Sono stato sequestrato

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
142
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella é bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PAZZA E LADRA PERICOLOSA
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale per entrare nel portone
TELEFONO: 3292342273

ATTENZIONE QUESTA PERSONA È PERICOLOSA. SONO STATO VITTIMA DI UN SEQUESTRO DI PERSONA.
Avevamo concordato cento servizio completo ma alla fine del rapporto una volta vestito e lavato mentre stavo per uscire mi chiede altri cinquanta perché lei era venuta, senza che io glielo chiedessi ovviamente. è iniziato un dibattito durato qualche minuto al che lei mi ha spinto dentro la camera e mi ha chiuso a chiave con lei dentro. Ora io sono il doppio di lei e avrei potuto tranquillamente massacrarla di botte e uscire ma queste pazze Non si sa cos'hanno in testa poteva avere anche un coltello o qualsiasi altra cosa e sinceramente per 50€ non ho voglia di ritrovarmi sul giornale o prendermi una coltellata anche perché la privacy è molto più importante in queste situazioni Sicché ho preso il portafoglio Dopo circa 10 minuti e gli ho allungato questi €50 e me ne sono andato. È la prima volta in tantissimi anni che mi succede un episodio del genere lei continuava a dire che mi aveva detto 150 e che addirittura lo aveva registrato ma chiaramente è tutto falso quello che ci siamo detti è cento servizio completo tra l'altro non le ho chiesto neanche io di venire è venuta lei oltre al fatto che sono stato solo attivo e neanche passivo per cui si è contraddetta diverse volte dicendomi che per il rapporto completo attivo passivo sono €100 quindi lo ripeto a tutti fate terra bruciata intorno a questa persona perché è pericolosa io non ho sporto denuncia perché ho una privacy e non ho voglia sinceramente di problemi ma questa è una pazza furiosa e pericolosa.
 

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Più passano i minuti e più mi sto incazzando, avevo letto che era un po' pazzerella Ma questa cosa ha superato tutti i limiti Sono ancora indeciso se chiamare i carabinieri xche veramente è stata una cosa gravissima. Datemi un consiglio.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
439
Reaction score
1.796
Un consiglio?
Stai tranquillo.
Hai scritto due volte la parola privacy in un paragrafo.
La tua privacy vale 50 euro? Se sì, lascia perdere, bevici sopra, come si suol dire, grazie della segnalazione, e passa oltre.
Credo che al tuo posto sarei incazzato nero anche io, ma poi bisogna farsela passare.
Tu hai la tua vita, lei la sua, e non credo di sbagliare a sostenere che la tua sia migliore.
Lascia perdere e pensa ad altro, la prossima volta andrà meglio.
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Hai ragione ti ringrazio del consiglio, ma mi rendo conto solo adesso che dopo qualche minuto ho perso lucidità, mi sono fatto chiudere in una stanza quando avrei potuto andarmene di peso. Sono 80 kg di muscoli. Non capisco perché non ci ho neppure provato, alla fine ce lho solo con me stesso. Purtroppo quelli come me hanno tutto da perdere, a volte vorrei non avere niente da perdere, magari alzando un po la voce avrei risolto. Invece sono stato sempre tranquillo ed ho voluto evitare uno scontro. Per minuti interi le ho detto di no, poi non so come cavolo ci sono finito chiuso in quella stanza, ho dei buchi di memoria, forse ero sotto pressione.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
252
Reaction score
331
Località
Piemonte
Hai fatto bene, non preoccuparti. Un 50ello val bene la nostra privacy. Loro lo sanno e a volte qualche pazza ci prova, ma dura poco perché oi le cose si vengono a sapere.
E' successo anche a me in passato, sia con trans che con donne. Situazione imbarazzante e spiacevole, ma meglio levarsi di torno prima possibile.
Solidarietà
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
258
Età
29
Località
campania
Purtroppo può succedere, a me successe un paio di anni fa a Piacenza con una Otr trans... Mi beccai anche un ceffone perché ebbi l'ingenuità di non mettere la sicura alla macchina e mi si fiondò dentro un armadio che solo le tette pesavano quanto me...
Tu avresti anche potuto reagire vista la tua prestanza fisica, io no avrei rischiato di prendere il resto...
Alla fine mi andò anche bene, forse ci rimisi solo 10 o 20€ (scrissi i dettagli nel post delle otr di Piacenza)

Dispiace, dispiace e anche tanto perché poi ci si pensa e ci si ripensa, ci si sente delusi, abbindolati, io ebbi una paura che poi piansi da solo non lo nascondo...
Avrei anch'io potuto denunciare e non l'ho fatto, perché?
Perché sono stato fesso, certi elementi vanno bloccati altrimenti prima o poi in un caso o nell'altro qualcuno rischia grosso...
La privacy non viene lesa, quello scritto in una denuncia da un poliziotto o carabiniere non potrà mai essere divulgato con nomi e cognomi....
Si trattano argomenti delicati come questi e anche molto molto più delicati nelle denunce e quindi sono tenuti a non divulgare dettagli...
Ho la fortuna di avere un mio amico di infanzia carabiniere e mi ha raccontato tanti dettagli del suo lavoro.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
18
Reaction score
31
Località
Lombardia
Perdonatemi ma in un caso del genere uno può benissimo magari scappare o cmq venire via, ma a questa persona rimane poi cmq il tuo numero, con cui può farci qualsiasi cosa compreso cercarti, romperti le palle con chiamate strane, minacciarti o altro, dico male?? Hai fatto bene anche secondo me, massima solidarietà e non pensarci più, ormai è andata così, e tutto sommato è nata ancora bene dai. 🤷🏻‍♂️
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Ciao Galileo, si ho ragionato in quella maniera, evitare i problemi, anche perché mi sembrava fatta di coca per come si comportava e quelli fatti sono pericolosi, aveva il mio numero infatti. Alla fine é andata bene ma quello che ancora adesso non riesco a spiegarmi é la totale mancanza di lucidità che non mi ha permesso di andarmene. Era come se fossi imbambolato. Ed io non sono uno di primo pelo eh, ho 20 anni di punter alle spalle e sono navigato, sono abituato a trattare con le persone. Dopo questa esperienza capisco molto bene le situazioni di stupro in cui le vittime raccontano di essere inermi e non reagire, é quello che é successo a me. Mi sono sempre chiesto, ma perché non reagiscono??? Ecco, tilt totale. Dopo qualche minuto di trattativa mi ha preso per meno e mi ha detto scherzavo, mi stava portando fuori se nonché io non conoscendo la casa sono entrato in un altra stanza ho continuato a trattare poi non ricirdo più nulla, secondo me li si é resa conto che ero in tilt e si é approfittato, riportandomi nell'altra stanza non so proprio come. Vabbè, esperienze... Grazie ancora a tutti per il sostegno.
 
Commenta
Alto