sono una brutta persona?

Reaction score
86
Intanto mi scuso se non recensisco da un pò ma ho diradato molto le frequentazioni ultimamente causa vita incasinata..

Comunque il motivo del post non è una trollata, è che ogni tanto mi faccio venire qualche senso di colpa.

La locuzione abituale sarebbe "figlio di piuttana" ma ho un pò di rispetto per quella santa donna di mia madre che non c'entra niente

ogni tanto me lo chiedo:
ma si può essere così falsi, da stare con una ragazza, oggettivamente bella, che mi piace tantissimo, con la quale ho un'intesa sessuale travolegente e poi continuare a tradirla senza ritegno, con pay e anche non pay (perchè ovviamente le trombamiche si fanno vive sempre quando stai con una e non quando sei solo soletto).

ovvio fuori dal rapporto di coppia è solo sesso, ma ogni tanto qualche dubbio mi viene..

che ne pensa la comunità?

Reaction score
13
è difficile dare un con-siglio , una cosa buona e che hai la possibilità di scegliere , ti posso solo dire che è un gioco pericoloso e una parola /nome sbagliato e :bomb: e fatta
guarda di gestire la cosa con scaltrezza
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
21
Fatti una domanda : tu come la prenderesti se scoprissi che lei ha un tromba-amico ?
omettiamo l'ipotesi che si dedichi pure al meretricio per prendersi "quelle scarpine col tacco che le stanno tanto bene".

E' semplice, quel che vale per te, deve valere pure per lei.

Almeno io la vedo così.

Quindi continua a divertirti, ma stai attento.... e se tu dovessi scoprire che lei dovesse fare altrettanto... non prendertela.

OPPURE

come diceva una volta un comico piuttosto sboccato :
da una recente statistica è emerso che il 50% degli italiani tradisce il proprio partner.
QUINDI :
o sei tu ! o è tua moglie !!! :rofl:

Commenta
Alto