Sono una gran pompinara - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-__-compl_-m7jr92527882
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, fiera
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1 - Rai 2 - massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, con un po' di pancia, non depilata da settimane sulla patata e un po' di ricrescita sulle gambe, occhiali
ATTITUDINE: simpatica ma poco partecipe e impacciata
REPERIBILITA': subito buona (ha risposto subito), poi pessima (mi ha fatto aspettare 30 min nelle vicinanze di casa sua)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480969xx

Brutta esperienza la settimana scorsa: ero in zona borgo Roma e chiamo 2 amiche con le quali mi trovo bene ma non rispondono, decido di testarne una nuova, la signorina oggetto di questa recensione. Appena entrato mi fermo e le dico "ma non sei tu quella delle foto!" ma lei mi assicura che ha solo cambiato colore di capelli.. Si, vabbè.. Comunque la voglia è tanta e mi fermo, pensando tra me e me: hai messo un annuncio falso, ma vedrai che trapanata di culo che ti do'!
Si spoglia tenendo l'abito arrotolato in vita (così nasconde la pancia, che prima non avevo notato per il troppo buio), no baci, nemmeno a stampo, incappuccia e inizia un bbj discreto, non si lascia toccare ma sono riuscito a sentire la peluria trascurata da settimane (solita scusa che l'ha lasciata per un cliente che glielo ha chiesto:mega_shok:). Iniziamo in rai 1 ed è impacciata come non mi era mai successo di vedere, quindi conduco io i giochi, per poi passaree in rai 2 dove accoglie bene dopo un po' di preparazione e dove ci do dentro e vengo.
Ragazzina tutto sommato simpatica, ma che se incontrassi in un locale non mi avvicinerei mai per provarci!
 

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Eppure sarebbe semplicissimo dire: "Mi dispiace non sei quella della foto, ciao me ne vado"😊
 
Commenta
Alto