutazione viene fatta caso per caso.

Fiducioso che vorrai tenere in considerazione tutto questo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto