Sono tornataaaaaaaa la tua bellissima valeri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Valeri - Rivoltella - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeri
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tornataaaaaaaa-la-tua-n7gi46312698
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Sud America (credo)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZONA ALTA 170 CM , FISICO TOZZO MA NON GRASSO, BELLE TETTONE NATURALI DELLA 5 MISURA
ATTITUDINE:OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

RECENSIONE:

Hi colleghi Punters, ieri in preda ad un desiderio di morbidezza , ho cercato un annuncio che potesse soddisfarmi. Cercando in giro trovo Valeri di Desenzano, alle 9,30 la chiamo per fissare l’appuntamento alle 10. Location standard Rivoltella palazzone, facile parcheggio , primo piano con ascensore . Mi accoglie una ragazzona di 170 per 65 kg circa, seno prorompente direi una 5° naturale con “picazzolo” reattivo . Spogliata dal lenzuolone che la ricopriva controllo il lato A per non avere sorprese del tipo “ operazione cambio sesso” , no è tutto apposto , la facciata si presenta con ciuffetto alto e d il resto a pettodipollo , lambrette piccole senza effetto roast beef .
La ragazza tenta il giochetto del rialzo per una cosa tranquilla, Io irremovibilmente specifico il mio rate e scelgo di fere cio che voglio in caso lei mi dirà di no. Accettata la condizione indispensabile , mi spoglio , passo in bagno e quando torno la trovo con il gommino trasparente gia scartato , inizia un lavoro mediocre di bocca e dopo qualche minuto la faccio smettere per cambiare gioco , lassiamo ad un 69 per 10 minuti che lei sembra gradire , poi senza aggiunta di gel la manza mi chiede di cavalcarla, Normal position e solita pecorella per capitolare. Rate buono durata media buona igiene. Non ci tornerò perché non è il mio tipo.

Resta inteso che tutto questo non corrisponde al vero , non è altro che la descrizione di un sogno erotico con qualche birretta in corpo.

Titolazione alla "Viva il parroco" di Pizzuliana memoria
Scheda tecnica non standard e perciò mancante di alcuni elementi fra i quali l'indispensabile index.

A fare le cose bene subito ci si impiega lo stesso tempo che farle male (e poi doverle rifare, come in questo caso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto