Sono un novellino....sfigato

Reaction score
0
Sono davvero un novellino e volevo condividere con voi la mia occasione persa. :suicide2:
Oggi decido di ritagliarmi un attimo di tempo per andare a trovare una ragazza che seguo da tempo e che grazie alla recensione di altri punter ritengo essere l'ideale come primo incontro. Mando SMS al suo numero in mattinata e mi conferma che è libera per il primo pomeriggio, tutto bene mi dico. Chiamata e prenotata, facile! :good:

10 minuti prima di uscire e dirigermi da lei, telefonata di lavoro che mi blocca per 15 minuti. Visti i tempi di crisi devo, mio malgrado in quel momento, seguire il cliente e poi pensare alla girl. Esco quindi con 10 minuti di ritardo e la chiamo immediatamente, nessuna risposta....mmmmhhh vabbè mi metto in macchina e mi dirigo verso la sua zona e nel frattempo provo a richiamarla, ancora nulla! Logicamente non conosco ancora il suo indirizzo esatto e quindi trovo un punto dove fermarmi e provo ancora a chiamarla, nulla. Ok sono sicuro che l'incontro ormai è da buttare, faccio l'ultimo tentativo ormai sono passati 20 minuti dall'ora X, e mi risponde lei, mi dice, in maniera gentile, che non mi sono fatto sentire e quindi lei si è presa un altro cliente. Non ho certo il pomeriggio da buttare ad aspettare che lei finisca e quindi torno in ufficio maledicendo il cliente che mi ha fatto uscire tardi e un pochino anche il collega che mi ha fregato il posto.
Che mi serva da lezione per la prossima volta :rtfm:

Un saluto a tutti :bye: :bye:

E' il destino avverso di questi casi me ne sono capitati un mare. Contrattempi ed equivoci a volte non voluti a volte anche cercati che portano a fare flop. Mentre uno pensa, gli altri agiscono :big_boss:
Carpe diem!

Francamente non mi sembra che tu ti sia comportato da pivello: in questi tempi di crisi prima il dovere e poi il piacere, non c'è altro da fare.
:bye:

Grande ragno, Tanto da trombare si trova sempre. Il resto è un po' più difficile.
61segreto, nel male ti è andata bene. Ma non perdere mai la fiducia!

Non mi do per vinto e appena possibile, e qui si torna sempre al discorso che per "giocare" con queste girl bisogna anche lavorare, riprovo a fissare un incontro. Ma questa volta mi premunisco di almeno 2 numeri di "emergenza" da contattare in caso di problema dell'ultimo minuto.

Ciao a tutti

Ragnetto ha scritto:
La famosa " scaletta " bisogna sempre farla. :yes: :yes:
:bye:
Le mitiche scalette!! Compilate di foia e che regolarmente scordavi sul tavolo a rischio sgamo :shok:
Ed ecco quindi improbabili compilation con numeri e relativo nome in codice. Alessia? Diventava Ingegner Alessi. Maria? Avvocato Mariani. Veronica? Architetto Veronici e così via. :sarcastic_hand:

Già è vero non l'avevo vista dal punto di vista della ragazza, un cliente chiama e prenota poi non ritira la merce e alla prima richiesta ha giustamente "piazzato" l'articolo invenduto :rofl:

Per svariati motivi l'appuntamento va a vuoto un gran numero di volte.
Una tipa mi disse: "domani alle 11 puntuale, altrimenti mi incazzo!". Risultato: atteso fino alle 11.30 che finisse di fare la spesa, notare che dovevo rientrare in ufficio per le 12.
Per quanto riguarda le liste ancora ricordo nomi aggiunti nel palmare ai contatti dei clienti. Una volta, mentre stavo dando un numero al collega lui sbirciando mi disse:" ma chi e' Maria che lavora alla ditta XXX". La mia risposta:"Un'impiegata che stava al centralino: gran gnocca, quando vadoa la chiamo sempre per un caffe'..."

Indietro
Alto