Sono una vera troia - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sono una vera troia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-vera-troia-kvmn109121751
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza buona
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576629xx

Alla ricerca disperata di una signorina, mi imbatto nella ragazza in questione,
tento la sorte, dato che le foto non mi sembravano veritiere, e decido comunque di provare.
La ragazza mi risponde e mi dice che riceve in via Darsena, vicino alla barca Sebastian, al telefono è gentile e mi dice di raggiungerla al civico xx. Suono, entro in una specie di cortile, apro un' altra porta e salgo le scale, mi apre e mi si presenta una mora che con i tacchi sarà stata alta 1,80 mt.
Subito la prima impressione è stata molto positiva, anche se non corrispondeva a quella delle foto, la donzella era molto guardabile. Gambe lunghe e pelle liscia, molto invitanti. Una volta spogliata però, ahimè, le tette erano sul piccolo e un pò fiappe, così come la pancia, con smagliature e pelle non soda forse per una precedente gravidanza. Per i servizi mi ha chiesto 100 euro, io ho offerto 80, lei ha accettato ma, come sempre, in questi casi, mi ha fatto fare solo 2 posizioni... pecorina e missionaria..
Il pompino me l' ha fatto incapucciato col goldone rosso... wow... mi ha detto che fa anche massaggi..
Che dire... penso di non tornare, perchè per 100 si trova di meglio... comunque meglio di niente, mediamente ce ne fossero così... La ragazza divide l' appartamento con un' amica anche, bionda non molto carina....
Saluti, spero di essere stato utile alla causa....

LA MIA RECENSIONE:

si mi pare di si, ma non ne sono sicuro... il viso non era il massimo, ha una leggera protuberanza dell' osso sopra al culo ( termine tecnico ), se ti può essere d' aiuto...... comunque da provare una volta, almeno per me...

non le mancava un dente, comunque tette vuote e pancia flaccida corrisponde... forse si è fatta fare l' impianto nei denti...:rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto